Hair gel con microfibre e cheratina

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
Ciao Marlin,
Io ho da poco acquistato la versione neutro e sinceramente mi aspettavo un po più di volume, però tutto sommato è sempre un buon gel.
A questo punto vorrei provare una versione hi-de ma avendo i capelli biondi non so cosa fare, se provare o meno il castano chiaro o lasciar perdere.
Per caso sono previste nuove colorazioni? Il mio colore è chiaro

Grazie
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
acquistata stasera la verisone alta densità per me e per un mio amico...appena arriva la proveremo e vi farò sapere...penso di mischiarla con un pò di gelatina normale mentre la applico per vedere se mantiene l'effetto bagnato...!in ogni caso la spesa è stata abbastanza grossa speriamo almeno che li valga gli euri spesi[X]!mamma mia quanta i.v.a. ce tocca sborsare![:(]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non credo sia stato usato il Photoshop per le foto del K-max, io ho esattamente gli stessi effetti e le microfibre non si vedono per niente, però bisogna saperle applicare (seguendo le istruzioni esattamente).

Lo shampoo Toppek non c'entra niente, parlavo del gel l'Hair Fattener.

Non ho sperimentato col Dermatch, ma se si applica prima il gel e una volta asciutto il Dermatch non è difficile ipotizzare che si abbiano un effetto copertura davvero forte.

Ciao

MA - r l i n
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
sono d'accordo con marlin cmq!è tutta una qeustione di come si applicano le micorfibre!il segreto è non abbondare mai...non tigliere la pellicola adesiva sul tappo ma bucherellarla con un ago!in qeusto modo le micorfibre usciranno come una vera e propria polvere che si depositerà tutta sui capelli!ovviamente dipende sempre dalla situazione iniziale di ogni perosna!alla fine una bella spruzzata di lacca no gas e il gioco è fatto!io ottengo un effetto naturalissimo e folto...ma non parto male!
 

mark

Utente
4 Dicembre 2003
49
0
15
Ciao Marlin,
Io ho da poco acquistato la versione neutro e sinceramente mi aspettavo un po più di volume, però tutto sommato è sempre un buon gel.
A questo punto vorrei provare una versione hi-de ma avendo i capelli biondi non so cosa fare, se provare o meno il castano chiaro o lasciar perdere.
Per caso sono previste nuove colorazioni? Il mio colore è chiaro
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
marli le tue discussioni sono sempre interessanti, ma avevamo già trattato forse due anni fa questo gel. Provato da un utente, a quanto ne so espulso senza validi motivi, che ci aveva informato della scarsa efficacia di questo prodotto.
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
ho fatto l'autotrapianto e sono a 4 mesi, posso usare il gel colorante? Anche tutti i giorni?
grazie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mark il biondo arriverà dopo il lancio dei prodotti base, tieni conto che il castano chiaro è quello del k-max microfibre e non so se ti può andar bene.

Gabriele, se il gel è uscito meno di un mese fa come posso aver fatto una discussione due anni fa con conseguente espulsione di un utente che ne aveva parlato male ? [:D] Anche perché è da poco che come amministratore posso prendere questi provvedimenti direttamente. A mio avviso ti confondi o con qualcun altro o addirittura con un altro forum...

Ciao

MA - r l i n
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no il forum è questo e l'utente aveva la foto di clint estwood... il prodotto era il gel fullmore, ora non dirmi che questo della kappa max rivoluzione la tipologia e fa miracoli...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Il gel fullmore non lo conoscevo, comunque questo è un prodotto che ho sperimentato io stesso per quasi due anni e se l'ho fatto uscire è perché alla fine mi ha soddisfatto su vari aspetti.

L'utente dovrebbe essere Ronald e credo che sia stato bannato col motivo che ormai veniva su questo forum solo per far propaganda al suo, (comunque è un provvedimento che non ho preso io).

Tornando ai prodotti stanno avendo i riscontri positivi che mi aspettavo, ma non possono soddisfare tutte le esigenze, molto prima che uscissero avevo detto in altra discussione che sono gel che valorizzano soprattutto i capelli corti (non necessariamente cortissimi) e lisci, quindi una buona parte degli utilizzatori maschi con problemi di diradamento.

Ciao

MA - r l i n

 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
quoto marlin. il prodotto è buono sui capelli corti. io lo riordinerò sicuramente.

pareri sull'hi-de?

x marlin: io cerco di mettere il prodotto solo sui capelli, ma inevitabilmente un pochino va sulla cute, soprattutto durante l'asciugatura. è un problema così grosso per il discorso lozioni?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
A livello estetico può anche non essere un problema, ma per sapere se la lozione agisce nello stesso modo bisognerebbe fare degli studi appositi che neanche le maggiori aziende hanno mai fatto. Penso che se si usa la tecnica del pettine per il gel e quella del cotton fioc per la lozione si minimizzino gli eventuali problemi di assorbimento della lozione (per minimizzarli ulteriormente forse potrebbe essere adatto un roller).

Ciao

MA - r l i n
 

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Ho acquistato il prodotto e per adesso l'ho provato 2 volte, l'effetto infoltente non è granchè purtroppo, buono invece come condizionante per modellare i capelli e farli rimanere nella posizione voluta. In questa prima impresione mi è parso poco più che una lacca...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Immagino sia la versione neutra, ti posso assicurare che l'abbiamo riempita di cheratina idrolizzata (vedi l'INCI), ma questa non può fare miracoli visto che è biancastra-trasparente, magari servono più applicazioni per ottenere un certo effetto, anche per questo abbiamo aggiunto anche cheratina colorata nella versione HI-DE.

Con il neutro per un risultato soddisfacente si possono utilizzare i concealer in dosi minori e mirate, mentre con l'HI-DE i concealer o diventano superflui o sono utilizzabili solo marginalmente (per i perfezionisti estremi).

Ciao

MA - r l i n
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ho appena acquistato il neutro. l'hi-de al momento non ne ho bisogno, ma anche se fosse, non lo userei mai. capita sempre il co***one di turno che ti strapazza il crestino ingellato.

datemi qualche giorno e vi farò sapere


(situazione di partenza: crestino centrale 3 cm, 5 mm ai lati, leggero diradamento rosetta vertice).


ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Bacio, la versione con altre colorazioni non c'è ancora e non so quando potrà essere disponibile.

Il gel neutro a me non ha soddisfatto solo per i tempi lunghi per asciugarsi e perché mi liscia i capelli che non sono lisci, per il resto mi riduce alquanto i diradamenti visibili, una volta asciugato. Certo che l'HI-DE è ancora più forte, ma la base è quella neutra e su questa base ci si può andare a incrementare con altro. Chi ha i capelli corti peraltro ha apprezzato anche molto il neutro.

Ciao

MA - r l i n