Storia di una ricrescita

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Questo del viscapulus mi sembra uno dei casi più clamorosi di ricrescita senza l'utilizzo dei farmaci che sia registrato in questo forum, penso sia interessante un buon monitoraggio di chi lo sta utilizzando al momento (sf....to e veneziano)
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Che sarebbe? ho sfogliato ora su internet e mi sembra sia uno dei tanti kit di prodotti per la ricrescita, per qualcuno funziona anche (casi leggeri) per molti no (casi più gravi). Tu che esperienza hai Sansone?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Perchè esprimersi in questa maniera, Sansone ? (mi riferisco a .azzate)

Tu hai visto uno che ha avuto risultati con quel costosissimo prodotto, ma per la GF c'è molto più di una persona che ha avuto risultati (a partire dai pionieri che appaiono particolarmente affidabili, soprattutto in seguito ai recenti approfondimenti).

Per me, sino a prova contratia, quel prodotto può valere quanto la GF, non certo di più. In compenso la GF costa molto meno, anzi niente.[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
mmmh

Provo ad aggiornare,oramai sono quasi 3 mesi

Ho usato il viscaplus pero' sono stato discontinuo.Diciamo che lo usato circa 2 giorni a settimana.Poco lo so

Mai usato altri prodotti,o terapie,o altre cose.Solo GF + viscalus 2 volte alla settimana
Quando abbi la ricrescita un anno fa',lo usai tutti i giorni senza mai saltare,per 8 mesi

Cmq ripeto,per me non e il viscaplus che da ricrescita,diciamo che prapara bene il terreno,e accellera il tutto

Ho trovato una buona affinita' con la gf
Ho sempre fatto 15 min al giorno 2 volte al giorno,senza problemi e stress
Se mi andava lo facevo anche di +,cmq diciamo che il mio obiettivo e sempre stato quello dei 15 min 2 volte al giorno,e vedo che riesco a tenere il ritmo molto bene,senza stress


La situazione:
Quando ho cominciato avevo la pelle glabra sulle tempie,quindi non esiste la suggestione
Fino a 2 settimane fa',succedeva poco/nulla,quache puntino nero(5,6) che diventera' capello,e qualche peletto traparente anchesso di mezzo millimetro

Nel giro di 2 settimane le cose sono migliorate,ma ancora lontano anni luce dai risultati che dico io,e di cui parlavo
Adesso i puntini neri sulle tempie si aggirano sui 40,50,forse meno e i peletti trasparenti hanno cambiato consistenza

Nulla di che insomma,forse se avessi usato il viscaolus tutti i giorni avrei accellerato i tempi,e sarei messo meglio,non lo so'
Non me la sento di parlare di ricrescita per ora,io con ricrescita intendo migliaia e milgiaia di capelli,che ricoprano completamente le zone glabre,anche se sono lunghi solo un decimo di millimetro
e per adesso questo e molto lontano


La mia esperienza con il gf e stata questa:
Se dopo 3 mesi,ci sono 10 nuovi capelli,non significa che tra 6 ce ne saranno 20,non funziona cosi'
In 6 mesi potranno essere anche solo 10,o 20,oppure 2000,o 10.000

Una volta messo in atto il processo poi continueranno a moltiplicarsi e a crescere anche due,3 nello stesso bulbo(come le capigliature sane)
E questo potra' avvenire tra 3 mesi,6,o 9
Quindi non conta molto il numero di capelli che si hanno in crescita,ma tenere costante il ritmo in attesa del boom,la differenza che fa' la differenza

Perche' nel momento che si smette di farlo,potrebbe gia essere in atto la trasformazione che porta da 10,50,0 100 a 5000,10.0000

Vabe,non so se sono riuscito a spiegarmi[:)]


ciao

N.B
Parlo sempre delle tempie perche' sono la zona piu' facile da vedere
Nelle nuca,mi rendero' conto che ho ricrescita ,solo quando non avro' piu' buchi,ossia mi saranno riscresciti completamente i capelli.
Fino ad allora,e tutto molto soggettivo,e quindi tanto vale che manco ci penso
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
è GIA QUALCOSA... ANCORA 5 MESI POI POTRESTI TIRARE LE SOMME .. IO UNA MEZZA INTENZIONE CHE APPENA INIZIO LE FERIE 3 SETTIMANE BUONE MI SPARO TUTTI I GIORNO LA GF E POI CONTINUO FINO A FINE ANNO..
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Graze per la precisa testimonianza sf...to, tienici aggiornata, il tuo caso è molto interessante
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Sta cosa del Viscalpus con la ginnastica è interessante perchè questo è un prodotto che amplifica il nutrimento del capello quindi la sinergia sembrerebbe perfetta. Qui da noi Oficinbalis e Sf***to sono quelli che hanno ottenuto i risultati migliori e guarda caso...
Proporrei a chi non usa ulla di provare con la lozione e ginnastica tanto di atleti puri ce ne sono già e abbiamo visto in linea generale cosa aspettarci ma se qualcun altro potesse provare e avesse risultati un 3 su 3 inizierebbe ad essere un dato significativo.
Ciao
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ragazzi io ho provato ad usare il minox con la gf.. I risultati però sono stati un pò strambi
ovvero:
la tempia sx (quella su cui non ho messo minox sta via via recuperando anche se non è mai stata
proprio disastrata) quella dx con minox è diventata piena di capelli (non cappellini)semi-displasici che crescono
cadono ma rimangono semopre come quelli dei neonati..
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sf***to, se non hai ottenuto i risultati delle altre volte, o è perchè non hai applicato tutti i giorni il viscaplus, o perchè facevi più ginnastica prima.
Fossi in te, applicherei sempre il viscaplus, se la situazione migliora molto, vuol dire che allora ha il suo perchè sto prodotto, se rimane uguale o giù di lì, allora viuol dire che il tempo che si fa gf, vuol dire molto sui risultati
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Per me la cosa piu' importante di cui tenere conto,sono quei piccoli puntini neri,di una lunghezza non precisa,penso meno di un decimo di millimetro.

Solitamente nom compaiono subito,impiegano 3,4 mesi per vedersi i primi.
Nelle zone dove crescono vicini,formano come delle chiazze piu' scure.Con il tempo crescono anche nelle zone molto basse delle fronte(dove si aveva i capelli a 14 anni per intenderci)

A me avevano dato l'impressione della cute spo*ca,e provai a lavarmi senza risultato
E un minuscolo puntino nero,come di una biro

Quando compariranno questi primi puntini,purtroppo non significhera' che oramai il capello c'e,e sano e quindi crescera'


Nel momento che smetterete di fare la gf,scompariranno tutti haime'.
Non so se cadono,o rientrano,o che fine fanno..ma spariranno
A me e successo cosi'


Quindi bisognerebbe trovare un buon equilibrio,e inserire la gf 2 volte al giorno,almeno 10 min per seduta per..sempre
All'inizio puo' non avere senso,o trovarlo demotivante non vedendo differenze.
Ma quando arriveranno i primi puntini neri,sarate piu' portati a farlo

Non e poi cosi' difficile,la si puo' inserire,mentre leggete un libro,o davanti alla tv,10 min non sono molti 2 volte al giorno,e secondo me e sufficente

Io ne faccio 15 2 volte al giorno

vabe',ci si risente fra qualche mese

ciao




 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Neptunes:
La prima volta che feci gf,le sopracciglia le facevo andare a destra e a sinistra,inceve che in alto
In realta' non e che vanno a destra e a sinistra,vanno poi fisicamente sempre in alto(credo)
Ma e piu faticoso,e richiedeva piu' concentrazione per me
Ora invece faccio il movimento classico solo sopracciglia su.O meglio..diciamo che piu' che tirare su le soppraciglia,cerco di far muovere lo scalpo,e le soppraciglia si muovono

Non faccio altro,tranne ruotare manualmente con le mani lo scalpo
Ma e una cosa che non faccio sempre,quando capita,anche perche' e faticoso
Appoggio le dita della mano destra tranne il mignolo , appena sopra l'orecchio destro,e faccio lo stesso con la parte sinistra

Tengo le dita un po' premute contro la cute e..giro insieme,come se fossero due manopole
Lo scalpo andra' avanti e indietro in realazione a quanto e'scollato


Elvis,non capiivo cosa era sto programma allora sono andato a leggere
Si,penso di si,1
 

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15
sf***to visto che a te la GF sembra dare ricrescita...fotizza la situazione...così in caso avremmo almeno un esempio di ricrescita da GF documentata da foto...
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Ho ordinato il Viscalpus, visto che qui in zona nn riesco a trovarlo...
Da ieri ho iniziato con la Gf sto facendo sessioni sparse durante tutto l'arco della giornata( speriamo che alzare le sopracciglia nn diventi un tic), poi provo a integrare il tutto con la spazzola laser.... Vediamo un pò che succede
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Salve ginnasti, ma voi avete DPA o DUPA ?[:)]

Se vi interessa un recente approfondimento che a mio avviso coinvolge la GF e la sua possibile maggiore efficacia in un caso o nell'altro vi invito a leggere l'ultimo (a quest'ora) post che ho scritto nella sezione integratori e nella discussione Anti-dht naturali.

C'è anche un'info appostita per Willi, relativa ai trapianti e alle problematiche della donor area che se affetta da DUPA è di tipo scadente (ossia ha una data di scadenza[:)]).

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35645&whichpage=2

Ciao

MA - r l i n
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Interessante Marlin, ho scritto le mie considerazioni nella discussione da te indicata. Penso che la suddivisione sia corretta, cosi pure le considerazioni su diverse reazioni alle cure. Sicuramente dovremmo approfondire e cominciare a provare anche una diversa suddivisione delle cure per tipologia.