per tutti...........leggete!

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Dai, ora ci siamo capiti con superman84. Non litighiamo, dopotutto abbiamo un problema che ci lega (vedi lo scopo del forum), un po' di moderazione e di solidarietà sarebbero decisamente consigliabili.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ritengo che Cambiasso sia brutto!!!Non è l'uomo più bello del mondo;ma, brutto non è!!!
Saluti!!!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
cambiasso è carino rasato,e con una protesi o con i capelli starebbe da dio sarebbe un ragazzo bellissimo
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non ritengo che Cambiasso sia brutto!!!Non è l'uomo più bello del mondo;ma, brutto non è!!!
Saluti!!!


Cioè... Bat... se Cambiasso non è brutto, allora io sono George Clooney ... [:eek:)]
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
voi di fisiogenetica ci capite poco se dite che cambiasso e bello di faccia...allora io sono alain Delon
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
solita ipocrisia da forum...se cambiasso avesse avuto i capelli avremmo detto che è brutto (appunto per dimostrare la legge per cui i capelli non fanno bellezza), visto che capelli non ne ha tanti...ecco che Cambiasso diventa un tipo ..!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ripeto cos à cambiasso alla faccia oltre ai capelli che non và?
se li aveva tutti per me era un bel ragazzo poi ognuno ha le sue idee

brad pitt senza capelli non sarebbe stato comsiderato uno dei piu belli di hollywood ma solo un bel ragazzo
del piero ha perso molta bellezza coll alzamento dell attaccatura che ha avuto
provate a vedere una sua foto di 10 12 anni fa e noterete quant era piu bello ma molto meglio ,anche di 5 anni fa penso che basti e non ditemi che è dovuto agli anni il suo peggioramento estetico

lo stesso il principe william l avete piu visto sulle riviste dei belli o su altre riviste che parlano di bellezza?avete piu sentino di fan che muoiono per la sua bellezza.
3 o 4 anni fa era bellissimo e le riviste erano piene del sul volto con la bella attaccatura che aveva,i capelli per l estetica sono quasi tutto mettevelo in testa

pensate quanto contano i capelli basta anche un piccolo alzamento di qualche cm dell attaccatura a farci cambiare fisionomia al viso
prendete di caprio nei suoi ultimi film alzamento e peggioramento estetico

io credo che i capelli siano almeno il 50% della bellezza del viso e mi sono tenuto basso
accettate la verità
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cambiasso era molto più carino qdo ha vinto il mondiale sub-20;ma, questo non vuol dire che ora sia brutto. Io non lo ritengo brutto!!! Ha un naso bene fatto, bei denti, una forma di viso armonica ed un bel paio di occhi verti. Toglierei soltanto la barbetta ridicola e sistemerei la sopracciglia.
Mai dico che una persona sia bella se la considero brutta.
Saluti!!!
X Commissario: allora, sei un bell'uomo!!!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
superman ...ti potrei dire che william spodestato del suo potere e ridotto a uomo comune anche 4 anni fà poteva passare e ripassare davanti a un gruppo di ragazze...tranquillo che più di un carino non prendeva altro.
Ora vado che è sabato , buona serata!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
50% bellezza del viso? In alcuni casi anke 80...mentre in alcuni casi una persona senza capelli sta molto meglio!
Tempions anke questo dipende, la bellezza molte volte è soggettiva, io per una ragazza posso essere brutto mentre per un altra il + bono della terra, non trovi?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
la bellezza è soggettiva ma non del tutto una linea di massima c è sempre,casomai è piu soggettiva l attrazione.

william era bellissimo stava su tutte le riviste di belli una mia amica 5 o 6 anni fa mi faceva 2 p..le cosi per parlarmene ed anch io vedevo che era bello ora le fans non se lo filano piu.comunque vi puo sempre capitare di vedere una vecchia foto cosi noterete la differenza

si ma senza puo star meglio,ma se il senza vuol dire rasato con tutti i capelli però
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
secondo me il msg di apertura di annalaura dovrebbe essere il titolo di copertina del forum..sei una grande
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ti sbagli, intendevo senza capelli , non con i capelli corti, intendo proprio a 0, o 0,1.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
spiegati meglio ora ho capito ma non credo che uno sta meglio propio senza capelli mi sembra impossibile con i capelli tutti siamo meglio che siano rasati o meno
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Per niente, guarda quelli omaccioni neri palestrati, molti stanno molto meglio da calvi,
o guarda questo: http://www.wallpaper-area.de/wallpaper/11/254/Dare_Devil_005.jpg
starebbe bene con i capelli? Secondo me così sta benissimo...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
In questo caso il pizzetto curato è il segreto, e poi comunque togli la cicatrice che è finta, alla fine bullseye è comunque un bel ragazzo...immagino che dopo aver girato Dare Devil avrà ai suoi ancora più donne di prima.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
hai ragione sta benissimo,me io il pizzetto completo non ce l ho,sigh sigh.speriamo mi si arresti la caduta.senno ci darò sotto con le lampade
e diciamo che diventero quasi nero tanto non spenderò piu soldi per capelli,ma chissa se mi acceterei mai