preso da hair site

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Nelle cellule tumorali ci sono alcuni meccanismi genetici che vanno storti, non è che bastino i fattori di crescita per attivare questi meccanismi, però se questi meccanismi si sono già attivati con i fattori di crescita puoi andare ad alimentarli.

E' lo stesso identico problema della telomerasi e dell'astragaloside IV o composti simili, ma anche di cose più innocenti come le vitamine B.

Non penso si possa scegliere su come morire così facilmente, mentre stai facendo l'amore potresti avere la tua minineoplasia senza che tu lo sappia....[:)] (diciamo che in questo caso arriva prima l'infarto...).

Comunque io ho sempre detto a Julien che ringiovanimento e lotta ai tumori sono in una certa contrapposizione (ma lo dicono anche gli specialisti). Se l'aga è l'invecchiamento circoscritto di alcuni tessuti, come semrerebbe essere anche per motivi evoluzionistici, la cosa più prudente che si possa fare a riguardo è agire su quei tessuti localmente.

Oppure lasciare perdere; da tempo osservo i centenari e solo le donne hanno ancora capelli, mentre negli uomini mancano quasi sempre.
Se si temono queste conseguenze ci si dovrebbe chiedere se si preferisce rimanere/diventare calvi o correre qualche rischio. Una valutazione che gli utenti di questi forum sono abituati a fare anche se magari non in termini così drastici di vita o di morte.

Del resto riavere una chioma florida è una cosa così difficile che non si può pensare che basti un semplice piccolo aggiustamento, magari degli equilibri ormonali, per arrivarci.
Se vedessi un calvo completo al quale ricrescono i capelli completamente sarei dapprima entusiasta, ma poi anche un po' preoccupato per lui perchè gli sarebbe successo qualcosa di veramente inusuale e strano. Pensate solo, per spostare il punto di vista dall'ossessione capelli, se la stessa cosa gli capitasse su un'altra parte del corpo...non sarebbe allarmante ?[:)]

Una cosa del genere potrebbe essere capitata a Serri Pili con la sua GF, però faccio presente che è proprio morto di infarto (anche perchè fumava di brutto...)

Ciao

MA - r l i n


Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
considerazione interessante quella di marlin
osservazioni analoghe le lessi per il minox il quale accellreando il ciclo di ricrescita del capello potrebbe causare, in soggetti che lo assumono da anni e anni, una morte prematura del capello in nquanto i suoi cicli vitali non sono infiniti ma tuttavia meglio avere i capelli a 30 anni che a 50
pero' in caso di trattamento sistemico e non topico....meglio morire a 40 anni capelloni o a 70 pelati?
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
fatemi capire....ci sono gravi rischi di salute che possono manifestarsi con il tempo...quindi state dicendo che tale tecnica non puo essere studiata per il semplice fatto che dopo 10 anni potrebbe succedere qualcosa di strano...e perche sono 3 anni che questa tecnica e' gia stata somministrata come nel sito ad un ex bodybulding....che fare insomma....il dottor tesauro non aveva programmato un appuntamento cn il dottor greco per verificare la tecnica...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Gravi rischi?, mi sembrerebbe strano a dire il vero, comunque queste domande le porrei al Dottor Greco, mi piacerebbe vedere anche delle foto di persone trattate.
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
riccardo vai sul suo sito...c'e un ragazzo culturista ed e' stato trattato da lui per 3 anni con quel trattamento...di certo non e' tornato capellone...ma da completamente calvo...la cosa e' cambiata moltissimo...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi puoi dare il link non vedo nel sito la cosa che mi hai detto! Se ti riferisci al biondo muscoloso, quello ha fatto il trapianto non PRP, o meglio anche il PRP.
Grazie
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
nn ci capisco più nulla, cmq lunedi arriva mia cugina inglese e parliamo con farjo x aggiornamenti, nn so come ha suo numero privato

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
allora sn tornata da roma dopo la visita con papandrea. lo studio è un studio polifunzionale e lui è un medico estetico che ha iniziato ad usare i fattori di crescita x il viso, dopo vari cngressi tra cui in spagnasi è avvicinato alla tricologia è in contatto con rinaldi x questa tecnica, si è detto perchè nn provare sui capelli!! ha trattato una 50 di pazienti. ora deve tornare in spagna e mi manderà tutta la documentazione e foto di supporto x e mail. cmq io nn ho fatto nulla, in quanto vuole che sia convinat e che prima finisca la sospensioen del minox. dice che funziona e ha funzionato sui pazienti trattati, specie x aga in stado iniziale, telogen effluvio e poco sull'areata. se il bulbo è morto nessun beneficio. agisce questaa tecnica sul metabolismo del capello, aumenta il volume. ha parlato di 3 fattori su cio agisce, epitelio, e altri due che nn ricordo. cmq mi manda la letteratura(poca) a riguardo. inoltre nn sa se questo causa neoplasie, nn ci sn risvolti a 10 anni. ve lo dico ero molto tentata! ma mi ha dett prima di documentarmi ancora e parlare con rinaldi!!!

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
inoltre mi ha detto k c'è una forte resistenza in italia su nuove tecnologie, x un motivo commerciale (case farmaceutiche e cosmetiche) si pensi solo alla resistenza x malattie ben più gravi. in brasile e argentina stanno già utilizzando questa tecnica, nonchè giappone con un passo avanti rispetto al garsso addominale, ma sempre tramite il grasso. cioè noi siamo i soliti str....zi.
ha l'ha provato anche su sestesso e tranne x la stempiatura dove nn ha più follicoli il rsto è coperto!

chicca
 

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Il problema è la possibile comparsa di neoplasie...preferisci qualche pelo in più oggi per perderli tutti completamente con qualche chemioterapia?
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
nn credo che fare 1 seduta all'anno possa produrre questi effetti, anche perchè si parla di assenza di questi fenomeni fino a 10 anni (al momento) e poi fino a questo momento si è teorizzata questa possibilità ma fino ad adesso è stata sempre smentita dai fatti
 

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Sono sempre scettico. Per quanto fiducioso che le staminali e cure simili possano portare a degli ottimi risultati, non nascondo il timore di insorgenze patologiche ben peggiori di una calvizie. Preferisco aspettare un altro pochetto. Questo, però, è quel che ho intenzione di fare io ;)
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
300 euro a seduta almeno 3 sedute primi risultati dopo 3 mesi, c'è anche chi dopo un mese ha visto cambiamento al capello!!!
ora vado a sentire rinaldi se lo conosce e k mi dice. io credo che questa sia la strada. i fattori di crescita x altre patologie li usano da 10 anni ma se ne parla ora con ottimi risultati.

chicca
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
chicca ti ha detto per quanto se ne dovrebbe trarre beneficio?....cioè ogni quanto andrebbe ripetuto questo ciclo?...
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
si fa una v l'anno distanza un mese. risultati nel tempo....insomma con una volta l'anno mantieni!!!!!!!!!!!!

chicca