Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
E invece qualche foto sui risultati sarebbe possibile averla già da subito, oppure è materiale riservato?
 
20 Marzo 2005
48
0
15
Marlin, pensi che il prodotto in questione possa essere utilizzato anche da chi ha eseguito una Fue?
Avevo una mezza idea di operarmi a gennaio 2016 ed ora non so che fare... la mia situazione è diradamento diffuso...forse con questo prodotto
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Ragazzi, occhio a non farvi prendere per il lato B da questa fantomatica scoperta.

Lasciando stare i trasportatori, i cosiddetti liposomi cationici, vi faccio notare che nella lozione non c'è NULLA di innovativo.

Questi avranno sicuramente la funzione di potenziare i principi che sono già nella lozione...di potenziare, non di svolgere una vera e propria funzione.

E quali sono i principi della lozione?? Due ad esempio: l'equolo e il DGLA.

Il DGLA, il quale come già si sapeva e anche ha detta del prof è contenuto in piccola quantità nell'olio di borragine, ha tra le sue proprietà quella di riequilibrare il sistema ormonale femminile. L'olio di borragine viene utilizzato dalle persone di sesso femminile con l'intento di aumentare il proprio seno!!
Si fa sempre leva sul sistema ormonale!! NULLA di nuovo!
La lozione è un concentrato di androgeni a mio modesto avviso.

A me costoro, non sembrano per nulla seri nel modo di agire. Infatti sul prodotto non sono stati fatti test scientifici comparativi con prodotti come fina e minox.

Ciliegina sulla torta: il prodotto viene fatto passare come innovativo, ma se ci saranno risultati non si capirà a cosa sono dovuti e quale degli ingredienti funziona e fino a che punto, dato che ci sono di mezzo anche gli anti-dht (equolo). Ragazzi andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi secondo si sta commettendo un errore a focalizzare l'attenzione su questo prodotto e noi lo sappiamo benissimo quanto il tempo sia prezioso per la nostra patologia.
 

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Forse sfugge il fatto che quì si sta parlando di uno stimatissimo docente universitario che fa ricerca per la comunità scientifica E NON di un pinco pallino qualsiasi il cui unico scopo sarebbe fare soldi per il proprio interesse privato. Il fatto che la scoperta sia rimasta in sordina per tutti questi anni, ne è la dimostrazione.
Anche se la scoperta fosse limitata al solo veicolante dei liposomi cationici, ti sembra poco???
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
stefinaste ha scritto:
Forse sfugge il fatto che quì si sta parlando di uno stimatissimo docente universitario che fa ricerca per la comunità scientifica E NON di un pinco pallino qualsiasi il cui unico scopo sarebbe fare soldi per il proprio interesse privato. Il fatto che la scoperta sia rimasta in sordina per tutti questi anni, ne è la dimostrazione.
Anche se la scoperta fosse limitata al solo veicolante dei liposomi cationici, ti sembra poco???


Concordo. Il professore è uomo dotto e di scienza, nonchè persona disponibile in quanto ha risposto alle nostre domande. Quanto meno prima di giudicare il prodotto dovremmo provarlo.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ok allora visto che l'intervista sulla scentificità del prodotto è stata soddisfacente, cosa ne dite ora di intervistare Fidia per parlare del ''prodotto'' vero e proprio?

-data di uscita
-canali di vendita
-modalità di vendita
-costo/quantita

 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Comeon ha scritto:
stefinaste ha scritto:
Forse sfugge il fatto che quì si sta parlando di uno stimatissimo docente universitario che fa ricerca per la comunità scientifica E NON di un pinco pallino qualsiasi il cui unico scopo sarebbe fare soldi per il proprio interesse privato. Il fatto che la scoperta sia rimasta in sordina per tutti questi anni, ne è la dimostrazione.
Anche se la scoperta fosse limitata al solo veicolante dei liposomi cationici, ti sembra poco???


Concordo. Il professore è uomo dotto e di scienza, nonchè persona disponibile in quanto ha risposto alle nostre domande. Quanto meno prima di giudicare il prodotto dovremmo provarlo.


Giusto, ma in matematica 2 + 2 ha sempre fatto 4. Se vuoi aspettare la dimostrazione e la prova provata non resta che aspettare. Ma la speranza dovrebbe essere alimentata da una giusta causa, altrimenti diventa un'illusione.

I liposomi cationici sono dei mezzi che trasportano androgeni.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
matt02 ha scritto:
Ragazzi, occhio a non farvi prendere per il lato B da questa fantomatica scoperta.

Lasciando stare i trasportatori, i cosiddetti liposomi cationici, vi faccio notare che nella lozione non c'è NULLA di innovativo.

Questi avranno sicuramente la funzione di potenziare i principi che sono già nella lozione...di potenziare, non di svolgere una vera e propria funzione.

E quali sono i principi della lozione?? Due ad esempio: l'equolo e il DGLA.

Il DGLA, il quale come già si sapeva e anche ha detta del prof è contenuto in piccola quantità nell'olio di borragine, ha tra le sue proprietà quella di riequilibrare il sistema ormonale femminile. L'olio di borragine viene utilizzato dalle persone di sesso femminile con l'intento di aumentare il proprio seno!!
Si fa sempre leva sul sistema ormonale!! NULLA di nuovo!
La lozione è un concentrato di androgeni a mio modesto avviso.

A me costoro, non sembrano per nulla seri nel modo di agire. Infatti sul prodotto non sono stati fatti test scientifici comparativi con prodotti come fina e minox.

Ciliegina sulla torta: il prodotto viene fatto passare come innovativo, ma se ci saranno risultati non si capirà a cosa sono dovuti e quale degli ingredienti funziona e fino a che punto, dato che ci sono di mezzo anche gli anti-dht (equolo). Ragazzi andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi secondo si sta commettendo un errore a focalizzare l'attenzione su questo prodotto e noi lo sappiamo benissimo quanto il tempo sia prezioso per la nostra patologia.

Purtroppo condivido,anche swiss ha liquidato la cosa con una sola parola.. ESTROGENI
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io c'ho capito poco ma continuo con il mio parere: se ci sono antiandrogeni non è, e NON DEVE essere la cura.
Non si può andare ad alterare la mascolinità per dei capelli.
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Perduto ha scritto:
io c'ho capito poco ma continuo con il mio parere: se ci sono antiandrogeni non è, e NON DEVE essere la cura.
Non si può andare ad alterare la mascolinità per dei capelli.
. Straquoto...
 

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
1981 ha scritto:
Perduto ha scritto:
io c'ho capito poco ma continuo con il mio parere: se ci sono antiandrogeni non è, e NON DEVE essere la cura.
Non si può andare ad alterare la mascolinità per dei capelli.
. Straquoto...



La lozione è un cosmetico, non un farmaco e, in quanto tale, non dà effetti collaterali.
Il dottore è stato chiaro su questo punto.
 

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
- EDITATO -
E' intervenuta l'autocensura causa attivazione modalità troll.
Torno a lurkare e ad attendere l'uscita di questa lozione.
Bye bye! [:253]
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Secondo me stiamo facendo filosofia. Quando uscirà la proveremo e si vedrà. Amen.

Concentrerei le chiacchiere e gli sforzi su qualcosa di più utile, tipo come e dove riuscire a reperire in anticipo le sostanze per prepararla.
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Da quello che dice il Professore la caduta dovrebbe arrestarsi molto rapidamente con questo prodotto, se così non fosse sarebbero consci di mettere in commercio un prodotto che poi non mantiene quello che viene propagandato quindi con successivi scarsi guadagni e danno d'immagine.

Data la sicurezza dell'affermazione mi viene da pensare che sia vero (e già una diminuzione della caduta a tanti gioverebbe) e che sia altrettanto vero, per noi, capire senza aspettare i canonici dei mesi se questo prodotto un qualche risultato lo da.

C'è solo da aspettare che sia in commercio.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...scusate e se è così voglio un bacio...il problema è che siete tutti maschi su sto forum...hahahah ma il Vitaros (famosa pomata miracolosa per l'impotenza) non ha come principio attivo PGE1??!?!?! Quindi si potrebbe provare!?!?? Diciamo che saremo tutte teste di...... Scherzo però potrebbe essere un'escamotage per attendere l'uscita del cosmetico?!?!?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,077
7,240
2,015
Ne ho sentite tante di pozione miracole in questi anni che poi si sono rivelate le classiche sole.
Qui addirittura si parla di qualcosa di alternativo a minoxidil e finasteride a dir poco una bomba quindi..
Attendiamo e vediamo se scoppia[:D]