preso da hair site

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Semra davvero interessante ho guardato anche il filmato non ho capito molto, ma sembra che funzioni....qualcuno ne sa niente?
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
azz.. fasttori d crescita e plasma.. funziona con 800$ x un anno.. lo farei tutti gli anni

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
secondo voi funziona oppure e' un altra bufala...io credo che funzioni...le immagini sembrano convincenti..che ne dite...per un costo cosi banale...
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
se funziona 800$ dollari l'anno nn sono esageratissime, anche perchè se si salta per qualche mese sicuramente nn c'è un peggioramento estetico degno di nota. ovviamente dovrebbe farlo qualcuno in italia
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
finitela...le foto sono vere. finalmente smentisco sta storia delle foto.. possibile che son sempre false x voi??? che palle ....
dottor tesauro e greco sono amici. ho scritto al dottor tesauro. questa è la risp. mi ha pure allegato pdf che nn riesco a mettere...come s fa? nel pdf c sono pure ste foto apparsde al forum internazionale hair restoration, quindi vere!

Caro Ale sono un buon amico di Joe Greco e penso che l'iniziativa sia lodevole.L'uso dei derivati piastrinici lo ha portato a scrivere due ottimi articoli che dimostrano un miglioramento dei risultati e soprattutto una maggiore protezione dei capelli indigeni. In Italia l'uso dei derivati del sangue è vietato in regime di ambulatorio chirurgico e pertanto alcune società stanno lavorando ad un cambio della legge ma sino ad allora non sarà possibile applicare tale tecnica. Da settembre io effettuerò un cambio di sede in un Day Surgery provvisto delle autorizzazioni al trattamento dei derivati emetici e penso di provarla per verificare i benefici. Legga l'articolo a pag 49 e mi faccia sapere. Joe visita a Sarasota ad un'ora di macchina dagli UNIVERSAL STUDIO di Orlando.


ho il pdf in inglese, con % di ricrescita ecc... come faccio a metterlo?


Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Dovresti farlo mettere nella home di calvizie.net, ma devi rivolgerti a Proxy e/o a Ieson (che è peraltro a sua volta amico di Tesauro).

Ciao

MA - r i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Non ho ancora letto e visto bene i filmati, ma sembra impressionante.Peccato che duri solo un anno ma ad ogni modo non ha un costo troppo eccessivo(costa meno di 1 anno di fina e minox).
uno scossone al mercato ci voleva.Ottimo l'aver contattato Tesauro che è di sicura autorevolezza.

P.s alla fine del primo video la signorina dice che il trattamento non è per tutti ma solo per chi ha capelli sottili?

ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ho appena contattato io Ieson, aspetto una sua risposta per il pdf in questione.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
marlin son al alvoro e osservato dai capi, nn posso sempre leggere.. se riesci tu a contattarli per il pdf è meglio, vedo che l hai ga fatto.. fammi sapere, ciao

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Florida...

sono abbastanza sbigottito...foto che mostrano risultati notevoli e anche un bel filmato... e a prima vista un bel curriculum alle spalle...

800 dollari per il trattamento...400 euro per il viaggio...se l'intervento non è invasivo si puo' unire l'occasione per farsi una decina di giorni di ferie in florida!



 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
...e per chi non vuole smettere finasteride e minoxidil, le terapie (ed i risultati) sono compatibili.
E' sufficiente aprire un bell'ambulatorio in Svizzera e ci andiamo a sistemare periodicamente ogni estate...[:D]

May the Rock be with you.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
dicono che è per i pazienti stabili, cioè un'alopecia di uomo con età avanzata like 45 years old