per tutti...........leggete!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Caro superman84, mi scuso con te se le mie parole ti hanno offeso, non era mia intenzione. Soprattutto non intendevo darti del malato, ma volevo solo consigliarti, e non è la prima volta che lo faccio, di cercare di reagire alla perdita dei capelli, non puoi farti rovinare la vita in questo modo. A cosa credi sia dovuto il tuo nervosismo, il tuo pessimismo, la tua meleducazione nei confronti di Bat, ammettilo che in tal senso hai un problema e cerca di affrontarlo il prima possibile. Non si può scatenare un caos solo per le foto di una ragazza che secondo te avrebbe la colpa di avere troppi capelli per stare qui con noi, capisci che è un po' strano questo ragionamento? Soprattutto capisci che è dettato solo dal tuo malessere causato dalla calvizia? E' normale farsi influenzare così tanto da un problema estetico? Su questo devi riflettere, prima lo superi e meglio sarà per te
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io non sono stato maleducato con bat avete rotto di dire il falso,e comunque a me la calvizia fa male piu di qulunque altra cosa e non mi piaccio piu anche se ancora sono un ragazzo molto carino e per di piu mi tocca vivere con me stesso 24 su 24.ma quello che ho detto a bat lo penso veramente e lo penserò sempre tutte quelle foto erano inutili stop! e ne bastava una sola,e non voglio dire che non sono carine che mi fanno soffrire che mi danno fastidio ecc.ecc.
queste cose non le dico perchè sto giu di morale ma perchè SONO GIUSTE e per piacere basta non tiratemi piu in causa in questa conversazione per piacere ho la mia giusta idea.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Huahuahauhauahauhauahauahauhauahauahauhaahahahah bat, ma come fai a prendere in considerazione le cose dette da una persona del genere? Cioè, non vorrei essere offensivo ma purtroppo come qualcuno fà valere le proprie idee io faccio valere le mie, superman non hai bisogno di uno psicologo, hai bisogno di uno psichiatra secondo me, oppure se proprio non riesci a convivere 24 ore su 24 con te stesso potresti ascoltare per un paio d'anni consecutivamente musica classica, dicono che faccia diventare intelligenti!
Bat ma non ti rendi conto che parli l'italiano meglio di lui che è italiano? ihihihih la cosa dovrebbe farti riflettere non credi?
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ti tiro in causa e come, se dici cavolate, non posso evitare di fartelo notare, ma ti sei fermato a pensare se con il tuo modo di agire, con le tue risposte hai ferito Bat oppure Cleo? Oppure pensi solo a chi ferisce te? Se hai probleemi perchè non stai bene con te stesso, non venirti a sfogare qui dicendo stupidagini che fanno male agli altri, rifletti da solo e capisci che è il caso di superarlo questo limite dei capelli. Hai 22 anni, non sei un ragazzino, o impari a conviverci o tra poco non uscirai più di casa, comincerai ad isolarti e continuerai solo a piangerti addosso, facendo crescere il tuo rancore. Pensi forse che ieson sia la tua valvola di sfogo dove poter dire ca**ate ed offendere chi ti pare? Hai proprio sbagliato! Comincia ad usare la testa
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Akiraaa
per favore limitiamoci, altrimenti qui non ne veniamo più fuori. Tutti liberi di esprimere le proprie idee ma senza offendere. Grazie.
Credo che la discussione possa chiudersi qui. Le posizioni sono state chiarite e bat non è più intervenuta nel discorso per cui non c'è motivo di continuare.
Su, ragazzi, cerchiamo di comprenderci a vicenda.
Superman, mi dispiace moltissimo che tu non riesca a convivere bene con te stesso e ti auguro di cuore di riuscire a trovare la serenità giusta per guardare alla tua vita sotto altre angolature. Posso capirti, e fin troppo bene, ma con l'impegno e stringendo i denti si può venir fuori da un contesto in cui ci troviamo a disagio.
In bocca al lupo

Stefania
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
akira ma va al diavolo mi fai schifo tu non sai l italiano ma non vedi che non voglio piu essere tirato in ballo in questa conversazione non capisci cosa c è scritto nel post,vatti a vedere dragon ball che è meglio
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Senza parole al massimo ci rimango io dopo aver letto i tuoi messaggi, comunque sei ancora in tempo per scusarti con Bat e con Cleo

Buona notte
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
porgo le mie scuse ad anna lauraa che ha aperto questo post e voglio chiederle scusa se per colpa mia siamo usciti fuori il tema che lei aveva proposto.
scusami ancora.
 

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Superman, tu hai detto:
almeno una volta ho dovuto aprire il foto album di batgirl perchè volevo vedere che tipo di problemi avesse,non potevo scegliere

Analizzando le parti in grassetto posso dirti che non è vero che dovevi aprire l'album di Batgirl (nessuno era lì a costringerti) ma piuttosto (tu) volevi (e hai scelto di) vedere il suo album (per vedere i suoi problemi di capelli) quindi non è vero che non potevi scegliere.

Quindi, rispondendo alla tua domanda: no, non mi è entrata la tua giustificazione.


A parte questa piccola analisi di logica del linguaggio, ti prego di non fare affermazioni assolute del tipo queste cose non le dico perchè sto giu di morale ma perchè SONO GIUSTE.

Se il tuo parere è quello giusto vuol dire che il pensiero degli altri è sbagliato.

Una frase più accettabile sarebbe stata: ho detto quello che ho detto perche lo ritenevo giusto (o perché mi sembrava giusto)

Per una civile discussione ti prego di usare moderazione in quello che dici, basta veramente poco.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ragazzi, la vera civiltà sta nel capire che quando non si viene a capo di una situazione, la si deve fare finita in ogni caso!Guardatevi il grande fratello e fatela finita di fare le zitellone[:D]



 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il tuo post lo rispetto perchè vedo che stai dicendo e mi consigli cose giuste e senzate,e lo fai senza attaccarmi,io ho un amica con problemi di alopecia e volevo vedere se ne trovavo un altra con la sua stessa situazione insomma per vedere cosa avrei potuto consigliarle quindi ho visto gli album che c erano di tutte le ragazze ed ho dovuto per forza vedere anche le foto di bat,quindi ero costretto.
condivido anche la tua seconda parte e mi giustifico dicendoti che mi stavo stufando di dover sempre dare spiegazioni per una cosa che penso e quindi ho voluto far vedere che per me sono giuste le mie affermazioni
stavolta hai ragione[tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, basta!!!Non ci sono più delle foto da discutere e non esiste senso seguire con questa discussione. Ringrazio che vi siate schierati nella mia difesa;ma,è ora di farla finita.Il post di Anna Laura dovrebbe essere una spinta ad altro che ad una Guerra Civile. In rispetto all'intenzione di lei, vi chiedo di finire qui. A giudicare da tutte le e-mail che ho ricevuto qdo stavo assente di Ieson, so il qto mi apprezzate e qto vi costa sentire certe cose. Ma, lasciate stare...
Ho cambiato le foto, cancellato altre, di modo che torniamo allo spirito originale del post.
Facciamola finita!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Vabbè scusa golol ma ke kazzo di foto di Cambiasso hai trovato? E' proprio brutto con quei capelli, secondo me con i capelli corti è molto ma molto meglio!


cambiasso.jpg



Bravo, Akiraa!!!Ovviamente, in questa foto Esteban Cambiasso non ha fatto autotrapianto, non ha mezzo protesi eppure sta infinitamente più armonicamente bello che nell'altra. Un uomo calvo rasato o coi capelli tagliati corti, indipendentemente, di chiamarsi:Wills, Zidane,Ljunberg non è, necessariamente brutto;anzi, può sembrare, assolutamente normale anche perché il look rasato è diventato ormai quasi un'usanza. Basta pensare a Ronaldo che si rasa per opzione.
Saluti!!!
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
Akira tu invece hai bisogno di uno che ti prenda a calci in c**o
se vuoi mi propongo io
te ne do talmente anti che ti faccio crescere ancke i peli nelle ascelle

minkia sei un arrogante di m**da