Qualcuno ha risolto con oli naturali ecc?

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Eh qui devi mettere tu le cose sul piatto della bilancia e decidere o i capelli o rasarsi tra non molto tempo io non ci penserei assolutamente sul da farsi ma sono io, tieni conto che c’è gente che fa terapie molto più invasive della sola finasteride
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Eh qui devi mettere tu le cose sul piatto della bilancia e decidere o i capelli o rasarsi tra non molto tempo io non ci penserei assolutamente sul da farsi ma sono io, tieni conto che c’è gente che fa terapie molto più invasive della sola finasteride
Più invasive di fina?cosa c'è ?
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Dutasteride, estrogeni sistemici, io fina la prendo da 1 anno e sei mesi mai avuto nulla se non all’inizio sperma un po’ più liquido stop, non so quanto sia efficace ma almeno prova la topica però fai qualcosa finché sul frontale hai capelli terminali da recuperare e che la fina può far inspessire la Chiave è muoversi alle prime avvisaglie di AGA
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Tu avevi anche problemi sul frontale?ginecomastia dolori ai capezzoli ecc non ne hai avuto?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Comunque i capelli sani non diventano dipendenti dal minoxidil, solo quelli miniaturizzati che eventualmente ricrescono grazie ad esso.
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
212
265
I consigli ti sono stati dati, poi sta a te. Fai almeno Anti dht naturali e minox tutti i giorni e valuti tra sei mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,354
7,321
2,015
Comunque i capelli sani non diventano dipendenti dal minoxidil, solo quelli miniaturizzati che eventualmente ricrescono grazie ad esso.
Tutti i capelli in contatto con il minoxidil,diventano dipendenti e cambiano il loro cicli in sua funzione
Ne il minoxidil,ne i capelli sono selettivi ;)
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Tutti i capelli in contatto con il minoxidil,diventano dipendenti e cambiano il loro cicli in sua funzione
Ne il minoxidil,ne i capelli sono selettivi ;)
Si ma non è che se smetto di usare il minoxidil perdo i capelli pure in zona safe.
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Tutti i capelli in contatto con il minoxidil,diventano dipendenti e cambiano il loro cicli in sua funzione
Ne il minoxidil,ne i capelli sono selettivi ;)
Quindi i capelli sani che ne vengono in contatto..se si stacca il minox cadranno..
Cmq Proxy non so se hai visto la mia foto...secondo quale rimedio può essere più efficace e idoneo... :(
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Quindi i capelli sani che ne vengono in contatto..se si stacca il minox cadranno..
Cmq Proxy non so se hai visto la mia foto...secondo quale rimedio può essere più efficace e idoneo... :(
No quelli sani non cascano se sospendi il minox, ritorni semplicemente al pre cura, in poco tempo.
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Se prendo serenoa e vitamine annurca riesco a inspessire i capelli fini rimasti del frontale e salvarli?scusatemi se vi stresso il tempo stringe e ho il panico puro a guardarmi allo specchio giorno dopo giorno...leggo un sacco di forum al giorno ma non riesco a decidermi senza timori...una volta deciso per la fina per i pro sul frontale...leggo 20mila cose contro fra libido e disturbi mentali fra i collaterali...gia che sono predisposto a depressione e soffro di mio di prostatite...sono nel pallone non voglio diventare calvo non sono ancora pronto
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Certo puoi provare con serenoa e mela ma non pensare che si possano paragonare a fina in termini di risultati questo è quanto
 

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Come ho detto puoi provare sappi però che il rischio è che sia una terapia troppo blanda e che le cose peggiorino, mela e serenoa potrebbero essere non sufficienti nemmeno per salvare i capelli fini o forse si
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
È quello che temevo...avessi cominciato almeno un anno fa avrei avuto più tempo per provare con meno danni
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
212
265
Leggendo tutto quello che leggi te li farai venire i sides... Se devi partire così dai retta me lascia stare, probabile che dopo la prima compressa di serenoa ti trovi a sperimentare di tutto e di più.