preso da hair site

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
quindi si fanno tre sedute nei primi 3 mesi e poi si aspetta 1 anno per rifarlo. giusto?
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
a quanto pare..
ma si puo' sospendere fina e minox chicca? per caso puoi chiedere questo perfavore?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
sinceramente io aspetto i risultati e comunque non lo faccio in italia perchè in america lo hanno modificato nn ho capito bene come!
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
nn credo si possa sospendere cmq chiedo, si riccardo c'è qualche modifica infatti oggi era in spagna x un convegno a proposito di questo.

chicca
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
io ho contattato via mail jones e greco mandando foto:

- jones mi ha fatto una pessima impressione, non ha considerato le foto e mi ha detto che è da provare e se volevo prenotare una visita...

- greco piu' professionale mi ha detto che cmq la mia situazione per quanto riguardava l'hairline necessitava di trapianto e prp per il resto.

Certo che se Tesauro applicasse il metodo Greco non sarebbe male.

Cmq una cosa non mi spiego...Tesauro diceva che il PRP non si poteva usare in Italia e invece Papandrea lo usa...strano!
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
aaah chicca io speravo che la spesa maggiore fosse all'inizio per via delle tre sedute....e che ogni anno bastasse un richiamo di una sola sedute per il mantenimento....la cosa cosi sarebbe stata assolutamente fattibile...1000 euro ogni anno e poi magari esce fuori che fina o minox vanno cmq continuati...si ridimenziona un bel cosa.Va bè aspettiamo che le cose siano piu chiare...
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
****si ridimenSiona un bel po'.Va bè aspettiamo che le cose siano piu chiare......ERA ARABO![:D][:D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Chicca, ma a parte le nostre chiacchere ed illazioni tu hai visto delle foto, hai visto dei miglioramenti in pazienti? insomma visto che hai parlato col dottore ci spieghi un pò come è andata?
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
beh come è andata l'ho scritto nel post precedente..........le foto nn le ho ancora viste, me le deve mandare. cmq il 28 ho preso appuntam con rinaldi e sentiamo che dice di papandrea e tecnica!!!

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
un'infinità!!!!!!!! da 3 anni.....con quello che spendo stavo un anno alle maldive!!!!!!!!!!
ma nn mi fermo......anche se dovessi mai guarire da sto cavolo di effluvio l'itali adovrà muoversi e fare qualcosa x questo problema!!!

chicca
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Tesauro non può utilizzare la tecnica perchè la sua clinica non ha l'autorizzazione ad usare i derivati emetici.. deve prima fare un cambio di sede presso un day surgery provvisto di tali autorizzazioni..
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
scusa l'ignoranza..significa che basta che trovi una clinica con tale autorizzazione e poi puo' iniziare anche lui?
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
papandrea mi ha preso 100 euro e nn ha risposto alla mail mo lo chiamo. cmq ho riflettuto un pò e se dovessi fare questa tecnica la farei con greco, anzi la farò con greco!!!

chicca
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
scusa nn riesco a sentire cosa dice nel video ho audio rotto, ma si riferisce ai capelli???

chicca
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
hey chicca il 28 hai appuntamento con rinaldi giusto?
senti posso chiederti una cosa?
mi chiedevo ,ecco.. ma sei ricca ? [:D]
ok fine OT !

(ovviamente spero che tutto vada per il meglio sia a te , anzi ti stimo molto per l'interesse che ci metti,
e anche per tutti noi del forum.)