Hair gel con microfibre e cheratina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
deskj ha scritto:
io ancora mi chiedo se qualcuno ha la pazienza di postare qualche foto :D soprattutto di quello hi-de


Esatto sarebbe molto utile per farsi un'idea piu' concreta sulle potenzialita' del prodotto

ciauzz[8D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi il colore in base a questa foto?

http://tinyurl.com/78pbmnk

Se si vede male ne farò un'altra...sono incerto tra il castano scuro o il medio...
Grazie.

 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
William Hurt ha scritto:
Io ho aquistato il prodotto con microfibre trasparenti, ma debbo dire che sono rimasto estremamente deluso: nessuno si aspettava i miracoli, ma questo prodotto non fa assolutamente niente, anzi semmai appiccica solo i capelli e toglie volume come un qualsiasi gel! Ed ho provato ad applicarlo in vari modi (a capelli asciutti, umidi, bagnati, asciugando con phon, senza phon, con mani, con pettine, prima-durante-dopo asciugaatura, applicando quantità diverse...) ma il risultato è sempre lo stesso, cioè nessuno. Scusate ma 18 euro sono veramente eccessivi e buttati via per questo prodotto. A questo punto veramente è meglio prendere il gel della L'oreal da 3 euro tanto l'effetto è identico se non addirittura migliore.


devo proprio quotare il tutto
 

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Ciao ragazzi ho provato la versione gel kmax HI DE castano scuro e per me che
ho i capelli a 3mm color cenere in fase post trapianto nn va..speravo di coprire con qualcosa in questi mesi di ricrescita,purtroppo non va bene..ho i capelli troppo corti.

il prodottto non sarebbe male si presenta viscoso molto coprente profumato con piccolissime microfibre che si vanno a legare al capello una volta che il gel asciuga.Da probabilmente un effetto naturale per chi ha un capello di 2 3 4cm di lunghezza,per chi ha un alopecia un pò diffusa e zone non del tutto glabre..
In ogni modo lo sto rivendendo a qualcuno che abbia queste caratteristiche tanto la confezione è praticamente piena ho usato mezza unghia di prodotto dal tappo..
Credo aspetterò la ricrescita post trapianto per me non esiste un prodotto che dia un effetto naturale con capelli color cenere rasati a 3mm..
Chiunque sia interessato a provarlo mi contatti privatamente glielo spedisco alla metà di quanto l'ho pagato..
 

saga88

Utente
25 Novembre 2011
18
0
5
ciao a tutti! volevo provare a utilizzare un prodotto per migliorare la mia situazione estetica... ho un hamilton 2 ovvero sono molto stempiato.. cosa mi consigliate di provare soprattutto per le tempie? saluti
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Marlin ripesco questa discussione perchè ho intenzione di provare l'HiDe.Mi pare di aver capito che non ha un effetto bagnato.Siccome il mio diradamento (evidente) è localizzato sul vertex ,vorrei usare l'Hi-De solo li.Nel resto continuerei ad usare il mio solito gel ma mi chiedevo: per omogenizzare l'effetto è possibile usare anche il gel normale nello stesso punto dove applico l'Hi-De? Se si,quale dovrei applicare per primo?
 

lambycus

Utente
9 Giugno 2015
3
0
5
Messaggio di Marlin
Questo dovrebbe interessare i frequentatori di questa sezione:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX17&cat=7&path=1,7

(poi c'è il neutro):

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX16&cat=7&path=1,7

Ciao

MA - r l i n


ciao , ma come faccio a scegliere tra castano medio scuro o bruno? c'e' una tavolozza? puoi postarla?

Immagine:/Public/data/lambycus/201569122959_nuovo-55.jpg 148,21 KB
 

lambycus

Utente
9 Giugno 2015
3
0
5
jacque82 ha scritto:
Ciao ragazzi ho provato la versione gel kmax HI DE castano scuro e per me che
ho i capelli a 3mm color cenere in fase post trapianto nn va..speravo di coprire con qualcosa in questi mesi di ricrescita,purtroppo non va bene..ho i capelli troppo corti.

il prodottto non sarebbe male si presenta viscoso molto coprente profumato con piccolissime microfibre che si vanno a legare al capello una volta che il gel asciuga.Da probabilmente un effetto naturale per chi ha un capello di 2 3 4cm di lunghezza,per chi ha un alopecia un pò diffusa e zone non del tutto glabre..
In ogni modo lo sto rivendendo a qualcuno che abbia queste caratteristiche tanto la confezione è praticamente piena ho usato mezza unghia di prodotto dal tappo..
Credo aspetterò la ricrescita post trapianto per me non esiste un prodotto che dia un effetto naturale con capelli color cenere rasati a 3mm..
Chiunque sia interessato a provarlo mi contatti privatamente glielo spedisco alla metà di quanto l'ho pagato..

io devo capire se va bene per me, ho postato una foto, lo prendo io tanto volevo solo provare per una volta qualche prodotto....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
La tavolozza è quella delle microfibre k-max, perché sono le stesse:

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX01&cat=97&path=1,7&prodotto=Kmax-keratin-hair-concealing-microfibers-27.5gr.

Ciao

MA - r l i n
 

lambycus

Utente
9 Giugno 2015
3
0
5
GRAZIE, SECONDO TE DALLA FOTO CHE HO POSTATO , SEMBRA CASTANO SCURO GIUSTO? Marlin ha scritto:
La tavolozza è quella delle microfibre k-max, perché sono le stesse:

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX01&cat=97&path=1,7&prodotto=Kmax-keratin-hair-concealing-microfibers-27.5gr.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Il castano scuro copre da noi l'80% dei casi. Anche quando la sfumatura è più chiara, lo scuro fa l'ombra coprente migliore, a meno che tu non debba applicarne troppo.

Ciao

MA - r l i n
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Buongiorno...ho una domanda tecnica sul Kmax Hi-density:

ieri ho scoperto di avere un vecchio barattolo di questo gel con microfibre aperto e semiusato lasciato in uno scatolone....risalente all'estate del 2011 (all'epoca avevo traslocato e quello scatolone non l'avevo mai più aperto..e lasciato in soffitta :D) È uno dei primi barattoli di Kmax Hi-De messi in vendita (quando ancora era in formato barattolo). Può ancora essere utilizzato, anche se aperto e già usato, oppure è scaduto e ormai rovinato?

Grazie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Secondo me è ancora molto valido per l'uso cosmetico (non si tratta di roba da mangiare[:)]).

Ciao

MA - r l i n