per tutti...........leggete!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
alcuni giorni fa ho conosciuto un ragazzo che per caso ho rincontrato ieri sera in un pub. nonostante abbia evidenti problemi di capelli io lo trovo molto carino!
questo per dire che è l'insieme (cioè il suo viso, i suoi occhi, i suoi modi di comportarsi) che rendono una persona carino o meno, non i suoi capelli. e solo ieri sera ho intravisto che aveva qualche prob di capp........la prima volta che l'ho visto non me en ero neanche accorta!

questo per dire sopratutto agli uomini di fregarsene un pò dei cap e puntare su altre cose! lo so che è difficile non preoccuparsi dei cap, ma per me e per molte donne non penso siano una cosa di vitale importanza!
i capp sono solo un dettaglio minuscolo in mezzo a tante altre cose!

baci anna
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Non è così... e poi, personalmente, i capelli li voglio per un giudizio mio personale...
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ragazzi!! cercate di essere dolci, allegri, carini nei modi di fare, seri.................queste sono le cose che una donna vuole non una chiomona di capelli!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
anna lauraa secondo me, essendo tu dentro al problema, il tuo giudizio non può riflettere quello del 100% della popolazione femminile... tuttavia molte grazie x il tuo voler incoraggiare i maschietti di questo forum!

ciao[:)]





 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
incoraggiamento inutile.
il 95% delle donne di questo forum è ipocrita...
ma tu guarda che coincidenze...
TUTTE le donne che sono qui dicono di guardare prima la dolcezza e il modo di fare...nonchè la sicurezza di un uomo....la restante popolazione femminile NO!
ma tu guarda che c.ul.o che abbiamo....tutte qui sono capitate.
Emozioni.
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
da annalaura
ragazzi!! cercate di essere dolci, allegri, carini nei modi di fare, seri.................queste sono le cose che una donna vuole non una chiomona di capelli!

permettimi di dissentire, le donne vogliono che al loro fianco ci sia un duro e un menefreghista altrimenti lo mollano subito
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Credo che un bassa percentuale di donne la pensa come te e comunque dopo che hai conosciuto la persona, però il primo contatto con l'altro sesso è l'esteriorità e nella maggior parte delle donne vuole l'uomo di un certo tipo (e con i capelli)
Poi comunque l'argomento capelli è sempre un punto per softtere un' altra persona e questo credimi che non è bello per chi lo riceve.
Dunque il problema c'è ...e non è facile conviverci.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie anna lauraa di aver raccontato la tua esperienza, lo apprezzo molto, e sono daccordo pienamente con te, purtroppo però come vedi dalle risposte degli altri il problema è solo psicologico. Finchè un ragazzo non si accetta quando si guarda allo specchio poco importa se ha tutte le ragazze del mondo a cadergli ai piedi.
Purtroppo il nosto problema è prima di tutto nella testa e non solo sulla testa, soltanto superando il limite psicologico si riacquista sicurezza e si ritorna come eravamo prima che iniziasse la caduta
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Scusate, ma carino, intelligente, tenero e sensibile, e COI CAPELLI proprio no eh? Perchè accontentarsi delle briciole se si può avere tutta la torta[:D]


 
14 Settembre 2005
435
1
265
Le donne sono attratte dai tipi duri e menefreghisti almeno quanto lo sono dai ragazzi dolci, allegri, carini nei modi di fare e seri. Il fatto che voi due non lo siate non vuol dire che ciò valga per tutte le donne, anche se adesso mi verrete a dire che tutte le vostre amiche sono attratte solo dai ragazzi dolci allegri etc. etc.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Siamo alle solite...anzi alle solitissime.
I capelli sono parte della bellezza, ad alcuni è più evidente ad altri meno. Conta l'insieme senza dubbio ma non andiamo nel luogo comune dove con o senza capelli fà lo stesso.
Non è cosi.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
si le solite cose insomma no....


ti quoto con un abbraccio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
cloud sei spettacolare!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
[ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Ma sai è fiato sprecato, io sono quasi 3 anni che ripeto sempre le stesse cose... ormai ci ho rinunciato....
baci
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ragazzi imparate ad accettarvi così come siete, superate il confronto con lo specchio, è lì il problema vero!!
Se non lo fate continuerete a pensarla in questo modo sbagliato, avrete voi per primi pregiudizi nei vostri confronti e nei confronti di un'eventuale ragazza con questo problema.
Ricordatevi che finchè vi farete sopraffare da questo senso di disaggio, non riuscirete ad essere voi stessi fino in fondo e per questo troverete difficoltà nel rapportarvi con gli altri e con le ragazze.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Uomini... donne... sarà per questo che ho scelto la vita dell'eremita e che adesso scrivo felice dal mio monastero sulla mantagna?[|)]