Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Però andrebbe anche detto che il famoso minox in 75 giorni al massimo provoca caduta....(e che i migliori risponditori allo stesso ci mettono almeno 4-6 mesi per vedere qualcosa...eppure non è considerato acqua colorata...).

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
wave ha scritto:
su di me nulla (usato al posto del minoxidil ) = peggioramento !


che significa usato al posto del minoxidil? hai sospeso quest'ultimo per passare al Reglandin??? e ci credo che peggiori se hai fatto così. La gente è sempre più spesso vaga e poco chiara, sia nelle domande che nelle risposte. Serietà
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Kilocal ha scritto:
comunque è difficile crederci senza alcuna prova.


io per motivi di privacy non posto nessuna foto, ma comprendo, ma se spulci un po' il forum noterai che ad esempio non sono il promotore di nessun prodotto, poichè ho considerato praticamente quasi tutti i rimedi attuali contro la cura all'AGA, famacologici e cosmetici, autentiche fregature; ho speso un sacco di soldi, ho provato in 15 anni praticamente di tutto, compresa la finasteride, che su di me ha avuto effetti poco piacevoli. Posso dire di non essere calvo soltanto perchè la mia non è un' AGA aggressiva. Se spendo qualche parola in favore del Reglandin forse vuol dire che su di me funziona?
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
si capisco il non volere postare foto e ti reputo anche persona degna di fiducia però mi sembra strano che io non avendo un aga cosi aggressiva diciamo stabilizzata da tre anni con minox e alimenti come semi di zucca e olio di cocco non abbia tratto alcun vantaggio dalla seguente cura ......speriamo che dia i suoi frutti nel sesto mese , comunque con il minox i primi risultati c'erano stati dopo circa tre mesi di terapia .....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Io non uso minox, ma se lo usassi non lo sospenderei per provare altri prodotti, per il semplice fatto che la sospensione porta notoriamente a caduta e quindi anche il migliore prodotto sostitutivo deve lavorare subito in salita...difficile quindi che dia risultati, al limite se è molto potente può evitare un peggioramento.

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
io lo sto usando in combinazione con il minox ed è questo che mi lascia alquanto perplesso non avere un bel minimo miglioramento dopo 3 mesi di cura usando 1ml al giorno ........
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Le foto le posterò appena posso, ma io sono sempre stato contrario a postare foto: mi da fastidio il dibattito sul pelo più, pelo meno... e simili, se lo faccio è per non essere tacciato di non documentare mai nulla e di parlare solo, diciamo che vorrei postarle e basta, per quello che possono valere, ossia non molto, perché nessuno ha foto del prima e ci si deve fidare della mia parola, ossia che prima quei quattro capelli non c'erano, o meglio, non erano terminali.

Non so quanto questo possa incoraggiare nel proseguire le cure, però so di certo che tutte le cure tricologiche danno risultati su più tempo di quello utilizzato dai nostri utenti per testare varie preparazioni e sostanze (e chissà quante ne abbiamo scartate che avrebbero funzionato...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
cercando di essere più seri....come dice Blade l'ho provato senza minoxdil per vedere se riusciva perlomeno a creare un mantenimento (che non c'è s tato ) e se ci fosse stato il mio intento era quello di sospendere il minoxidil per itraprendere una cura meno farmacologica ....e poi mi chiedo se non mantiene un minimo alla sospensione del minoxidil a cosa dovrebbe servire ?? a dire forse che al mantenimento che mi dava il minoxidil , un buon contributo veniva dal regladin ?? ma in che percentuale ?? magari continuo con il minoxidil +regladin e pago 2 per avere i benefici di 1 ?? Serietà e PERSPICACIA dovrebbero camminare di pari passo .
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Io posso dire che confermo quanto avevo scritto qualche mese fa a proposito di questo prodotto... cioè che i capelli miniaturizzati del frontale si sono leggermente allungati e pigmentati (ma di poco eh).

Tuttavia per la caduta non ha fatto nulla (ovviamente uso altri prodotti topici e sistemici per la cura dell'AGA) e neanche per la ricrescita in 7 mesi che lo uso.
Quindi finito questo flacone non penso che lo utilizzerò più... so che viene considerato una sorta di locoidon al naturale ma se devo utilizzare qualcosa per gli effluvi penso prenderò proprio il locoidon che costa 1/3 del reglandin.

Quindi insomma qualche risultato lo da... ma per me non è tale da giustificarne la spesa ecco.
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
allora c'è poco da sperare leggendo la tua testimonianza io sono a tre mesi di cura ed non ho visto praticamente nessun miglioramento ....a differenza di quello che vidi con il minoxdill quando lo applicai per la prima volta nei primi tre mesi.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ad oggi faccio un mese di utilizzo oltre al fatto che tutti mi chiedono se ho mangiato all'indiano ho notato un po come anche altri utenti un effetto cosmetico cioè piu volume e piu colore per i vellus ma ho tanta paura che l'effetto sia appunto solo cosmetico [V]
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
beato te io neanche l'effetto cosmetico ho notato ......solo la puzza quella di certo non si può fare a meno di non notarla .....la lotta continua ma sono sfiduciato
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Kilocal ha scritto:
beato te io neanche l'effetto cosmetico ho notato ......solo la puzza quella di certo non si può fare a meno di non notarla .....la lotta continua ma sono sfiduciato


quando un prodotto non funziona dopo un po' non lo si usa più, prova per qualche altro mese, ma viste le premesse difficilmente avrai risultati dal Reglandin, non sarai un buon risponditore alle sostanze contenute nel prodotto. Io, anche se di poco, un miglioramento l'ho avuto.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Kilocal ha scritto:
beh allora non penso di essere il solo non buon risponditore almeno da quando ho letto nell'intero thread.


come io non credo di essere il solo buon risponditore, per il resto devo dire che ho acquistato il prodotto per mantenere lo scalpo in eccellenti condizioni, di solito a tale scopo usavo il tricomin. Vero è che il reglandin costa qualche euro in più, ma con 1 ml al giorno dura tanto.. mi trovo bene, non mi aspettavo ricrescita e non l'ho avuta, non ho mai più avuto infiammazioni, ho avuto un generale miglioramento dell'aspetto dei capelli ed i vellus leggermente allungati e pigmentati. Questo mi spinge a continuare ad usarlo, perchè applicando minoxidil ho bisogno di un prodotto lenitivo, che in più mi ha dato qualche risultato inaspettato