Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
io sono circa una 20 giorni che lo uso a parte l'dore che è cosa di un'altro mondo sta avendo anche un principio di effluvio.....mi cadono oltre 100 capelli al giorno
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Ribadisco che questo pare proprio sia diventato periodo di effluvi e 100 capelli al giorno sono (purtroppo) nella norma (sino 150 lo sarebbero). Se comunque fosse il Reglandin, visto che a nessuno ha dato questo problema, ci sarebbe giusto da vedere se per caso tu non sia un cosiddetto buon risponditore, ossia se, come per il minox, dopo non avvenga un recupero che più che compensi la caduta.

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Allora speriamo Bene perchè di solito in questo periodo non ho effluvio e la caduta si attesta intorno ai 30 capelli anche meno dita incrociate vi tengo aggiornati :)
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
io sono a 5 mesi di utilizzo del reglandin, posso portare la mia esperienza e dire qualche cosa di più. Intanto ho ottimizzato per le mie esigenze l'uso del prodotto: applico a giorni alterni solo 1ml, inoltre consiglio ogni mese di effettuare una pausa di almeno 7 giorni. Risultati? Ebbene ricrescita certamente no, ma ottimo mantenimento, in questi periodi ho perso da sempre tanti capelli e per fortuna quest'anno non si è verificato ancora il disastroso effluvio, se questo sia merito del reglandin non saprei dirlo, ma in sostanza uso da tre anni sempre i soliti prodotti, minoxidil 5%, antiandrogeni naturali, vitamine del gruppo B, e da 5 mesi il reglandin. Veniamo alle condizioni dello scalpo, innanzitutto non consiglio a nessuno l'applicazione di 2ml al giorno, sono troppi, almeno su di me, il prodotto potrebbe fare anche l'effetto opposto a quello per cui è stato formulato. Con 1ml a giorni alterni il mio scalpo è in condizioni perfette, sopporta benissimo l'applicazione di minoxidil 5%, non ho avuto più bisogno di altri prodotti con effetto anti infiammatorio. In definitiva un prodotto sicuramente valido, con molti ingredienti naturali, consigliato a tutti, ma non aspettatevi ricrescita, è solo un coadiuvante che può aiutare a mantenere i capelli e rallentare di molto la caduta, ovviamente questo è l'effetto che ha dato su di me, significa che ad altri possa dare effetti migliori o peggiori, siamo tutti qui a scrivere le nostre esperienze, spero di esservi stato utile, continuerò ad aggiornarvi, sono ancora al secondo flacone e credo proprio che continuerò l'utilizzo del prodotto
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao bladerunner, grazie della tua testimonianza, non mi è chiara una cosa, consigli di fare una pausa di 7 giorni ogni mese, a che pro? ad esempio io nella mia esperienza (diciamo che siamo sulla stessa tempistica di utilizzo) lo applico tutti i giorni 1,5 ml al giorno la notte un'oretta dopo il minox, per conto mio tutto bene, ma vorrei capire da te qual'è il ragionamento che ti ha portato alla conclusione che si debba fare uno stop di una settimana, grazie [:)]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Enjoy ha scritto:
Ciao bladerunner, grazie della tua testimonianza, non mi è chiara una cosa, consigli di fare una pausa di 7 giorni ogni mese, a che pro? ad esempio io nella mia esperienza (diciamo che siamo sulla stessa tempistica di utilizzo) lo applico tutti i giorni 1,5 ml al giorno la notte un'oretta dopo il minox, per conto mio tutto bene, ma vorrei capire da te qual'è il ragionamento che ti ha portato alla conclusione che si debba fare uno stop di una settimana, grazie [:)]



ho applicato questo metodo anche col minoxidil, secondo me è bene staccare per far riposare lo scalpo, senza nessun tipo di prodotto, su di me funziona, non si perdono i benefici della cura e alla ripresa si avra' lo scalpo pronto per altri ventiquattro giorni di trattamenti, ho iniziato a provare questo metodo quando mi sono accorto che utilizzando più di un topico è facile esagerare in termini di tollerabilità massima
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
per davidd e gabon: leggetevi interamente le 12 pagine di questa conversazione e troverete le recensioni degli utilizzatori.
 

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
Grazie, cercavo di evitare di leggere tutto e di arrivare più velocemente alla meta. kakaroth86 ha scritto:
per davidd e gabon: leggetevi interamente le 12 pagine di questa conversazione e troverete le recensioni degli utilizzatori.

 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
lo sto usando da circa 75 giorni sinceramente la situazione non è cambiata minimamente sembra che mi stia mettendo acqua colorata e per di più puzzolente in testa comunque tanto ho comprato la lozione per almeno 6 mesi di cura e non mi resta che continuare comunque sono molto perlpesso ......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Io lo sto mettendo da diversi mesi, diciamo che l'attuale versione è da 9 mesi che la uso e sto pensando di mettere la foto della piccola ricrescita avuta sul frontale perché è facilmente individuabile. Va detto che è cosa del tutto analoga a quanto si è visto con altre cure simili, ossia alcuni terminali che sono cresciuti oltre il frontale, ma io notoriamente non uso né minox, né fina, quindi qualcuno che li usa potrebbe probabilmente ottenere di più.

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
lo uso ormai da sei mesi, capelli più spessi e salute dello scalpo sempre eccellente, ricrescita zero, ma stabilizzazione della caduta e pigmentazione dei vellus. Uso minoxidil 5% e antiandrogeni naturali
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
anchio uso minox 5% e mi alimento con semi di zucca e olio di cocco ma non ha avuto alcun miglioramento nè dei capelli agati ne di quelli sani .......speriamo nei prox mesi di avere dei miglioramenti.comunque sarei curioso di vedere questi famosi miglioramenti con delle foto di comparazione.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Io lo sto mettendo da diversi mesi, diciamo che l'attuale versione è da 9 mesi che la uso e sto pensando di mettere la foto della piccola ricrescita avuta sul frontale perché è facilmente individuabile. Va detto che è cosa del tutto analoga a quanto si è visto con altre cure simili, ossia alcuni terminali che sono cresciuti oltre il frontale, ma io notoriamente non uso né minox, né fina, quindi qualcuno che li usa potrebbe probabilmente ottenere di più.

Ciao

MA - r l i n


aspetto di vedere le tue foto per vedere in linea di massima cosa posso aspettarmi nei prossimi mesi :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Posso anticiparti che si vedranno dei terminali sparsi sul frontale analoghi a quelli delle varie foto apparse con sostanze tipo Voltaren, Indometacina, Sodio cromoglicato e via andare...

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Kilocal ha scritto:
anchio uso minox 5% e mi alimento con semi di zucca e olio di cocco ma non ha avuto alcun miglioramento nè dei capelli agati ne di quelli sani .......speriamo nei prox mesi di avere dei miglioramenti.comunque sarei curioso di vedere questi famosi miglioramenti con delle foto di comparazione.


mi spiace per te, su di me il prodotto si comporta alla grande