preso da hair site

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Gigli a me tempo fa non ha detto che fa male, ma che è di difficile attuazione, non ha prove per dire che faccia male, e quindi non può affermarlo, forse in caso di effluvio , secondo lui, senza test specifici alla mano, lui ritiene che possa fare male, perchè accelera il ciclo del capello, la stessa cosa mi verrebbe da pensare del minox, che invece è utile nell'effluvio cronico.
Insomma il PRP in Italia è uno sconosciuto e ogni volta che esce una cosa nuova i medici Italiano sono scettici.
Non so io mi fiderei di Greco che ha trattato un sacco di gente negli ultimi tempi.
Tutto qui.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ma sui forum americani ci sarà qualche utente che si sarà sottoposto a sta tecnica, no?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
ci sono utenti che hanno gfatto un follica fatto in casa.
Su hairsite trovi tutto fatti una ricerca.
Volevamo provarlo anche noi ma nessuno sembra essere interessato.
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
allora si ha detto che secondo lui non fa nulla come trattam in generale è k a me essendo in effluvio potrebbe aumentare caduta visto i fattori di crescita.

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ehi guarda che nn ho sparato a zero su nessuno e cmq greco dice, OVVIAMENTE, che nn fa cadere capelli!inoltre glio ho detto che sto diminuendo il minoxidil x smetterlo e lui dice di continuare!!!dice che nn sa se il prp mi farà smettere la caduta.

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ah ok nn avevo capito ormai questa disc è diventata lunghissima e ci si perde, beh poi è facile andare nel tilt e io lo sono completamente. medici diversi visitati a iosa , diagnosi diverse....e situaz in costante peggioram.....cmq è l'ultima spiaggia ormai la strada k seguo ( dei medici poi nn mi fido più) è biopsia, se risultato è positivo parto il 3 agosto e faccio questo ultimo tentativo, se dovesse essre negativo GRECO dovrà darmi la certezza che anche x effluvio cronico è valido, altrimenti ho due biglietti x la florida che butto nel cesso!!!!!!!!!!!!


chicca
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io con quei due biglietti un giretto me lo farei lo stesso, di certo mi svierebbe dalla perdita dei capelli!

Pietro
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ma scusate, del dott. Papaandrea non si sà nulla?
Perchè Chicca non ti sei affidata a lui?
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
perchè gli avrò mandato 20 mail mi doveva mandare foto e aggiornamenti e nn ha mandato una mazza!!!!!!!!!


chicca
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
fossi in te piuttosto che buttare letteralmente nel wc tutti i soldi del viaggio farei a prescindere il trattamento con greco.

Io non credo che possa darti peggioramenti, come minimo un effetto di rigenerazione dei tessuti lo avrà.

Aspetti negativi non ne vedo, a parte una disattesa dei risultati che ci si aspettava.

E ci andrei a prescindere da tutto a sto punto, è difficile ma devi fare come se andassi a Lourdes, è questione di fede!

Pietro
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Bona nuova ogni tanto
Belle foto di un paziente trattato con PRP a soli due mesi

http://hair-restoration-info.com/eve/forums/a/tpc/f/1466060861/m/193100372/p/4

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
no sentite questa ho chiesto a greco conferma k nn venisse usato il dermaroller che provoca il trauma e lui mi ha risposto

We can discuss this when you are here, but if you wish not to use a dermaroller we will not.
Also, please be here for 2 PM in the afternoon for the appointment Thursday. We have two surgeries and it will be better at this time.

Seen you soon,

JG
secondo lui vado la a discutere???

chicca
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no a me sembra migliorato altro che spostato

-----------------------------------------------------

Statuto dell'Ordine Cavalleresco degli Agati

art. 1 - la massima aspirazione di un agato è di non essere più agato dato che ne prova profonda vergogna, come conseguenza si ammoscia perchè al giorno d'oggi le soluzioni fanno pena
art. 2 - l'agato aiuta e sostiene gli altri agati e smaschera le truffe perpetrate ai loro danni
art. 3 - l'agato rifugge gli elementi che possano maggiormente evidenziare la sua situazione, quindi odia il caldo, il sole, il vento, la balneazione ed essere toccato
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Il miglioramento effettivamente sembra esserci, ma questo i capelli li ha lungocci: come fa un vellus a diventare un capello terminale di 5 e più centimetri in 40 giorni? (magari la domanda è stupida, però non me lo spiego)

La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
chicca hai ragione, ma secnodo me nn ha avuto migliroamento dei vellus in soli 40 giorni, ma miglioramento degli anagen e displasici, che danno maggiore copertura.
mi sembra buon parziale risultato




Capitano Agatone
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
mah!!! cmq greco mi ha risposto:
Don't worry you will not have any stimulation only injections and no telogen




chicca
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Cara Chicca chi se non lui può risponderti?
E' lui il pioniere del prp quindi.
Se lo fai vai convinta.Fatti mostrare qualche foto di pazienti trattati, chiedi anche dell'aga e digli che statistiche di successo ha con l'ultima versione quella potenziata passatemi il termine.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---