Storia di una ricrescita

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Sai qual'è stata la molla che ha portato a Omegor, Darkside ?

La testimonianza positiva di Munema che si è curata per alcuni mesi anche con questo prodotto su consiglio del suo dermatologo.

Quello che ha colpito me ed altri utenti è stata la quantità di olio di pesce titolato resa disponibile con Omegor che dalle nostre parti era, sino a tempi recenti, cosa difficile da reperire.

Per me poi la scelta ha coinciso con la nausea del pesce in scatola che ho mangiato assiduamente per quasi tre anni, quindi dovevo scegliere un'alternativa.

Se non ci fossero state queste coincidenze ed esigenze il prodotto sarebbe passato inosservato.

Ciao

MA - r l i n
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
marlin nell'altra discussione hai scritto che uno puo puntare a piu di un mantenimento se ha gli occipitali sviluppati , perche??
non si possono allenare gradualmente e poi quando sono pompati concentrarsi con l'alzata delle sopracciglia? non ho capito molto il discorso che hai fatto ^^

poi volevo chiederti se posso usare lo shampoo nizoral tutti i giorni oppure reca danni???


ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Kris, non è che un muscolo si possa accrescere indefinitamente con l'allenamento, può crescere secondo quanto permesso dalla propria costituzione che dipende dai geni ereditati.

Se vedi le donne che fanno body building non sviluppano i muscoli dei maschi che fanno lo stesso sport. Allo stesso modo tra i maschi non tutti sono ugualmente portati per sviluppare muscolature da competizione.

Questo per i muscoli principali, figurati per dei muscoletti come gli occipitali, dove la crescita può apportare uno volume minimo....

Per me il Nizoral si può usare più spesso di quanto dicono (ne criticano la resa estetica dicendo che è aggressivo, ma io non ho mai avuto problemi di questo tipo con questo shampoo). Però se vuoi usare il chetoconazolo intensamente puoi sempre farti fare la lozione.

Ciao

MA - r l i n
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io però penso che posizionando la testa nel modo giusto (come faceva pili) si puo ottenere lo stesso di chi ha gli occipitali sviluppati anche perche secondo me lui non li aveva sviluppati...anzi...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Invece Kris, dico questo perchè pare che nel libro lui dica di averli sviluppati e di ritenere che chi non li abbia possa adottare questi accorgimenti.

Non ho letto il libro, ma questa cosa scritta alcuni giorni fa da non ricordo quale utente (Willi ?), mi è rimasta impressa.

Ciao

MA - r l i n
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io il libro l'ho letto 2 volte ma non mi ricordo di aver letto una cosa del genere uhm.

anche perche lui adotta ogni accorgimento...


ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Si trattava di ALE nella discussione le FOTO DI PILI:

Inserito il - 21 marzo 2008 : 14:58:17
--------------------------------------------------------------------------------

raga cmq riflettendo sul caso pili sono arrivato a queste conclusioni.

-è appurato che lui non era stempiato.
-la conseguenza logica di ciò è che non aveva gli occipitali tendenti ad atrofizzazzione.(secondo alcune teorie anatomiche per principi fisici l'atrofizzazzione occipitale porta allo schiacciamento incrociato della cute nella regione frontale e quindi incide rispettivamente sulle tempie).
l'atrofizzazzione occipitale fa si che quando si corruga essendo la cute tirata all'indietro,la corruguazione non riesce a spostare tutto lo scalpo in avanti,ma la cute rimane bloccata al centro sopra la fronte.quindi si creano arcate sopraccigliari.


-lui dice che i calvi quando corrugano gli rimane lo scalpo bloccato al centro della fronte.dove è incollato all'osso.quindi si creano arcate sopraccigliari.questo succede ai soggetti con anche l'occipitale atrofizzato.(succede nell'aga)

chi ha un occipitale trofico quando corruga riesce a spostare la cute quindi lo scalpo tutto in avanti.senza formare arcate sopraccigliare e quindi di conseguenza queste non dovrebbero essere persone stempiate. di questo gruppo dovrebbe far parte Pili.(quindi la sua non era aga)

-da quello che abbiamo capito la sua tecnica è quella di corrugare. a lui bastava fare questo perchè aveva degli occipitali comunque trofici.
essendo però lui a conoscenza del fatto che in alcuni soggetti è presente anche atrofizzazzione occipitale(aga) pone questo rimedio:tenere la testa di lato e all'indietro.dice che in questo modo si agevola la connessione dei due muscoli fronto-occipitali.in effetti da quando sto con la testa in quella posizione l'occipitale sembra piu elastico in quanto riesco a spostare di piu il blocco dello scalpo in avanti con la sola corrugata.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao

MA - r l i n

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per me non è vero...perche lui gia da giovane aveva problemi del vertex 17-18 anni gia aveva la pelata.

e se hai gli occipitali che funzionano regolarmente i vertex in teoria non dovrebbe avere problemi..


ciao
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Sono circa 10 giorni che ho ripreso il tran tran.Capelli manco l'ombra,pelle glabra .Sembra quasi impossibile debbano nascere capelli

Mi sono messo in punta di fare almeno due sessioni di 15 min al giorno.
Sembra semplice ,ma non lo e'
Ci sono giorni in cui 15 minuti sembrano nulla,altri che sembrano una vita e proprio non si ha voglia di farli...e sono solo 10 giorni che ho cominciato...

Purtroppo ho notato che la cute ha bisogno di continuo allenamento,perche fa in fretta a irrigidirsi dinuovo
A quei tempi facevo sessioni anche di 2 ore,ora come ora sinceramente non me la sento

Onestamente non credo che due sessioni da 15 minuti al giorno possano rendere la cute bella elastica e movibile,pero' magari mi sbaglio


Diciamo che se bastasse questo per riavere tutti i capelli uno potrebbe farla diventare un abitudine,come lavarsi la faccia,o fare la doccia e farlo anche per tutta la vita.
Riguardo il viscaplus non e un problema,devo solo mettermelo in testa una volta al giorno,non spo*ca,non unge e mi lascia i capelli a posto.Non devo nemmeno fare massggi ,perche in genere dopo averlo messo faccio la sessione da 15 minuti di gf

Il costo non e poi cosi' alto,una fiala e da 6 ml e la uso 2 volte.
Ma potrei benissimo usarla 3 volte (2ml) ,anche 4 volte (1,5 ml)

La cosa importate per me e tenere il ritmo di due sessioni di 15 min al giorno,il resto se mi va o se o tempo.
Se basta questo per vedere la ricrescita e poi vedere i capelli che si sviluppano e moltiplicano posso benissimo farla diventare un abitudine ,e piu che tutto una questione di mentalita',il tempo e una cosa molto ma molto relativa

Non si ha tempo di fare 15 minuti di Gf,ma si ha tempo per stare 8ore al pc,dove per il 70% del tempo non si sta facendo nulla
Eppure per quelle 8 ore si ha sempre tempo










 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ginnastica facciale.
Praticamente e un gioco del nintendo ds,dove in un monitor ci si vede la propria faccia tramite una webcam,nell'altro ci sono gli esercizi da fare
Se gli esercizi che si fanno sono corretti si prosegue,e consente di andare avanti

[:)]http://www.noantri.com/face-training-per-nintendo-ds.html
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
oggi ho comprato il viscaplus e sono 15 giorni che faccio la ginnastica,mi aggiungo alla lista delle cavie dell'abbinata viscaplus-ginnastica...speremo ben...
 

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15
X sf***to

- hai tempi quando hai avuto ricrescita avevi un regime alimentare particolare ?
- mi raccomando documenta con foto la tua esperienza...
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ma la caduta è sempre copiosa...però mi sono cresciuti dei mini capellini(poco più di vellus)sulle tempie lunghi 1-2 mm e dei puntini neri...ma nn mi voglio sbilanciare per ora
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!! Solo una cosa!

Voi che non avete ancora partecipato alla statistica dei ginnasti e siete determinati a seguire un programma di allenamento, fateci sapere che programma di allenamento avete scelto!