Reglandin Extra 100 ml Gruppo Ortodermico Laborato

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Marlin ha scritto:
E' vero, però se lo usi con le modalità da loro indicate finisce per costare la metà (se non un quarto...) perché in pratica non lo usi tutti i giorni. Mi hanno sempre detto che è la nipo ad essere così costosa, in effetti non ci sono molti altri prodotti topici che la contengano, credo che abbiano trovato un fornitore esclusivista per questo estratto.

Ciao

MA - r l i n
comunque sono 150 ml usandolo 4 volte a settimana..dovrebbe durare,ma la posologia è 1ml ?[:D]mi informo..


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Dalla scarsa documentazione che mi hanno girato non traspare nulla del genere. Comunque il caso grave di calvizie universale era su una bambina o una ragazzina...

Ciao

MA - r l i n
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
credo che sia comunque una valida testimonianza di successo[:)], che ci spingerebbe ad usarlo in abbinamento al reglandin ovviamente.
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
bladrunner ha scritto :
e bene, quindi non sono il solo ad aver avuto miglioramenti.
Beh gabri81 sta utilizzando il Nivatrix + Reglandin Extra quindi c'è più possibiltà che sia proprio il primo a fare la differenza che il secondo .....
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
a proposito di auxine.... che mi dite di questi prodotti (Tricogen):

http://www.farmavita.it/trattamenti_tricogen.php

http://www.mettilatestaaposto.it/products-page/farmavita-cute-e-capelli/farmavita-tricogen-trattamento-anti-caduta-trivalente/
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì quando si parla di auxine si parla di alcuni prodotti non di uno solo, tra cui questo Tricogen. Comunque al GOL fanno capire che loro ce ne hanno messe parecchie, ossia il 15%, non si sono risparmiati, quindi deduco che in questi prodotti ce ne siano meno.

Ciao

MA - r l i n
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
si ma la differenza di prezzo è abissale: 44 euro e ti porti a casa lozione e shampoo... contro i 68 euro della sola lozione nivatrix; sarebbe interessante scoprire l'INCI esatto...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Credo che come attivo abbia solo le auxine, perché non citano altro.

Ciao

MA - r l i n
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Ciao, io uso il reglandin da marzo e tranne questo ultimo periodo (di effluvio) mi sto trovando bene situazione generale migliorata..io ho un leggero dirafdamento vertex, ogni 3 volte a settimana uso anche il vitatonic ( non nivatrix per motivi economici).
Visto che m è avanzato un po di olio essenziale di rosmarino usato in passato posso aggiungerlo 1 ml circa al vitatonic o é inutile? (Tanto non lo userei)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sul rosmarino devo dire che nel Reglandin ci stava finendo l'olio essenziale, poi l'ultimo studio ha messo in evidenza che l'attivo migliore starebbe nell'estratto di foglie e quindi è stato messo questo. L'olio essenziale comunque è ugualmente valido, puoi metterlo nel Vitatonic che è soprattutto un veicolante un po' per tutto (io per esempio a volte lo uso per far penetrare attivi sul viso sopratutto se sono a base acquosa; inutile dire che da davvero un bel colorito...).

Ciao

MA - r l i n
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Va bene grazie :), ho usato per un periodo l estratto idoalcolico di rosmarino e soia che tempo fa mi hai aiutato a realizzare, solo che ha reso meno del reglandin...forse per un problema di mancanza di veicolanti...
Da quello che ho capito il vitatonic é solo un veicolante c è qualche altro olio essenziale che posso inserire per potenziarne l effetto?(nigella a parte)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Il vitatonic è appunto un tonico oltre che un veicolante, gli olii essenziale che vale la pena provare ancora sono di difficile reperibilità qui da noi, io ne sto usando uno di muschio quercino della Flora, ma me lo sono dovuti andare a cercare e ho aspettato un mese per averlo (dovrebbe essere un antiandrogeno che agisce sul recettore AR, almeno non è il solito anti-dht...).

Ciao

MA - r l i n
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Ah va bene allora mi conviene inserire solo il rosmarino per ora...di più facile reperibilità non c è niente di utile? È più facile trovare un tartufo bianco che reperire quel muschio di quercia :) ..
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Questo può andar bene?
http://www.venusinferns.net/97-quercino-olio-essenziale-evernia-prunastri.html
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
gino19 ha scritto:
Ciao, io uso il reglandin da marzo e tranne questo ultimo periodo (di effluvio) mi sto trovando bene situazione generale migliorata..io ho un leggero dirafdamento vertex, ogni 3 volte a settimana uso anche il vitatonic ( non nivatrix per motivi economici).
Visto che m è avanzato un po di olio essenziale di rosmarino usato in passato posso aggiungerlo 1 ml circa al vitatonic o é inutile? (Tanto non lo userei)


bene allora non siamo i soli ad avere dei miglioramenti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì l'olio può andare bene, ma tieni conto che è molto denso e sporca non poco, devi usarne poco (e servirebbe invece in dosi maggiori...).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì anche, magari si può vedere se quest'olio essenziale (malaleuca alternifolia) non è solo antimicrobico e seboregolatore.

Ciao

MA - r l i n