per tutti...........leggete!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
No Mel, credo solo che quando si matura si vedono le cose in un altro modo, e non ha nessun senso cercare di far vedere lo stesso punto di vista a chi ancora è convinto che i rapporti tra persone si basino sull'avere o meno i capelli.
Fiato sprecato, lo capirete da soli, quando verrà il momento...
baci
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
ripetete sempre le stesse cose mentendo perfino a voi stesse.


ha ragione.
Il vostro è buonismo...io non voglio parlare di capelli (basta!) parlo di bellezza e le donne la inseguono nell'uomo.
Poi le eccezioni non fanno la maggioranza.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Autostima e attributi......ma come Manzoni faceva dire a Don Abbondio Se uno non ha il coraggio, non può darselo...

Non voglio offendere nessuno nel dire queste cose ma sono fermamente convinto che con la giusta dose di autostima e di attributi si possa fare ed avere moltissimo per se stessi, non ho la pretesa che valga per tutti e che sia un dogma però a me accade così. Lottare....Volere è Potere. E poi chi ha detto che un gay non debba guardare certe cose???? Io ho vari amici omosessuali e alcuni per certi versi sono ancora piu zabette delle donne!!!
Al di là delle battute mando un abbraccio a chi ne ha bisogno[:X]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
ragazzi!! cercate di essere dolci, allegri, carini nei modi di fare, seri............

a me pare che questo sia un utopia

PS: il ragazzo duro fa tanto figo ma prima o poi rimane a mani vuote! a meno che nn si trovi difronte una crocerossina, come ben dice Cloud...

Ma hai letto il libro di Robin Norwood?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
sembra di essere dallo psicologo.
Ti riempie la testa di cazzat.e pur di farti deviare dalla cruda realtà.
Questo è quello che fate voi. Solo belle parole.
 

golol

Utente
21 Gennaio 2006
41
0
15
stesso quadro della situazione che si ripete. Ragazza dice cosa vera: la gente guarda il complesso, poi un malato di androgenetica risponde: non e' vero i capelli contano piu'della vita, e di seguito tutte le risposte del tipo: hai ragione sei un grande ecc.

Bhe, una domandina.

Ora vi fate problemi per le donne. Ma prima, con i capelli, quante ne rimorchiavatE? 300? 400? scusatemi, ma non ci credo. Di sicuro se ora rimorchiate poco anche prima era cosi'. Oppure se ora rimorchiate di meno e' perche' avete meno fiducia.

Certo che su 400, almeno 300 vi dicono di no, perche' siete depressi, è ovvio che ve ne rimangono 100 che non incontrerete mai perche' disammorati per la vita sociale e mortalmente complessati.

Io non ho mai rimorchiato cosi' tanto in vita come da quando sono pelato. Non che il perdere la chioma mi abbia fatto acquistare charme, ma.. di sicuro non mi sono perso d'animo, e se prima curavo di meno certi particolari ora ne curo altri ed invece di recuperare il presunto gap, avuto con la perdita dei capelli, ora vado anche meglio a donne, quindi recuperato e sorpassato.

Inutile guardare la pagliuzza nell'occhio se si ha ha una trave in altri posti...


Ho tutto quello che desidero, anche la felicità.

Chi vuol vivere una vita da sfigato, bhe, la viva, chi invece vuole vivere come gli altri normalmente, di certo non frequenta questi posti...


LE donne che disprezzano i pelati esistono,.. certo. come quelle che li amano, altre disprezzano i capelloni altre no.. il mondo e' vario. basta cercare
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Comunque se sei bello...rimorchi.



Confermo [8D]..ahahahahha..ma riccordati piccolo Tempions che non è bello cioè che è bello ma è bello cio' che piace...parola di Jerry non mia

BASILIO
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Uomini... donne... sarà per questo che ho scelto la vita dell'eremita e che adesso scrivo felice dal mio monastero sulla mantagna?[|)]



Cosi porti alla pazzia tutte le Eloise del forum, dolcissimo Abelardo!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, vi invito a leggere:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16809&whichpage=8
E a guardare il bello e calvo Freddie. Anche senza capelli,esteticamente parlando, preferirei lui a molti capelloni.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ragazzi, vi invito a leggere:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16809&whichpage=8
E a guardare il bello e calvo Freddie. Anche senza capelli,esteticamente parlando, preferirei lui a molti capelloni.


Non capisco perchè sto Freddy non vada in centro CNC..risolverebbero definitvamente il suo problema [|)]

Basilio
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
grazie batgirl .....ci credo ..... io sono un ragazzo e nn fraintendetemi ma a me sembra un bel ragazzo e sta bene anche rasato ... certo se poi uno è brutto e pelato è la FINE