Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Kilocal ha scritto:
Sono al quarto mese di utilizzo del Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

Risultati
Diminuzione caduta capelli:NO
Crescita di Nuovi Capelli alias vellus:NO
Miglioramento dei vellus eseistenti:NO
Miglioramento dei capelli agati :NO
Miglioramento dei capelli esistenti:NO

Potete dedurre che in quattro mesi questo prodotto non abbia fatto una mazza ,sembra funzionare sul solo bladerunner e dal fatto che tutti gli altri utenti non postano niente più al riguardo del sudetto prodotto mi fa supporre che non funzioni anche su loro.


di quello che tu supponi sulla mia persona, francamente, ma detto molto francamente, a me non interessa nulla. Io sono una persona educata e non metto in dubbio il fatto che su di te il Reglandin non stia dando risultati. Pensa quello che vuoi, ma ricorda che è maleducazione mettere in dubbio la buona fede di chi frequenta il forum da molti anni, anche perchè non ho mai lodato nessun tipo di prodotto, o quasi!!! La prossima volta risparmia i soldi e non comprarlo
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
ciao la mai non voleva essere una critica personale ma solo far notare che il prodotto non sembra funzionare e i soli ad aver avuto dei risultati siate tu e Marlin ma lui non conta perchè
mica può affermare che un prodotto da lui creato non funzioni.Io ho espresso la mia opinione in maniera educata mica ti ho dato del bugiardo , probabilmente il miglioramento che hai avuto può essere addebitato ad altro o forse il prodotto realmente funziona su di te.io ho fatto notare che a parte te e Marlin su tutti gli altri il prodotto non ha dato alcun miglioramento.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Beh, io posso pur sempre affermare che mi aspettavo di più anche per me (come ho già fatto sopra...), comunque lo uso volentieri perché è la lozione naturale che volevo usare e, come vedi, sto lavorando per migliorarla ulteriormente...

Tieni conto che se avessi scoperto il minox avrei avuto sempre a che fare con diversi utilizzatori che mi avrebbero detto che non funziona (a partire dal sottoscritto che lo ha usato appena uscito nei lontani anni '80...).

Purtroppo c'è in molti l'idea sbagliatissima che un rimedio debba funzionare per tutti o per nessuno, ma questo non è vero per nessuna cura che si conosca, la regola in questo campo di solito è un esito variabile con pochi buoni risponditori e moltissimi no e ni.

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Non ritengo giusto paragonare minox e Reglandin Extra , il minox funziona almeno su una buona parte di utilizzatori almeno dai feedback che ne ho potuto dedurre in questo forum mentre sempre dai feedback di questo forum il Reglandin Extra non funziona sulla quasi totalità degli utilizzatori.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Infatti sopra ho detto che non sono paragonabili...era solo per farti capire che il tuo caso non è detto che sia la regola.

Tieni conto che mi hanno detto che ci sono stati diversi riacquisti, il che è abbastanza nella norma per un nuovo prodotto in rete, ma quello che non mi spiego sono i riacquisti presso le farmacie, dove la rete e quello che diciamo qui non conta nulla...

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Scusa tu hai fatto il paragone tra minox e Reglandin Extra ed io ti ho risposto affermando almeno da quando si può dedurre che il minox abbia feeback positivi mentre per Reglandin Extra fino ad ora non c'è ne siano ........
Beh qui parliamo di risultati non di acquisti o riacquisti..........pure il Revivogen viene venduto e le persone lo ricomprono ma i risultati sono gli stessi del Reglandin Extra cioè quasi nulli.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ho fatto il paragone con il farmaco più conosciuto e riconosciuto come efficace per farti capire che se io avessi dovuto dare un giudizio sullo stesso avrei dovuto dire le medesime cose che tu dici del Reglandin...potevo prendere anche altri esempi, magari di sostanze considerate meno efficaci, ma l'idea da rendere è la stessa: ossia il tuo (e il mio) caso non sono valori assoluti.

Non so cosa ti abbia indotto a comprare il Reglandin, ma se avessi seguito bene il dibattito qui e i miei interventi avresti visto che era stato dichiarato sin da subito come una risposta nostrana a prodotti naturali esteri come il Revivogen, prodotto che peraltro ha vari estimatori...(anche tra gli insospettabili...)

Quindi i risultati sono nulli per te e magari anche per me, ma probabilmente non per altri...anche perché è difficile che si riacquisti una cosa se non si è soddisfatti...

Io ho usato peraltro il Revivogen 10 anni or sono e posso dire che è una delle poche soluzioni che mi avevano portato a migliorare la chioma in alcuni mesi, tanto che avevo avuto delle attestazioni esterne, poi però va detto che non ho avuto ulteriori miglioramenti come speravo.

Si è trattato comunque di un anno di utilizzo, perché anche allora avevo ben chiara la fisiologia del capello e non avrei mai espresso il mio giudizio conclusivo sul prodotto dopo pochi mesi di utilizzo.

Ciao

MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
scusate se mi intrometto, ma a me il Reglandin, quando all'inizio usavo quasi 2ml al dì in una sola applicazione, aveva dato ricrescita di vellus.

per tornare al discorso side, non capisco cosa voglia dire il fatto che i naturali non diano side; se agiscono sul dht, i side saranno quelli da inibizione da dht come per la fina, forse più blandi perchè meno potenti ma che comunque ci sono.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non danno sides perché nella maggior parte dei casi, a mio avviso, restano sotto le soglie personali che, se oltrepassate, portano appunto ad avvertire i sides.

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
p.s.
coasa mi ha portato a comprare Reglandin Extra?
Semplice i tuoi commenti dove parlavi di un miglioramento generalizzato dei capelli......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Beh allora dovresti ricomprarlo perché confermo quanto detto, altrimenti non entrerei nel 10° mese di utilizzo[:)].

Piuttosto mi pare che il tuo atteggiamento critico verso il prodotto risalga ai primi 15 gg di utilizzo...quindi se le mie dichiarazioni in merito al prodotto possono essere dubbie, le tue sono altrettanto poco fondate perché c'è perlomeno prevenzione sin dall'inizio.

Renditi anche conto che in questa discussione saranno si e no presenti una decina di utilizzatori del Reglandin che non possono rappresentare un campione significativo in merito all'efficacia (eppure, come vedi, ci sono anche i soddisfatti).

Vi è poi il solito luogo comune secondo cui il prodotto che vende non è detto che sia efficace, facendo il solito riferimento al Revivogen; è un ragionamento che sta in piedi solo se si ipotizza che ci siano sempre nuovi acquirenti, come potrebbe essere per i prodotti più diffusi nel mondo, quale appunto il Revivogen, non certo per il Reglandin, i cui riacquisti da parte delle stesse persone si possono agevolmente individuare.

Ciao

MA - r l i n
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
Scusa ma quale atteggiamento critico preventivo ho solo detto che mi sembrava di aver visto un aumento di caduta dopo una 20 di giorni di utilizzo che ad ogni posso affermare dipendeva dal periodo ...ma posso affermare con certezza che il Reglandin Extra non abbia fatto alcunche in quattro mesi e che non sia il solo .......poi i tuoi commenti mi lasciano sempre più perplessi ci sta che cerca di difendere un prodotto dal quale tu abbia dei ricavi ......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sarà, ma a me il tuo atteggiamento verso il prodotto è sempre sembrato impostato su ostilità preconcetta...

Non so cosa ti lasci perplesso dei miei commenti che sono tutti ragionati e ragionevoli, a me lasciano sempre perplesse quelle persone che giudicano un prodotto molto prima di averlo provato per un periodo adeguato, così come quelli che ignorano tutte le premesse sull'uso di un prodotto e anche quelli che pensano che un prodotto debba funzionare su di sé altrimenti non funziona su nessuno, anche quando altri gli ripetono che sono soddisfatti...

...quando poi tutte queste figure si concretizzano in una persona sola, diciamo che i cattivi pensieri nascono anche senza volerlo...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Marlin ha scritto:
Beh allora dovresti ricomprarlo perché confermo quanto detto, altrimenti non entrerei nel 10° mese di utilizzo[:)].



Questo thread è una vergogna assoluta
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sas, mancavi tu...

L'invito a farti un altro lungo giro è valido anche in questa sezione...

Ciao

MA - r l i n
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Marlin ha scritto:
Sas, mancavi tu...

L'invito a farti un altro lungo giro è valido anche in questa sezione...

Ciao

MA - r l i n


ma per caso mi hai preso per il tuo pagliaccio personale? ma come ti permetti

vergognati piuttosto di spingere sempre sto prodotto. utile o inutile che sia, siccome te ci guadagni dalle vendite, per correttezza evita di pubblicizzarlo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
In questo forum ci sono almeno due tipi di utenti problematici: quelli come te, sas, che attaccano i prodotti senza conoscerli e usarli, solo perché non sono i farmaci o i metodi più pericolosi che loro pensano sempre siano la cura definitiva e che provano e riprovano ripetutamente a loro rischio e pericolo (e sarebbe il meno...), ma soprattutto a rischio e pericolo della pelle di altri utenti che li vogliano emulare...

...poi ci sono quelli che si lamentano perché si scrive, si scrive, ma non si farebbe mai nulla per realizzare le soluzioni di cui si parla...

...ebbene sono due tipi di utenti che si dovrebbero elidere a vicenda, soprattutto quando uno come il sottoscritto si mette in gioco per proporre qualcosa di utile....

...a questo punto la vera vergogna è di chi vuole impedire che questo qualcosa di utile possa realizzarsi ed evolversi facendo prevalere i proprio errati preconcetti in materia tricologica.

Quindi vergognati tu per questo tuo atteggiamento becero e inammissibile.

(ovviamente poi non è questione di pagliaccio mio o meno, ti ho risparmiato dalla sospensione per attacchi di tutt'altro genere rispetto a questi, ma era inteso che alla prossima avrei agito come da regolamento...pertanto vedi tu se proseguire con questi insulti e queste tue posizioni insensate...)

MA - r l i n