preso da hair site

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Scusa Chicca, sai se devi tagliarti i capelli per fare questo trattamento?
Perchè dovrebbe passarti il Dermaroller da quello che ho capito..o no?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Novità sul trattamento?
un utente di un altro forum dice che Tesauro ne sta parlando bene!!
O meglio lo sta valutando, ma sostiene che nonha effetti collaterali di nessun tipo!

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
In Medicine you can never say never, but accordind to studies and the literature the answer to your question regarding neoplasm is, NO.




The secreted growth factors immediately bind to the external surface of the cell membranes of cells in the graft, flap, or wound via transmembrane receptors. Studies have shown that adult mesenchymal stem cells, osteoblasts, fibroblasts, endothelial cells and epidermal cells express the cell membrane receptors to growth factors in PRP ( Marx, RE 1998) These transmembrane receptors in turn induce and activation of an endogenous internal signal protein, which causes the expression (unlocks) of a normal gene sequence of the cell such as cellular proliferation, matrix formation, osteoid production, collagen synthesis, etc.

The importance of this is that the PRP growth factors never enter the cell or it's nucleus, they are not mutagenic, and they act through the stimulation of normal healing, just much faster. Therefore, PRP has no ability to induce tumor formation and has never done so. (Marx, RE, 2001), ( Schmitz, et al, 2001)




Cordially,




J Greco




Pietro
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
riccardo, son contento che dici d tesauro, aspettavo qu3esta notizia.
da dove l hai presa? hai altre noitizie in merito?




Capitano Agatone
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
magico, da bellicapelli alcuni utenti dicono che Tesauro è ottimista e che lo porterà....molto probabilmente....in Italia.
Io rimango in attesa di foto chiare comunque.
Mi chiedo perchè greco non pubblica foto belle di bei recuperi?

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cmq fangoso non rasò i capelli, non è necessario





____________________________________

Aga, la donna che non tradisce. Mai.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Avete novità sul PRP, ho letto su un sito di un americano che non ha avito molti risultati, voi avete news?
E soprattutto Chicca che doveva fare il Trattamento è sparita?
Si sa se Tesauro lo inizierà a settembre?
Se qualcuno sa qualcosa sarebbe interessante!
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Su hairsite ho letto di un ragazzo che lo ha fattoe non ha avuto risultati, ma poi ho trovato l'ìultimo aggiornamento dal sito del Dt. Jones, nulla di buono purtroppo

http://www.drrobertjones.com/blog.html

Neanche il PRP funziona purtroppo, peccato ci speravo!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Calma e gesso, non è detta l'ultima parola.
E' una tecnica sperimentale, può essere migliorata e poi serve a dare mantenimento principalmente. Inoltre va effettuata su calvizie giovani e non stagionate. E poi Jones è solo al quarto mese.
Vi consiglio di sentire le testimonianze italiane della tecnica.
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ehi ragazzi ciao, allora da greco nn sono andata per un motivo ben valido (grazie marlin x aver nel mentre deviato) sono incinta!!! l'ho scoperto il 12 luglio il giorno prima della biopsia che ovviamente nn ho fatto, forse è stato un segno del destino. a questo punto leggendo le ultime novità sono contenta....d'altronde se funzionasse nessuno avrebbe più problemi. cmq ovviamente nn ho potuto fare un trattam così nel mio stato e ho annullato tutto. sto ancora spettando rimborso biglietti!sperem
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Bene chicca sono felice per te, questa è una buona notizia, felice di sentirti, per quanto riguarda il trattamento nel blog di Jones dice aver fatto 36 trattamenti e nessuno eccetto uno ha avuto miglioramenti, quindi dire che non si possa sperare molto, io ci credevo molto, ci sono rimasto male.
Italiani? io ne conosco solo uno che ha fatto il trattamento ed ha avuto risultati buoni, ma aveva una calvizie quasi inesistente.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Domanda per marlin:
Se i fattori di crescita nel PRP non sembrano funzionare, LASerum che è a base di fattori di crescita non dovrebbe fare nulla?
Grazie
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Guardate che per buon risultato si intende mantenimento, non ricrescita.Si sapeva fin dall' inizio che il prp non dava quest'ultima..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Greco a dichiarato più volte che il PRP era in grado di invertire il prcesso di miniaturizzazione, quindi un vellus doveva tornare terminale, Jones ha testato il trattamento su 36 pazienti e solo uno ha avuto miglioramento.
Quindi dott greco mente! infatti non ha mai pubblicato foto decenti di miglioramneti, è vero che in alcuni casi il miglioramento c'è stato ma sono pochi, gente che ha AGA quasi impercettibile.

Ripeto la domanda per marlin:
Se i fattori di crescita nel PRP non sembrano funzionare, LASerum che è a base di fattori di crescita non dovrebbe fare nulla?
Grazie