preso da hair site

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Chicca, ne approfitto: se passi da Rinaldi potresti chiedergli cosa ne pensa ora del colostro che consigliava circa 10 anni fa (quello equino) non siamo OT perchè contiene gli stessi fattori di crescita dell'A&G e del PRP.

Era una domanda che doveva fargli Casa11 più di un mese fa, visto che anche lui andava da Rinaldi, ma è rimasta senza risposta (Casa non l'ho più sentito...). Vista la tua intraprendenza potresti fargliela tu, anche perchè parlerete di argomenti correlati se parlate di PRP.

http://archiviostorico.corriere.it/1999/novembre/07/Salva_capelli_usando_testa_cs_0_991107778.shtml

Un' alternativa piu' naturale e' il colostro di cavalla, il latte che si forma nei mammiferi nelle prime quarantotto ore dopo il parto - dice Rinaldi -. E ricco di fattori di crescita capaci di stimolare le cellule e di immunoglobuline, importanti per la loro funzione antibatterica e antivirale. Il colostro non e' un farmaco e non ha, percio' , controindicazioni, salvo per chi e' allergico alle proteine del latte, e puo' essere usato localmente o per via generale.

Si penserà che se non ha funzionato per 10 anni non funzioni nemmeno ora, però di fatto l'evoluzione di questa cosa a livello rinaldiano è stato il puntare sull'IGF-1 uno dei fattori di crescita, direi il principale, del colostro e questa è cosa recente. Inoltre penso che nessuno l'abbia mai usato con dermaroller o con altri metodi di tipo meccanico-fisico abbinati.


Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ho letto ora e da rinaldi sono appena tornata, purtroppo ....cmq dice che con farjo siamo lontani ...x qto riguarda le piastrine e fattori di crescita lui è propenso e dice che i fattori di crescita li usano anche loro, senza piastrine. mi ha parlato molto bene di greco, che è anche stato premiato in canada.x me dice di fare biipsia.



chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
dimenticavo sostiene che le cure oltre la fina e duta ci sn, ma che è sempre una questione commerciale. una delle vie ora più perseguibilisn i fattori di crescita.....ma voi k ne pensate di rinaldi? cioè gogli e tosti dicono no aga, rinaldi è incerto!!!che palle

chicca
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Peccato...il colostro è appunto ricco di fattori di crescita, magari usano questo o un estratto da questo.

Biipsia sta per biopsia ?

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
dimenticavo sostiene che le cure oltre la fina e duta ci sn, ma che è sempre una questione commerciale.

scusa... ci dica i nomi.. andiamo a prendercele da soli.. ci stanno nascondendo le cure?? maledetti!!!!!

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
beh i fattori di crescita...è uno, mi ha deluso ssapere di farjo...lui che ah anche la fondazione in contatto con loro.
che a quanto pare lui li usa.
cmq ho deciso di andare da greco, gli ho scritto ora, sarà la terza di agosto.


chicca
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Quando devi tornare da Rinaldi, Chicca ?

Prima o dopo la puntata da Greco ?

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
da rinaldi torno il 17 giugno quindi prima, anche xkè con greco bisogna verificare discorso influenza suina.
cmq dice che sull clonazione siamo super lontani ancora......k tristezza e sostiene duta meglio di fina, nn so se si riferisse a uomo o donna. inoltre io di questi farmaci nn so nulla. dei fattori di crescita dice che basta selezionare quelli che servono e iniettarli, però raga lui è pelato, cioè con chierica!!!!!!!!!bohhhhhhhh

chicca
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
provato colostrum gel 2 volte al giorno sulle tempie per molto tempo, direi 5 mesi forse nn ricordo visto che l'ho provato 3 anni fa mi sembra o più... nn mi ha fatto una emerita mazza anzi peggioravo!!
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
cmq ora sto usando igf egf copper tripeptide di rinaldi da 3 mesi e mezzo e nn fa una emerita mazza anzi peggioro al solito infatti l'ho smesso perchè ho paura che faccia male! che cavolo devo fare continuo a usarlo? sono indeciso ho pure rotto una delle due bocce di prodotto che ho pagato 100 euro .. spendo migliaia di euro maledetta aga
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Il problema dei fattori di crescita è che ce ne sono alcuni anche di controindicati, mi meraviglio per esempio che si sia usato l'EGF, il peggiore peraltro dovrebbe essere il TGF-beta. Nel colostro però prevale l'IGF-1 e anche negli altri preparati più techno, i fattori nocivi sono meno rispetto a quelli favorevoli.

Io sto usando colostrum gel sul viso da più di un mese e non mi trovo affatto male, ovviamente è finito pure sulle stempiature e sul frontale e oggi mi è stato detto da quelle parti i miei capelli sono migliorati.

Io vorrei abbinare la cura del colostro al dermaroller, ma prima di muovermi vorrei avere maggiori conferme anche da A&G e PRP, oltre a queste sul colosttro stesso (che non mi sembrano positive). Penso anche che sia utile usare questi fattori come si fa per A&G ossia a giorni alterni e per un periodo definito e non in modo continuativo. Magari il segreto della loro efficacia sta tutti nei modi di applicazione.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma quindi l'egf fa male? ma scusa rinaldi nn penso che da lozioni che fanno male oh! allora la smetto!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Ti posto qui lo studio sui fattori di crescita il cui schemino è riportato ovunque si parli di fattori di crescita e capelli (compreso Sitri, ma accetta l'originale e non farmi fare un alro cerca):

http://dermatology.cdlib.org/DOJvol4num1/original/jankovi.html

Come vedi EGF fa decrescere le cellule della matrice del follicolo. Come se non bastasse il progetto Follica punta su un inibitore del recettore dell'EGF ossia il gefitinib...

Per i risultati, non so c'è qualcosa che mi dice che quando si tenta la rigenerazione cellulare si debbano fare delle pause. Questo qualcosa sono le modalità tradizionali dell'uso del martelletto da agopuntura e appunto l'applicazione dell'A&G. Inoltre si devono fare delle pause. Questo potrebbe essere per il fatto che questi segnali se eccessivi possono bloccare il processo di crescita, magari portando a cicli più accelerati perchè stimolati di continuo.

Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
può darsi che igf e egf insieme funzionino che ne sappiamo noi rinaldi che studi ha fatto su sta roba...cmq nn lo uso più
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Non so che studi possegga Rinaldi sull'EGF, ma c'è evidenza che sia problematico per i capelli:

http://www.ageless-beauty.com/skin-care-three.html

Pare controindicato soprattutto sul frontale....

Invece con gli inibitori dell EGF-R(recettore) si avrebbe l'effetto opposto:

http://dermatology.cdlib.org/1503/case_reports/egfr/alexandrescu.html

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
A mio avviso doveva limitarsi all'IGF-1 per la ricrescita.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)