per tutti...........leggete!

14 Settembre 2005
435
1
265
Per Cloud: comunque stiano le cose, il lavoro di crescita interiore va fatto per se stessi e non certo per trovarsi una donna/uomo, spero tu ne convenga con me... come hai detto giustamente anche tu nell'altro thread, è quello il vero modo di essere completi, e non il dividere la vita con una persona di cui magari non ti frega un ca**o o per la quale provi al massimo affetto amicale solo per paura della solitudine...
Per Superman: il futuro offre molte opzioni al di là del trovarsi una tipa, basta solo sforzarsi di coglierle, e vederle come alternative valide. Certo che se uno si autoconvince che senza una donna è finito, allora è finito davvero. Ci sono gli amici, i viaggi (quelli veri intendo, non l'assunzione di ectasy [:)]), le soddisfazioni nel lavoro, le decine di interessi personali che si possono coltivare, il tutto liberamente e senza doverne rendere conto a nessuno. L'amore può darti grandi gioie, ma si tratta di gioie effimere, perché nella maggior parte dei casi prima o poi tutto sfocia nella routine, nella noia, nelle incomprensioni, nel vedere solo i difetti dell'altro, nei tradimenti. Tutto questo lo riscontro quotidianamente nelle relazioni che vivo più da vicino, quelle delle persone che mi circondano, conoscenti e amici. I quali, fino a un po' di anni fa, sembravano le persone più felici della terra, e provavano compassione per me perché volevo privarmi di questa straordinaria possibilità.
Secondo me il gioco non vale assolutamente la candela. C'è chi ragiona diversamente e pensa che valga comunque la pena vivere quei pochi attimi di felicità. Posso capirlo, ma resto comunque di un altro avviso...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
mel
sono contento che sei daccordo con me e già siamo due,mi piacerebbe ilparere di un moderatore

commissario b.
la pensi cosi perchè non hai ancora trovato la persona giusta io credo.
avrai bisogno prima o poi di qualcuno che ti dice che ti ama ,che fai bene il tuo lavoro,che sei dolce che pensi solo a te.
poi se sei completo da solo e hai altri fattori che ti danno soddisfazione non so che dirti perche io non mi trovo nella tua situazione

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè meglio esser nati dall'ispirazione di un cantante napoletano(in effetti molti mi dicono che sono scaltro e furbo come un napoletano) che essere nati dall'ispirazione della ragazza dell'esorcista e avere vomito nel cervello.

Scusami superman, ma perchè mai qualcuno dovrà amare il commissario, dirgli che fa bene il suo lavoro, dirgli che è dolce e poi spegnerlo dicendogli che pensa solo a se stesso?:|
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Tseliot e Maddy: grazie!!![:D][:p]
x gli altri:calmatevi, ragazzi!!! Tutto sommato, l'intenzione di Anna Laura era bellissima:mostrarvi che calvo o non calvo non fa differenza!!! Un uomo per essere interessante non necessita essere come un orso!!!Tutto quà!!!
Saluti e buona notte a tutti!!![;)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
akira
mi sa che tu non conosci l amore
e cmq se sono innamorati commissario non pensera piu solo a se stesso perchè sarebbe un altra persona

batgirl
io sto calmo ma a me ha dato e dà fastidio e neanche se tu fossi sposata col piu pelato del mondo non mi darebbe fastidio.
ripeto qui non siamo in chat o su un sito di moda se volevi farti vedere bastava una foto perchè la gente come me non guarda l album delle foto per vedere quale sarà il prossimo colore dei tuoi capelli ma lo fa con la speranza di vedere gente che ha trovato la giusta cura e tantomeno
una ragazza guardando il tuo album non deve pensare belli i suoi capelli peccato che io non li ho perchè qui c è gente come me che soffre per l alopecia e non ci interessa la tua testa piena di capelli.
e non mi interessa neanche tseliot che ti difende chissa per quale motivo...?
fortuna che rispetti chi ha problemi di capelli.
fotse la tua risp era riferita alle risposte che hanno dato ad annalaura ma non mi va di rimangiarmi le parole

iohan
ho letto ora il tuo post,sei molto simpatico

 
13 Gennaio 2006
426
0
265
bat girl ci spieghi cosa ci fai in un sito di spelacchiati?

siamo curiosi oramai
credimi ovviamente tu sei bellissima (come me del resto)
solo ke a me qualche capello manca e a te???
grazie
un abbraccio
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
akira
tu non la conosci,volevo dire che se fosse innamorato commissario non penserebbe piu solo a se stesso perchè è come se fosse diventato un altra persona.

ginolollobriggido
infatti me lo sono chiesto anch io
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
akira [}:)]
togli la mia citazione dal messaggio di presentazione sotto ai tuoi post non è giusto che tu fai una cosa che mi riguarda senza chiedermelo
se ce l hai con me mi sta bene ma questo è troppo e poi il pensiero completo è ben diverso dalla parte tratta dalla tua citazione.
col pensiero volevo dire a bat che mica perchè stima le persone affette da alopecia non mi devono dar fastidio le foto che ha messo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ho modificato la firma di Akiraa. Ma possibile che non riusciate a parlare senza beccarvi?
Mah... Su dai fate i bravi...[:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
hihihihihih ma a me non piaceva tanto la frase e il significato, mi piaceva la metafora dell'uomo più pelato del mondo! Uno e solo uno è colui che possiede questo titolo:D
(claudia sei cattivaaaa)[:D]
 

iohan

Utente
11 Marzo 2006
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
mi piaceva la metafora dell'uomo più pelato del mondo! Uno e solo uno è colui che possiede questo titolo:D

non ti riferirai per caso a lui?

silvio_Pelata.jpg


[:D] [:p] [:D]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
bat girl ci spieghi cosa ci fai in un sito di spelacchiati?

siamo curiosi oramai
credimi ovviamente tu sei bellissima (come me del resto)
solo ke a me qualche capello manca e a te???
grazie
un abbraccio

E' ironico vero?
Meno male che qui c'è gente come Bat senza problemi di capelli, anche se, secondo me, ci sono molte persone senza alcun problema di capelli in questo forum...
Saluti![ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Superman:se ti da fastidio guardare delle foto che ho fatto al lungo di anni(solo il cane è morto da piú di un anno e non riuscirei a cambiare sia il taglio che i colori dei capelli in pochi giorni),per il semplice fatto che non appaio lì senza capelli, mi dispiace;ma, penso che debba andare da uno psicologo_Ognuno è libero di mettere la foto che vuol nell'album ed io non ti devo soddisfazione di quelle che scelgo.A proposito, devi suggerire allo staff che si cambi Gigli per Pastore, altrimenti, dovrai vedere tutti i giorni i capelli di Gigli posando come un modello e non una testa glabra nei suoi post. Tu non sei obbligato a guardare le mie foto e non essendo tu donna, non riesco ancora a capire che cosa sei andato a controllare lì. Forse, se avevi il pattern femminile di calvizie. Cmq, non capisco perché non ti sei adirato con Mitzo o con Mel o con gli altri capelloni del forum che si dicono portatori di AGA. Non hai visto le belle foto di Scalpus o quelle di Salus? Allora, porta la tua critica anche a loro che hanno messo foto da forum di bellezza, posando come fighi. Ma, la viene a prendere con me. Che sai tu dei miei capelli per venire con un discorso cosi tanto superficiale e privo di senso? Se volessi, non potrei mettere 10 parrucche e fare 10 foto con colori diversi? Fare un autotrapianto e venire qui a dire che ho migliorato usando bologodov? Chi sa tu di me? Devo inserire la cicatrice di scarface sul mio viso per gradirti? Per carità!!!Io ho scritto almeno 10000 post( dopo i 10000 non tanto) di aiuto alla gente che frequenta questo forum e tu oltre a lamentarti e ad offendermi cosa fai? Offendi le donne che qui, frequentano, considerandole:Fesse,invidiose, stupide e superficiali come se una donna che perde i capelli dovesse odiare le altre(paranoico). Senza dire che quasi affermi che chi ha caduta di capelli dovrebbe nascondersi, ritenendo che un calvo non possa fare parte di un forum di gente bella. Se tu credi che essere calvo sia mostruoso, è un problema tuo;ma, conservalo per te. Perché qui ci sono delle persone di rara bellezza come: Cleopatra,Maddy,Comply, Fabio e tanti altri...la cui bellezza dell'anima si riflette nel loro viso e nei loro post. Sei tu che stai ad offendere gli utenti di questi forum. Mi auguro, soltanto che tu non sia uno dei tanti cloni che appaiono qui e lì con lo scopo unico di attaccare chi non condivide le loro opinioni e che non avendo abbastanza coraggio per un duello facia a faccia (perché sanno da che sostanza sono fatte), preferiscono attaccare allo stile serpe. Perché comincio a stancarmi dei cloni, sai...E, nonostante, sia della filosofia del vivere e lasciare vivere;spero non incazzarmi ancora di più di qto mi sia incazzata pochi giorni fa con uno dei cloni che scrivono su questo forum che ha avuto l'idea di inviarmi per pvt un gesto che dovrebbe inviare a chi ha avuto l'infelice idea di metterlo nel mondo...
Spero averti risposto...anche perché non lo farò altra volta.A proposito, sempre hai la possibilità di cambiare forum se sei insoddisfatto... Nessuno ti obbliga a restare dove non ti senti bene!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
BAT, SEI SEMPLICEMENTE GRANDIOSA E STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO PER FAR SENTIRE BENE A SUPERMAN CHE CONDIVIDO OGNI SINGOLA PAROLA CHE HAI SCRITTO AMICA MIA!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
e non mi interessa neanche tseliot che ti difende chissa per quale motivo...?
Io ho espresso il mio parere che, almeno fino a prova contraria, vale quanto il tuo. Anch'io ho problemi di capelli ma non mi sento offeso.

Ripeto, nessuno obbliga nessuno a guardare l'album fotografico di altri utenti. E mi sembra anche che foto del genere non possano essere offensive. E comunque esistono i moderatori per certe cose.

Se poi il pensiero di quelle foto non ti fa dormire la notte non posso fare altro che dirti di chiedere il parere di altre ragazze presenti sul forum. Alcune hanno già risposto.