per tutti...........leggete!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vi ringrazio di cuore, ragazzi!!!Ma, come ho la congiunzione di Mercurio e giove in Leone,ho preso una decisione per mettere fine a questa discussione stupida.[:D][:p]
Ho cambiato l'album fotografico. Ed i miei capelli praticamente non appaiono. Adesso, non ci sono più delle scuse per dire che sto ad offendere le donne di Ieson con le mie foto. Anche una donna nell'ultimo grado della scala Ludwig, potrebbe farle.Ma, vediamo se Superman si rivolta con gli altri modelli del forum...
Buona notte!!![;)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat, mi spiace, le tue foto erano bellissime, secondo me non è giusto, ognuno è libero di mettere quello che vuole nel proprio album...
Allora parecchi altri utenti dovrebbero togliere il loro di album, per non offendere qualcuno...
Mah....[:O]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
akiraaa
claudia non è cattiva è giusta,sei tu cattivo se lo pensi di lei.

iohan
troppo forte

batgirl
guarda che io ho detto che una foto puoi anche metterla ma tutte quelle mi sembra eccessivo.gigli l ha messa nella sua presentazione dei post ed è solo una e se permetti la foto di gigli in questo forum ha molta molta piu importanza di tutte le tue,per di piu gigli ha messo utili foto nel suo album non le sue con la pettinatura alla elvis presley.
ho un amica con problemi di capelli e mi faceva piacere vedere se ce n era un altra con gli stessi problemi negli album.
quindi il tuo album inconsapevolmente ho dovuto per forza aprirlo almeno una volta e non ho potuto scegliere perchè non sapevo quel che avrei trovato.
quando l ho aperto mi ha dato fastidio e mi sono sentito offeso dal fatto che pensavo rispettassi di piu chi ha l alopecia e mi sono chiesto, che c entra con il forum?
il sito non è ne una chat ne belle online ne quello che ti pare,qui a nessuno frega un c..zo della tua testa piena di capelli ripeto se volevi farti vedere bastava una foto con il colore attuale.
non pensi che una ragazza con veri problemi di calvizia puo sentirsi offesa?
io non ho offeso nessuno mai non fare l ipocrita,se mai le tue foto oltre me hanno offeso qualcun altro
mel e gli altri hanno problemi di tempie che a un uomo come in una donna fanno molto male e almeno loro veramente si curano e se il medico gli ha prescritto una cura vuol dire che hanno problemi signorina bat.
se avresti portato parrucche avresti scritto foto con parrucca rossa,foto can parrucca bionda foto ecc. ecc.
se era un trapianto l avresti comunque scritto nel foto album o no?
anzi forse se avevi problemi di alopecia non avresti messo neanche una foto...
tu sei paranoica e ipocrita!molta gente del forum anch io trovo che sia profonda che credi,anche di te l ho pensato a volte.
io sto bene su questo forum perchè tu sei una sola,ti stimo solo perchè sei un supereroe come me.

io i calvi non li vedo orrendi ma li vedo con meno possibilita di chi ha una folta capigliatura mettitelo bene in quella testa.
la risposta anche se vorresti darmela dopo le parole che ti ho scritto
sarebbe banale,qualsiasi essa sia.cmq bell aiuto alla gente femminile con le tue foto.
la gente faccia a faccia la affronto sempre nella vita anche se devo usare le mani e se sono piu di me.
saluti bat

tseliot e maddy
se bat togliesse le foto avrebbe capito...


tseliot
ripeto ennesivamente,almeno una volta ho dovuto aprire il foto album di batgirl perchè volevo vedere che tipo di problemi avesse,non potevo scegliere.
è chiaro ora,ti è entrato?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cara, Maddy, non ti preoccupare!!!
È stato un grosso piacere per me cambiare la forma delle foto, anche se nessuna è recentissima. Infatti, dovrei averlo fatto prima; ma, ero troppo impegnata con altre cose e praticamente non guardo quella sezione. Ovviamente, in un forum dove dappertutto s'inseriscono foto di modelle bellissime e capelloni, le mie vecchie foto erano un eccesso. Ed io che mi giudicavo fisicamente normale!!!Devo cambiare di specchio!!!
Oscar Wilde aveva ragione!!!
Salutoni,amica mia!!!

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Così come Maddy
appoggio Bat e sinceramente apprendo con dispiacere la sua decisione di cambiare foto anche se questo gesto dimostra, ancora una volta, la grandiosità del suo animo. Ti ammiro davvero tanto e tu lo sai, amica mia. [:X]

X Superman
mi dispiace molto leggere le tue affermazioni, tra l'altro espresse in alcuni punti in maniera maleducata (cosa che non tollero affatto per cui spero che non si ripeta!!!!), in primo luogo perchè questo è un forum dedicato alla calvizie ma non vuol dire che per farne parte bisogna essere calvi o subire il problema in prima persona...in secondo luogo perchè l'album fotografico è come la scheda personale: un pezzetto d forum che ci rappresenta per cui, in quelle foto, siamo semplicemente noi stessi con o senza capelli e reputo un grande vantaggio poter conoscere il volto delle persone con cui passo molto tempo, indipendentemente dal loro problema visibile e presente o meno...in terzo luogo perchè evidenziano la limitazione psicologica che questo problema ti causa, cosa che invece dovresti imparare a superare per vivere meglio ciò che è pur sempre, solo un aspetto estetico.

Stefania
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cleo: il bello di tutto, Stefania, è che in momenti così si conosci chi è chi.Io ringrazio per le tue sincere parole e, in specie, per la tua amicizia.Infatti, in Ieson ho conosciuto delle persone veramente buone e belle in ogni senso( sia di persona che soltanto nel mondo virtuale)che arricchiscono le mie giornate con tutto che mi danno.Per soddisfare a Mel, ho conosciuto anche l'altro lato della moneta e anche questo mi ha servito per conoscere meglio le persone e per imparare a dare retta ai miei istinti ragno. Come dappertutto, troviamo sempre il bello ed il brutto.
Grazie mille, regina di Ieson!!![ov]

 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Caro superman84, se addirittura non sopporti che qualcuno abbia i capelli solo perchè a te stanno cadendo, mi sa che benissimo non stai!! Se non affronti il tuo problema psicologico, difficilmente ritroverai la tua tranquillità, te l'ho detto anche in altre topic, il problema vero è nella tua testa più che sulla tua testa e le tue affermazioni riguardo le foto di Bat lo dimostrano.
Impara ad accettarti come sei e vedrai che non soffrirai più nel vedere che qualcun'altro è stato più fortunato di te e non perde i capelli!! Fatti curare da uno bravo!!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Cara Bat hai tutta la mia comprensione e ammirazione per il gesto che hai fatto, però non trovo giusto che per le parole infelici di uno, tu debba togliere delle foto che non hanno in nessun modo la possibilità di offendere nessuno. Che è un offesa avere i capelli?! Ma stiamo scherzando? Che facciamo allora, perchè a noi ci cadono, uccidiamo tutti quelli che li hanno? Qui si sta sfiorando il ridicolo! Fate pace con il cervello!!

Comunque sono con te Bat!! [;)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ragazzi
non mi aspettavo risposte del genere per un mio parere

cleopatra mi hai deluso
non mi è sembrato che sono stato maleducato,assolutamente no.
mi dispiace ma devo contraddirti,in che modo sono stato maleducato?
come fai a dirlo?
comunque ognuno ha le sue idee e le mie sono quelle che vi piaccia o no
mi dispiace ma è cosi poi se bat mette le foto non me ne frega nulla era solo una costatazione

jake chambers
sul fatto di chi è maleducato:
ecco lui mi ha offeso è mi ha dato del malato solo perchè mi ha dato fastidio una cosa
grazie mille avresti dovuto dirmele in faccia quelle cose

io questa conversazione la chiudo quì tanto è inutile sono l unico ad essere della mia idea
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io le offese che ho fatto vuol dire che mi erano state fatte ed ho risposto alla stessa maniera,sono nel giusto

non mi interessa se mi giudicate male io ho espresso quello che sentivo in modo molto EDUCATO
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Intanto esprimo il mio appoggio a Batgirl in questa vicenda, trovo assurdo dire certe cose caro Superman anche se capisco che sia brutto sentirsi da soli contro tutti. Forse è proprio quello l'errore, mi spiego, è quando affermi con tanta sicumera di essere nel giusto col tono di chi non ammette repliche che si commette l'errore, bisogna sempre ascoltare l'altrui opinione, vale quanto la tua. Mai alzare il muro! Dai Bat, rimetti le foto com'erano prima!!!![tp] Apriamo una raccolta di firme!!!!

X Die! Carissimo! Mi scuso ma ho letto soltanto da poco la tua richiesta di chiarimento! Ho provveduto a risponderti via mail nel dubbio che non leggessi più la discussione o che nemmeno entrassi nel Forum! Ti mando un abbraccio e ti ricordo che abbiamo una notte fetish con contorno di neo-folk da vivere!!!!!!!![:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro supermen
mi dispiace che tu ti senta deluso da me, ma sinceramente le tue frasi il sito non è ne una chat ne belle online ne quello che ti pare,qui a nessuno frega un c..zo della tua testa piena di capelli e ancora tu sei paranoica e ipocrita e io sto bene su questo forum perchè tu sei una sola,ti stimo solo perchè sei un supereroe come me non mi sono piaciute affatto e credo che non siano molto carine da rivolgere ad una persona che non ti ha fatto nulla!
Tu l'hai vista come un'attacco personale ma non era così...ognuno è libero di mettere le foto che ritiene più giuste e, il gesto di Bat nel toglierle, ha dimostrato ciò che hai potuto constatare in tutti i suoi 10.000 post: una dolcezza ed una disponibiolità infinita per cui non credo affatto che abbia meritato determinati atteggiamenti.
Posso capire la tua posizione e mi dipsiace vedere come si possa star male per dei capelli, ma ci sono tanti modi per esprimere un disappunto.
Cmq io sono qui, se hai voglia di confrontarti nessun problema..spero solo che tu capisca a cosa mi riferivo.

baci
Stefania
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
cleopatra
paranoica, me l aveva detto lei se tu ti leggi i suoi post di prima ed io le ho giustamente detto sei tu paranoica
ipocrita, non ci vedo nessun offesa
lei mi ha detto di andare da uno psicologo,questo è carino?
dici che non mi ha fatto niente
in piu nel suo post mi ha messo parole in bocca che non ho mai detto su questo forum
sono nel giusto e a me non fa male affatto vedere la gente coi capelli sia chiaro era del gesto che parlavo ma ora basta resto deluso
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cleopatra sono d'accordissimo con te.
La tolleranza e l'educazione sono fondamentali e Bat dovrebbe ricevere delle scuse per queste frasi assurde. Ripeto, capisco la tua disperazione interiore caro Superman ma non comprendo questo atteggiamento di chiusura.
Non ho mai sentito che con i capelli si perda anche l'educazione
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
scuse?
per aver esposto quel che penso ma che dici
ripeto che non mi fa male vedere persone che hanno tutti i capelli era il gesto,ti è entrato!
e ti ripeto che sono stato molto educato.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro superman
come ti ho scritto nell'altro post capisco che, per chi ha questo problema, la sensibilità al riguardo si acuisca...guarda che anche io perdo i capelli e non sempre per me è facile accettarlo, ma leggendo i post di Batgirl si capisce benissimo che il suo invito a recarsi da uno psicologo è rivolto allo spronamento per non cascare nel circolo vizioso, a cercare di venirne fuori, a non farsi condizionare la vita perchè una persona mette una foto con tutti i capelli.
Mi dispiace molto che tu sia deluso e spero che, passato il momento, si possa tornare a discutere serenamente anche di questo problema.

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bravo superman! Così ti voglio![:D]

P.S. Credo tu sia un ragazzo abbastanza maturo e sensibile, quindi cerca di non dare eccessivo peso a parole che purtroppo, possono prestarsi a fraintendimenti. hai espresso il tuo pensiero, quindi basta fare polemiche! Cerchiamo di venirci incontro, piuttosto che scannarci.. del resto quà siamo tutti sulla stessa barca!

Saluti[;)]