preso da hair site

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
bhe chicca è difficile dare consigli pero' credo meglio sia un trapianto che protesi oppure le cliniche staminali in asia
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
quali sn quelle in asia?
beh il trapianto nella donna è sconsigliato, ho cominciato ora a cercare ma la domanda del secolo è qual'è il migliore nel mondo?

chicca
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
chicca scusa.. ma sei messa cosi male? hai una fretta assurda, ma continuando cosi nn concludi niente.
allora la mia opinione è:
1) intanto fatti il prp senza trapianto, sai quanto spendi e nn ci sono cicatrici e nn t devi radere.
2) accertati del problema, se sia aga o effluvio.
3) fai la cura migliore in base al problema
4) aspetti 3 mesi e vedi se hai risultati col prp e le cure
5) in seguito a ciò, valuterai il trapianto o una protesi

poi ovvvio decidi tu.


Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
x magico: no nn sn messa così male ma sono 3 anni di m....senza risultati ma solo peggioram e sn tanto stanca...continuano a dire che nn è aga ma inatnto le mie tempie sn andate il volume pure e ho paura tanta di peggiorare ancora. nn ho mai usato fina ne pillola x ora, quindi prima dovrei provare. ma x vedere risulatti ci vuole tempo e il tempo con aga è un nemico. cmq si aspetto biopsia faccio prp e poi si vede...

chicca
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Chicca sono quasi certo che il trattamento PRP di greco sia migliore di quello di papandrea, perchè lui ci mette qualcosa che potenzia l'effetto ora non ricordo nel dettaglio.
Se qualcuno può essre più tecnico di me ne sarei grato.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ci mette la matrice extracellulare (ECM):

http://en.wikipedia.org/wiki/Extracellular_matrix

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
scusate una cosa,
di dottori italiani solo questo papaandrea utilizza \ parla \ conosco di prp ?

Chi è amico di Marliani - Gigli - Tesauro - Tosti - ecc.. puo' chiedere info riguardo a questo benedetto prp e cosa ne pensano?
Eppure qualche doc che gira su questo forum avrà letto questo treahd enorme o delle notizie in rete sul prp ?
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
è quello che mi chiedo anch'io....dopo 9 pagine di discussione sarebbe interessante se qualcuno dei dott. intervenisse...
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
allora il 4 agosto alle 11 ho app con greco prenotato aereo.parto il 3 e ritorno il 6, uno sbattimento, spero ne valga la pena. cmq il mio fidanzato k nn ha nessun problema di capelli ha mandato foto a greco x consulto e la risposta è stata k ha bisogno di un trapianto, questo mi ha lasciata un pò delusa!!
marlin: questa matrice nn è nociva?

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ah alla tosti avevo chiesto del prp e ovviamente la risposta è stata no, il 25 ho controllo con gigli ovvio che chiedo.

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165

Thank you for your interest in Hasson & Wong. The doctors have reviewed your case but do not see any issues serious enough to warrant surgery. Your hair loss is very minimal and surgery would not make a difference big enough to be warranted. Therefore the doctors think that you should not have surgery.

Regards,

questo da hasson e wong.
ho mandato foto da tutte le angolazioni

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ah le folto ad hasson erano le mie, questo mi fa piacere vuol dire che sono seri e nn pensano solo ai soldi, greco mi aveva detto che avrei avuto bisogno del trapianto. mah....

marlin secondo qto prp x telogen funziona?

chicca
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Vedi chicca che avevo ragione io, Greco è certamente bravoperchè ha iniziato per primo il PRP, ma lui punta a fare soldi e quindi consiglia sempre il trapianto.
Sarebbe bello che Tesauro qualcuno lo contattasse riguardo il PRP.

a proposito di PRP

http://www.baldingblog.com/2009/06/18/since-when-does-platelet-rich-plasma-need-fda-approval/
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Tesauro non mi ha mai risposto neanche in passato, credo che conosca magico personalmente e per questo gli risponde.
Peccato perchè sarebbe costruttivo per tutti se partecipasse alle discussioni, molti medici a volte non sanno molto degli ultimi studi o ricerche, nei forum queste cose spesso vengono fuori perchè una moltitudine di persone posta in un solo forum.
Il forum è un punto di raccolta di informazioni( non sempre esatte, anzi spesso no!) ma comunque serve.
Tesauro comunque andraà da Greco questa estate e quindi si farà vivo spero.
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
tesauro a me aveva risposto ragazzi avevo anche postato mail, più k lui la sua segretaria dicendo che avrebbe incontrato greco quest'estate. avevo riferito che sarei andata da greco e la segretaria mi disse di tenerli inormati, col cavolo che li informno sti str@@@iiiii

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
Come le dicevo il Dottore conosce bene il Dott. Greco e sono certa che se desidera cercare di risolvere quanto prima troverà proprio nel Dott. Greco una persona molto disponibile e preparata.
Credo che il Dottore visiti a Sarasota ad un' ora di macchina dagli UNIVERSAL STUDIO di Orlando.

Sono certa che al Dottor Tesauro farà molto piacere sapere come è andato l' incontro e le eventuali applicazioni, ci tenga aggiornati se le è possibile.

Sono comunque a sua disposizione per ulteriori chiarimenti



chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
Chi le scrive è l' assistente del Dott. Tesauro
Ci scusiamo fin d'ora per non averle risposto prima.

Il Dottor Tesauro è un buon amico di Joe Greco e crede che l' iniziativa sia lodevole nonostante anche lui sia alle prime esperienze.
L' uso dei derivati piastrinici lo ha portato a scrivere due ottimi articoli che dimostrano un miglioramento dei risultati e soprattutto una maggiore protezione dei capelli indigeni.

In Italia l' uso dei derivati del sangue è vietato in regime di ambulatorio chirurgico e pertanto alcune società stanno lavorando ad un cambio della legge ma sino ad allora non sarà possibile applicare tale tecnica.

Da settembre il Dottore effettuerà un cambio di sede in un Day Surgery provvisto delle autorizzazioni al trattamento dei derivati emetici e credo proprio che la sua intenzione sia quella di iniziare a sperimentarla per verificare i benefici.

In tutti i casi il Dottore incontrerà il Dott. Greco a Luglio presso una sede congressuale e credo che allora sarà in grado di fornirle maggiori informazioni.

Spero che queste poche informazioni le possano essere d' aiuto ma la prego di non esitare a contattarmi per qualsiasi chiarimento.



chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
queste le due mail che avevo ricevuto dall'assistente di tesauro probabile k se scrivo che ho fissato mi chiamino. parto x una sett al mare ma se avrò notizie le mando a riccardo che può aggiornarvi. io nn so ancora se ho aga ormai l'unica cosa è la biopsia il 13 luglio ma se anche fossi x una volta così fortunata da avere esito negativo,e me lo auguro vivamente o mi perdete, xkè sarò psicologicamente morta, di certo nn smetto di ricercare tutto il possibile x trovare qlcsa, smuovere qlcno . io nn ci credo che all'alba del 2009 nn ci sia una cura x questa maledetta aga, sn sicura che c'è già ma gli interessi economici sono troppo alti.
un saluto a tutti.

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
leggete qua:
Department of Biological Science, Faculty of Life and Environmental Science, Shimane University, 1060 Nishikawatsu-cho, Matsue City, Japan. tmatsu@life.shimane-u.ac.jp

Hair follicles are the organs that produce hair shafts. They periodically regenerate throughout the life of the organisms, which is called the hair cycle. To develop new drugs to treat hair disorders and diseases, reproducible and high throughput assays or screening methods have been required to estimate the efficacy of various factors on hair follicle function. Although organ culture of hair follicles is one of the useful ways to carry out such research, it is not suitable for manipulating the genes or cells present in hair follicles. Patch assay is a method used to reconstruct hair follicles from enzymatically dissociated skin cells and has many advantages compared to the conventional Chamber method. Using the Patch method, transferring genes into follicular cells becomes easier than ever before. Chimeric follicles could be produced with dissociated cells by modifying the combination of cells or by simply merging cells of different origins. These applications certainly help the progress of hair research. However, we recently found that some functions of dermal papillae and follicular epithelia change during the growing phase (anagen) of the hair cycle. Dermal papillae produce different factors in early anagen and mid anagen. The signals from dermal papillae in early anagen could produce hair bulbs with clonogenic epithelial precursors but not with dormant epithelial precursors. On the other hand, the signals from dermal papillae in mid anagen strongly promote hair formation with dormant epithelial precursors. Therefore, more attention should be given to the hair cycle stages when using organ culture of hair follicles and conducting reconstruction experiments with follicularly derived cells.



chicca