Qualcuno ha risolto con oli naturali ecc?

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Fina e minox è LA terapia. Stop. Io son stato fortunato, zero sides. Ho avuto paura all inizio per il discorso dell'essere legato a un prodotto x molto tempo, ma son felice della scelta che ho fatto. Grazie anche al forum. Poi ho aggiunto molta altra roba. Eheh. ?
Te usi fina sistemica senza minox?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Tutti i giorni fina+minox? Hai avuto grossa caduta indotta da minox?E quanto te durata?

L'unica è provare per vedere che succede,ognuno risponde in modo diverso e non tutti hanno caduta indotta o comunque una caduta massiccia.
Minox è un caposaldo tanto quanto fina, se hai aga sarebbe il caso di usarlo.
Poi vedi tu, la testa è la tua :)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Ares89

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Tutti i giorni. Caduta indotta zero, sono stato fortunato. Sto andando avanti da molto.
Ei capelli fini non sono caduti neanche ?il medico diceva che cadono per dare spazio ai nuovi sincronizzati dal minox nelle parti in cui viene in contatto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Pensavo che il minox li sincronizzasse
Noti più caduta se sei in Effluvio, perché velocizza la crescita e quindi ti cadono più velocemente i capelli che ti sarebbero caduti più avanti
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Sta
Noti più caduta se sei in Effluvio, perché velocizza la crescita e quindi ti cadono più velocemente i capelli che ti sarebbero caduti più avanti
Sta cosa che li fa cadere insieme e le foto di alcuni utenti che parlano di un peggioramento prima del miglioramento o che rimangono peggiorati mi frena per il minox
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Sta

Sta cosa che li fa cadere insieme e le foto di alcuni utenti che parlano di un peggioramento prima del miglioramento o che rimangono peggiorati mi frena per il minox

Ripeto, la scelta è tua.
Secondo me la cosa più saggia che un agato puó fare è curarsi finchè ha ancora una buona quantita di capelli.
Perchè più si miniaturizzano più poi le cure possono fare ben poco.
Quindi 'tergiversare troppo' (ne so qualcosa) alla fine non paga, considerando che le cure vanno intese nella maggior parte dei casi come leggero miglioramento/mantenimento/rallentamento della progressione dell'aga.
Non è automatico che tutti quelli che iniziano minox hanno poi effluvi pazzeschi, fai una ricerca su google e guarda cosa rispondono in merito alla caduta indotta i vari dottori che hanno visitato e monitorato nella loro carriera molteplici pazienti (e non utenti, quindi), tra cui lo stesso (e preparatissimo) dottor Gigli.
 
Ultima modifica:

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Leggendo su Google si vedono dottori soddisfattissimi e gente che dice di essersi rovinati col minox...ovviamente mi devo sbrigare a scegliere una cura e più efficace possibile...la cosa che mi chiedo il kmax può in parte fare quello che fa il minox?
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Salve ragazzi sulla medicina rigenerativa invece che ne pensate?oltre al mega costi si sa niente sulla sua efficacia?qualcuno ha costatato o letto di esperienze ecc?
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Che ti fai
Salve ragazzi sulla medicina rigenerativa invece che ne pensate?oltre al mega costi si sa niente sulla sua efficacia?qualcuno ha costatato o letto di esperienze ecc?
Che ti fai troppe pippe, avanti così ti consiglio di rasati e lasciare che la natura faccia il suo corso, le cose che devi sapere le sai se vuoi migliorare la situazione, tutto il resto sono boiate
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Chiedevo su questa cosa che ancora non avevo sentito...se sapevo che erano boiate non avrei chiesto...relax