preso da hair site

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
claudia ha xfettamente ragione sono terrorizzata di avere aga, il pensiero di rimanere diradata...mi angoscia, ci provo a stare calma...ma nn è facile....forse era meglio nn andare da rinaldi...cmq spero claudia abbia anche ragione ek la biopsia sia negativa a quel punto forse davvero mi rilasserò....grazie ricc e claudia.

chicca
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Vai tranquillo gli italiano non ti rispondono mai, già per questo stimo molto Gigli che risponde sempre.
Comunque io tempo fa scrissi a greco e non mi rispose, gli chiesi se aveva risulati e nulla!
Se qualcun altro vuole riprovare con lui chiedendo un minimo di statistica farebbe cosa gradita.
Anche se la maledetta frase:la risposta è soggettiva... io la odio

http://donmargolis.com/blog/category/victories/
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
a me hanno risposto sia Greco che Jones.

Greco mi è sembrato molto piu' serio in quanto ha detto che dato che la mia HL è ormai spu***nata lui suggerisce un trapianto per la HL e il prp sul resto.

Jones invece mi ha semplicemente detto di prendere appuntamento per il trattamento e che non promette nulla... non mi è parsa una risposta del livello di quella di Greco
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
nn so davvero più cosa pensare........
ora neanche il test genetico servirebbe a qualcosa?
è proprio vero,avere una diagnosi sicura è pura utopia.
Anch'io continuo a perdere centinaia di capelli al giorno,mi sto diradando e nn so ancora il xchè
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Si luca in te hanno visto un potenziale cliente secondo me.
Io chiedevo statistiche sui risultati e non ho ricevuto risposta, avrei voluto anche vedere foto di altri pazienti, nel sito sono pubblicate le solite foto.
Ecco perchè ho dubbi, se funziona e tu pubblichi le foto avresti clienti a frotte, se non pubblichi le foto forse è perchè i risultati non ci sono.
Va detto d'aòtro canto che il trattamento si fa da poco e forse per avere risultati ci vuole il suo tempo. alcuni utenti di hairloss fight hanno fatto il trattamento (da poco!!) ma non si sa più niente.
Io in hairloss fight non riesco a iscrivermi mi mandano un modulo da compilare e mandare via mail non so non ci capisco molto.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Comunque dovremmo avere novità attendibili da Tesauro in settembre ottobre.
So che andrà da greco questa estate proprio per approfondire la PRP, solo qualche mese di pazienza.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ecco Dal bolg del dott Jones

http://www.drrobertjones.com/blog.html
Non vedo miglioramenti ma solo sei settimane.
 

chiccab

Utente
9 Gennaio 2009
161
0
165
ciao raga stavo controllando maggiori info su greco, ma avete notato che tutti i riconoscimenti sono in italia e nn negli states?

chicca
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
A me pare che se, come sembra, ha girato la testa nella foto after qualche miglioramento ci possa essere stato, ma ovviamente si sarebbero dovute fare le foto nella stessa posizione.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Su bellicapelli c'è la foto a 2 mesi di distanza del ragazzo che è andato da Greco..sebbene la foto(unica) lasci a desiderare per come è stata scattata(inteso per fare un bel paragone)i capelli sembrano più vigorosi e anche al ragazzo sembrano più forti anche se ancora non si sbilancia sui risultati.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Bene dopo solo due mesi, mi sembra una cosa positiva.
Comunque nonn sono riuscito a trovarlo!


aggiungo la traduzione dell'intervista a Greco
alla trasmissione radio Baldtruth


Domanda
Can the infusion of platelet rich plasma (PRP) help to reverse or slow the process of Androgenic Alopecia?
L'utilizzo di plasma arricchito può aiutare ad invertire o rallentare il processo dell'Alopecia Androgenetica?

Risposta
I just posted the study we did on my blog so you can read the results of the study. It demonstrated that the treatment group increased hair diameter when compared to controls at 4 months and 8 months. All we can do is slow it down. I will be posting a video of the patient demonstrated in the study soon and he is now at 13 months. We plan to do another session.

Ho postato i risultati dello studio che abbiamo effettuato nel mio blog e li potete visionare i risultati. Si è dimostrato che i soggetti che si sono sottoposti al trattamento hanno avuto un aumento nel diametro dei capelli rispetto ai controlli a 4 e 8 mesi. Ciò che il trattamento può fare è rallentare il processo. Posterò presto un video di un paziente che si è sottoposto al trattamento e che ora è a 13 mesi. Abbiamo intenzione si sottoporlo ad un ulteriore sessione di terapia

DOMANDA
Does this therapy actually reverse hair follicle miniaturization and “wake up” dormant follicular stem cells?

La terapia è in grado di invertire il processo di miniaturizzazione svegliare le cellule legate ai follicoli dormienti?

RISPOSTA
It does in Alopecia Areata where this occurs. This is also demonstrated in the study.
Questo effetto si produce per l'Alopecia Aereata ed è stato dimostrato nello studio

DOMANDA
Does this treatment work as well or better then Propecia?
La terapia col Prp produce migliori effetti rispetto a quella classica con Propecia?

RISPOSTA
We are not saying that this therapy should replace any FDA approved therapy and it was never intended to replace any therapy. We have been utilizing PRP cellular therapy the past two years in surgery and noticed increased density sooner which prompted the study on non transplanted hair.

That being said, it is an adjunctive option for hair surgeons to utilize in surgery, especially in the vertex or crown of young patients both male and females who are thinning.

Non-surgically, we recommend it 1- in conjunction with FDA therapies, 2-in those patients that may have noticed a reversal after being on approved therapy or 3- for those patients who had side effects to Propecia or Rogaine.

Non stiamo affermando che questa terapia dovrebbe sostituire qualsiasi terapia anticalvizie approvata dalla Fda e l'utilizzo del Plasma arricchito non è stato pensato con la finalità di rimpiazzare la terapia con Propecia o qualsiasi altro farmaco.
Abbiamo utilizzato la terapia con Prp in pazienti che hanno avuto un trapianto di capelli presso la nostra struttura negli ultimi 2 anni ed abbiamo notato un incremento più rapido di densità. Questo ci ha spinto a studiarne gli effetti anche sui capelli indigeni.
Ciò detto riteniamo che la terapia con Prp sia un'opzione ulteriore che i chirurghi della calvizie possono utilizzare specialmente per la zona del vertex e della chierica in pazienti di sesso maschile e femminile con un processo di miniaturizzazione in corso in quelle zone.
In maniera slegata dall'intervento chirurgico raccomandiamo la terapia :
1- in maniera congiunta con altre terapie approvate dalla Fda (Minox, finasteride, dutasteride)
2- in quei pazienti che hanno avuto benefici con le terapie tradizionali
3- per quei pazienti che hanno avuto effetti collaterali derivanti dall'uso di Propecia o Minox

DOMANDA
Do you have to be on any medication for this to work?
Occorre assumere qualche medicinale per sottoporsi alla terapia con Prp?

Risposta
No

DOMANDA
When will it it be available?
Quando sarà disponibile la terapia con PRP?

RISPOSTA
It is available now in surgical procedures and I know Dr Cooley is using it. I have a number of hair surgeons scheduled to visit and we will share our experience with them. Any hair surgeon who understands PRP processing is able to use it.

What is very important to understand is that “not all PRP is the same”. It can be processed differently with higher concentrations of platelets and growth factors. If the PRP is not at a therapeutic level it will not work as well, so someone not skilled in processing may use it and not get the same results. Additionally, if it is used in a non surgical application and used on someone who has more extensive hair miniaturization or someone who is older it will not work as well, similar to Propecia.

We are only beginning to understand how it works in hair applications and caution must be taken and realistic expectations must be given to patients. The most important thing about this therapy is that it is safe because it is your own cells, there is no downtime and it can be used in combination with other therapy.

Alcuni chirurghi la stanno utilizzando in associazione con l'intervento chirurgico come per esempio il dr.Cooley.
Ho appuntamento con numerosi chirurghi e sarò lieto di condividere con loro la nostra esperienza.
Qualsiasi chirurgo che capisca il meccanismo del Prp potrà usarlo facilmente in associazione con l'intervento chirurgico.
Ciò che è importante capire è che non tutte le terapie con plasma arricchito sono uguali.
Il plasma può essere processato con percentuali più alte di piastrine e di fattori di crescita. Se il Prp non è sviluppato correttamente al livello terapeutico non produrrà risultati soddisfacenti, quindi se una persona inesperta lo utilizzasse non otterrebbe risultati significativi. Inoltre se la terapia viene utilizzata non in associazione ad un intervento chirurgico, in soggetti con miniaturizzazione diffusa o di età avanzata, i risultati non saranno soddisfacenti così come molto spesso accade con Propecia.
Abbiamo appena iniziato a capire come la terapia con Prp possa essere utilizzata per i capelli occorre essere molto cauti ed essere realisti con i pazienti relativamente ai risultati ottenibili.
La cosa più importante è che la terapia è sicura perchè si tratta delle stesse cellule del paziente che vi si sottopone, non ci sono tempi morti e può essere utilizzata in combinazione con altre terapie.

DOMANDA
How many people have you treated and what were the results.
Quanti pazienti si sono sottoposti alla terapia con Prp e con che risultati?

RISPOSTA
Over 300 the past two years. My partner Bob Brandt is the real guru in PRP. In the past 12 years his company has done over 28,000 PRP procedures in almost every application other than hair. It is with this background that we are studying the effects of growth factors in hair restoration.

Più di 300 negli ultimi 2 anni. Il mio socio Bon Brandt è il vero guru del Prp. Negli ultimi 12 anni la sua società ha effettuato 28.000 trattamenti terapeutici con plasma arricchito in qualsiasi tipo di applicazione quindi non esclusivamente per i capelli. Con questo bagaglio di esperienza abbiamo deciso di studiare gli effetti dei fattori di crescita nel trattamento della calvizie.

DOMANDA
Does it work on everyone who still has some hair?
Funziona per chi ha ancora qualche capello?

RISPOSTA
No sfortunatamente

DOMANDA
Is your treatment useful on the hairline?
La terapia con PRP è efficace per la zona dell'hairline (attaccatura)?

RISPOSTA
Like Propecia and Rogaine it will not work in the hairline as well as it does in the vertex or posterior crown.

Allo stesso modo di Propecia e Minox la terapia non ha la stessa efficacia a livello di hairline rispetto a zone come la chiericia o il vertex

DOMANDA
Will there be some specific protocol that all clinics must follow to ensure that the plasma is the right concentration and how would you know if you are receiving the correct concentration in the first place before you pay your mo
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ma greco che dice? dutasteride approvata dalla fda?
e cosa intenderà mai ''funziona per ch ha ancora qualche capello?'' rispondendo no sfortunatamente, se dice che stanno studiando il prp sui capelli indigeni delle chieriche..
bohh!
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Sono queste le frasi che mi fanno paura...
DOMANDA
Does it work on everyone who still has some hair?
Funziona per chi ha ancora qualche capello?

RISPOSTA
No sfortunatamente

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Credo che si intenda per chi ne ha pochi pochi.
In pratica non fa ricrescere i capelli, ma fortifica gli esistenti, si presume.
Io spero bene.
Chi ha pochi capelli dovrebbe prendere in considerazione follica fai da te, ieri ho parlato con un utente di quelli che stanno provando follica, e mi ha detto che anche lui sta avendo risultati e che posterà delle foto, vuole essere sicuro che i capelli che sono nati siano normali e non cadano dopo 15 giorni.
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Anche se tutte queste cure sono state pubblicizzate cosi: la calvizie ha i giorni contati oppure buone notizie per chi soffre di calvizie tra poco sarà solo un brutto ricordo poi uno chiede e la risposta è: non fa ricrescere neanche un capello è solo per chi i capelli li ha ancora!! Giudicate voi!!!
Noi stiamo sperando di avere una cura definitiva?
Secondo me a nessuno ricrescerà un capello (si accettano scommesse) [V]
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Per lasvegas: mi associo al tuo speriamo di no, ovviamente è una scommessa che vorrei perdere con tutto il forum!!!

Per xdavid: non metto in dubbio che sia un passo avanti ma il problema è un altro e faccio un esempio per chiarire meglio:
nel settore informatico vediamo che la tecnologia va avanti ad una velocità impressionante, sembra quasi che lavorino dalla mattina alla sera, prima compriamo un pentium 100 MHz, dopo due mesi 200 MHz, dopo due mesi 300 MHz..... poi il pentium II 100 MHz 200 MHz ecc... pentium III 100 MHz 200 MHz ecc... pentium IV, centrino, dualcore.... ora, non sono questi tecnici ad essere cosi bravi ad inventare ogni due mesi nuova tecnologia ma semplicemente che l'ultima tecnologia era già conosciuta in principio solo che era molto più conveniente farsi ripagare ogni volta il piccolo passetto avanti e lucrare su ogni tipo di miglioria possibile!!!!
Vale lo stesso per la medicina, in questo momento sembra che tutti stiano inventando tutto, probabilmente quello che c'era da scoprire è stato già scoperto solo che dobbiamo pagare prima per non perderli tutti subito, poi per riuscire a mantenerli, poi per mantenerli e vedere due peluzzi in più nella nuca, poi mantenerli e vedere qualche peluzzo in più sulle tempie che è più difficile, poi cure per migliorare la qualità dei trapianti, poi quella che oltre che l'areata aiuta anche nell'androgenetica, poi quella che li fa ricrescere un po ma non riesce a renderli immuni al dht quindi li riperdi(cosi rifai la stessa cura tante volte, e non mi dilungo di più perchè gli stadi intermedi sono talmente tanti che prima di avere qualcosa di decente in mano devono passare decenni (perchè su ogni stadio intermedio si lucra per almeno qualche anno vedete propecia, fina e minox ecc..)
E' un processo che ho visto anni fa nel settore informatico e ora lo stò rivedendo proprio uguale e questo è il fattore più negativo in assoluto perchè se ancora non avessimo le risposte alla cura avremmo la tecnologia per poter sperare ma questo processo seguirà sicuramente ciò che è previsto nel piano di marketing e non certo ciò che dicono persone che stanno su forum ecc....
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
xdavid ma il prp come tecnica prevede come potenzialità anche quella della ricrescita (magari in un futuro prossimo)? o solo come soluzione per rinforzare quelli già esistenti?
Come tipo di tecnica inizialmente mi aveva affascinato (almeno ha una logica).Ma anche li ho visto ridimensionare un pò le attese, inizialmente avevo visto delle foto con un sensibile rinfoltimento, ora i medici dicono che serve solo per mantenere e questo ridimensionamento mi da un pò da pensare!!
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
scrivo qui per non aprire un'altro post.
si puo' fare un gruppo comitiva per andare in florida e fare delle sessioni di prp dal greco magari con sconto comitiva da forum? [:D]
(e poi ci ammazziamo di cocktail sulla spiaggia!)