Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Io ci aggiungerei anche l'estratto di topo muschiato, però...

A parte gli scherzi, nn l'ho provato perchè questi mix di estratti/olii essenziali funzionano solo sulla carta. Poi dipende uno che si aspetta...Se siete dei capelloni e puntate a un maggior volume dei capelli o uno scalpo meno infiammato ok, ma ci sono in giro miriadi di prodotti cosmetici che promettono simili risultati.

Se uno è calvo come, però, sai dove se lo può mettere sto ennesimo mischione?

Ho provato un altro mischione contenente tra l'altro nigella e sulla carta molto più completo ed efficace di sto reglandin...ebbene, risultati zero.
Fate vobis [;)]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
in questo forum credo che si parli la lingua italiana. Se i calvi aspettano che col Reglandin gli crescano i capelli!!! Sono stati ampiamente elencati i vantaggi dell'utilizzo del prodotto, ovviamente a chi è risponditore alle sostanze contenute in esso. Nessuno è obbligato a comprarlo, ma qui si è detto, ed il primo è Marlin a dirlo, che miracoli non se ne sono visti. RIPETO ANCORA, su di me scalpo in perfette condizioni e vellus pigmentati, condizione generale dei capelli migliorata, nessuna ricrescita!!!! quasi SETTE MESI DI UTILIZZO, detto e scritto in ITALIANO. NESSUNA RICRESCITA. Chi vuole acquistarlo non si aspetti altri risultati, a meno che non ci sia qualcuno che li abbia!!! ma che gente va
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
La nigella nel Reglandin c'è (anzi diciamo il timochinone che è il vero attivo, visto che si è inserito l'olio essenziale, ma mi chiedo quale altro mischione sia più completo...).

Col Reglandin si è preso sul serio (forse trroppo...) lo studio di Cotsarelis sulle PGD2 su cui tutti impazziscono da più di un anno provando le sostanze farmacologiche più disparate (e disperate[:)]) e non mi pare che in questi casi si sia ottenuto molto di più... (eppure tali sostanze godono di un credito quasi illimitato, ma sopratutto immeritato...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
La nigella nel Reglandin c'è (anzi diciamo il timochinone che è il vero attivo, visto che si è inserito l'olio essenziale, ma mi chiedo quale altro mischione sia più completo...).

Col Reglandin si è preso sul serio (forse trroppo...) lo studio di Cotsarelis sulle PGD2 su cui tutti impazziscono da più di un anno provando le sostanze farmacologiche più disparate (e disperate[:)]) e non mi pare che in questi casi si sia ottenuto molto di più... (eppure tali sostanze godono di un credito quasi illimitato, ma sopratutto immeritato...[:)]).

Ciao

MA - r l i n


in effetti ti do ragione quando dici che tutte le sostanze farmacologiche finora utilizzate per inibire la PGD2 non hanno dato risultati di qualche tipo... te quindi pensi sia solo un problema di % dei principi attivi oppure per te questa evidentemente non è la strada giusta?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Forse è solo una delle condizioni necessarie, ma non sufficienti per riavere i capelli perduti.

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Sono al quarto mese di utilizzo del Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

Risultati
Diminuzione caduta capelli:NO
Crescita di Nuovi Capelli alias vellus:NO
Miglioramento dei vellus eseistenti:NO
Miglioramento dei capelli agati :NO
Miglioramento dei capelli esistenti:NO

Potete dedurre che in quattro mesi questo prodotto non abbia fatto una mazza ,sembra funzionare sul solo bladerunner e dal fatto che tutti gli altri utenti non postano niente più al riguardo del sudetto prodotto mi fa supporre che non funzioni anche su loro.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Non so quanto possa valere la mia testimonianza, ma io procedo con il medesimo...(e ora entro nel 10° mese).

(Ricorda ad esempio che il 4° mese è giusto il minimo per i rari buonissimi risponditori al minox per iniziare a vedere qualcosa...e questo prodotto non si è mai posto come analogo al minox...).

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
si tanto non mi resta che continuare finendo il prodotto che mi rimane altri due mesi circa ma ormai ho perso la speranza.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
a me sta bloccando la caduta, però vorrei fare una domanda che probabilmente ho già fatto: non si può far fare una lozione dal GOL come il Reglandin ma senza gli anti dht, e quindi alzando le percentuali delle sostanze che agiscono sulle prostaglandine?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Queste sostanze hanno già tutte percentuali altissime, ossia il 4% l'una e sono almeno 4...(se si annovera anche lo zenzero sarebbero 5...).

A me invece piacerebbe inserire vit.B2 (riboflavina) e vit.B3 (come niacinamide) che volendo sono altri anti-dht che però sono state poco utilizzate topicamente.

Poi avrei individuato l'attivo del Pygeum che dovrebbe agire sui recettori AR e attivare gli ER, ma stanno avendo delle difficoltà a reperirlo isolato (parliamo di una specie di RU naturale...)

Ciao

MA - r l i n
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>vit.B3 (comme niacinamide

La niacinamide non aumenta le PGD2 ma non mi pare che non sia stata mai utilizzata. Non mi risulta essere anti-DHT. (La B2 lo è ma è gialla gialla da macchiare anche la cute)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Di solito in lozione si trova la niacina (che aumenta la PGD2). Della B3 ne abbiamo parlato altrove, ossia dovrebbe portare alle forme ossidate NAD/NADP che dovrebbero rendere meno produttiva la 5 alfa reduttasi (quindi mi pare ottimale l'abbinamento tra le due vitamine B in questione).

Comunque ci sarebbero altri possibili azioni/vantaggi:

http://www.vrp.com/single-vitamins/silencing-the-aging-gene-another-look-at-clinical-uses-for-niacinamide

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
E' veramente arduo avere sides con naturali applicati topicamente...

Io comunque sto integrando B2 e B3 sistemicamente e di certo non ho sides, anzi con la niacinamide si attiva molto la circolazione...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
i soliti della fina (calo libido, fastidio ai testicoli...) solo molto meno fastidiosi.
almeno mi son tornate le erezioni mattutine...

Vorrei togliere definitivamente gli anti dht perchè dopo un loro stop prolungato sono tornato a ''capire'' come si sta senza anti-dht e devo dire, per chi non se lo ricorda visto che magari sono molti anni che li prende, che si sta una bomba in tutti i sensi