preso da hair site

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
marlin però qui siamo punto a capo questi gf, oltre al fatto k alcuni sono nocivi come RGF,TGF BETA IGF..almeno così mi sembra di aver capito, avrebbero la funzione similare al minox all'enensima potenza, io il minox lo sto sospendendo se ora faccio prp da ignorante mi viene la caduta indotta e rimango pelata!!!

chicca
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
IGF è positivo per il capello, può essere nocivo per altre cose, ma questo è normale per i fattori di crescita, poi c'è appunto la questione dell'EGF che però pare sia anti-crescita solo in certe fasi (embrionali), essendo fattori che bene o male ci sono nel nostro corpo possiamo anche capire perchè senza un'accurata selezione e potenziamento(concentrazione) finiscano per non essere così attivi in ricrescita.

Anche in questo i peptidi della Caregen mi sembrano più mirati, però è chiaro che ogni produttore porta l'acqua al proprio mulino.

Il minox mima qualche fattore di crescita, qui però c'è l'intera orchestra e potrebbe essere un'azione più completa e bilanciata nel rendere trofici i follicoli. La caduta indotta vista l'esperienza A&G (con molti utenti che parlavano di caduta aumentata) non la escluderei del tutto, ma di solito non lascia pelati è simile a un effluvio limitato e soprattutto è il segno che le cose stanno funzionando.

Credo che la caduta dipenda appunto dal numero di follicoli che si trovano nelle fasi terminali del ciclo, se sono tanti il follicolo per inaugurare un nuovo anagen migliore fa prima a buttare il vecchio fusto che a prolungarne la sopravvivenza. E' quindi una cosa piuttosto individuale.

Ciao

MA - r l i n





Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Appunto, avendo in mente anche Fangoso, ho parlato di situazione individuale.

A mio avviso con l'aga in fase matura questo fenomeno è minimo tanto da non essere avvertito.

La PRP è stata molto usata insieme ai trapianti e in questo caso è difficile capire se c'è caduta indotta, visto che il trapianto porta a una sua caduta, ma anche a una periodo di ripresa analogo a quello in cui passa la caduta indotta.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Mah,in qualche forum americano si parlava di una caduta indotta ed effetti nocivi per i follicoli piliferi se si iniettava questo cocktails di sostanze nello scalpo.Secondo me è meglio la veicolazione nanosomale,perchè essendo la penetrazione delle sostanze filtrata non può causare danni irreversibili.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal originale Caregen
La Science serum
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io avrei la curiosità di capire perchè prodotti come A&G vengono proposti con una modalità di applicazione ciclica( es. 10 giorni di applicazione/6 mesi di pausa/10 giorni di applicazione etc etc) e anche PRP si fa una volta o 2 volte l'anno mentre un prodotto come La Science Serum andrebbe applicato giornalmente?

Pietro
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
beh cmq gigli nn ha proprio torto a dire che cmq prp avendo fattori di crescita stimola il bulbo e nel teloge eff. hai bisohno di qlcsa che allunghi anagen , quindi potre averla...

chicca
 
24 Novembre 2008
176
0
165
A&G è davvero un mistero,non ha nemmeno una veicolazione nanosomale e non si capisce come possa essere applicato a distanze così lunghe.Rimane il mio scetticismo riguardo a questo prodotto.

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal originale Caregen
La Science serum
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque se c'è qualcuno in grado di rispondere alla mia domanda gliene sarei molto grato.

Trattandosi sempre di fattori di crescita ed avendo discusso già tempo addietro in merito al problema di un potenziale effetto deleterio a seguito di un'applicazione costante è curioso che col prodotto di La Science non si contempli una ciclicità come avviene nel PRP.

Pietro
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Hai ragione Pietro, a mio avviso siamo ancora agli albori in questo campo. Ha iniziato Follica con il suo brevetto che prevedeva però una rigenerazione a partire da quello che è assimilabile a un livello embrionale dei follicoli e la cosa ci poteva stare perchè ci sono fattori di crescita che in realtà bloccano lo sviluppo dei follicoli (i bambini ne sanno qualcosa perchè spesso restano con capelli poco sviluppato sino anche a 3 anni di età).

Quindi l'A&G propone una botta e via, che pure può avere senso perchè innescherebbe un ciclo che potrebbe essere interrotto dagli strssi messaggeri.

PRP va praticamente nella stessa direzione, ma è meno miracolistico perchè prevede la ripetizione dopo un certo periodo dello stesso trattamento (in questo ricorda, il buon vecchio Placentex).

Mentre LA SCience/Caregen parla di una somministrazione continuativa. Può essere dovuta al fatto che i peptidi non agiscono che in un'unica direzione mirata (come detto sopra) e quindi non facciano da messaggeri sia per la crescita che per il blocco della stessa. Ovviamente va tutto preso col beneficio di inventario perchè la cosa normale per un produttore sarebbe quella di continuare a vendere il prodotto...

Servono maggiori approfondimenti su queste dinamiche....(può essere anche dipendano dalla potenza/dose di ciascun ritrovato).

Chicca qualcosa che stimola l'anagen si chiama minox, ma pare che la tua esperienza con questo farmaco non sia così positiva.

Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ho mandato una mail a greco chiedendo del prp, dice che crede che per settembre ottobre sarà disponibile in Italia, speriamo bene.

-----------------------------------------------------

Ragazzo agato cerca ragazza agata per intrecciare relazione agata
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Che sia disponibile e che funzioni cavolo!!!
Ma funziona o no? Questo è il dilemma, io sono sicuro che dia risultati, ma di che tipo? a tutti?
Greco pare che ne abbia trattati più di trecento, cavolo nessuna foto??
Queste sono le mie perlessità, fermo restando che sono comunque speranzoso ed ottimista.
Sarebbe nell'interesse del Dott. Greco pubblicare foto di risultati se ce ne fossero no?

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
e fangoso siamo sicuri che sia stato?? io gli ho mandato mess priv però nn risponde in mofdo esaustivo!!!

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
allora sono ansiosa si stressata solo x i capelli(dopo 3 anni che combatto nn ne posso più) ma ti assicuro so i capelli k avevo prima, qdo si k ero stressata quasi anoressica ma i capelli ti assicuro nn cadevano e ne avevo tantissimi (se vuoi la mia fortuna nella sfi@@a) altrimenti ora sarei diradata.sn quasi certa di avere aga (nn tipica femminile) probabile lieve e nn conclamata. martedi alle 14:30 dovreifare biopsia, anche se temo di nn avere diagnosi certa nemmeno con questa!!!!!!!!

chicca
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ah dimenticavo, Greco nella mail ha pure scritto che in questa settimana hanno avuto un paziente di Milano, chissà se è uno che scrive sul forum, ora provo a domandarglielo.

-----------------------------------------------------

Ragazzo agato cerca ragazza agata per intrecciare relazione agata
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
greco non sa dirmi se il tipo scrive sui forum

-----------------------------------------------------

Ragazzo agato cerca ragazza agata per intrecciare relazione agata
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
MI SEMBRA UN Pò ELUSIVO. SE IO AVESSI FATTA UN TRATTAM CHE FUNZIONA O HA FUNZIONATO SAREI PIù DETTAGLIATA, SAPREI COSA MI HA INIETTATO IN TESTA, PIù PRECISA SUI RISULTATI, MA SOPRATT LO CONSIGLIEREI A TUTTI. SPINGEREI BOH HO AVUTO L'IMPRESS CHE LE INFO CHE HA SON QUELLE ORESE DAL SITO.....MAGARI SONO IO MALFIDATA PERò....

chicca