Lo dite alle vostre ragazze

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
...sono loro che devono sentirsi sotto esame dal punto di vista estetico non noi...

Questa poi ce la spieghi...
Non sarebbe stato meglio lanciare un messaggio del tipo: di quello che pensano gli altri NESSUNO dovrebbe fregarsene niente?

Se la metti su questo piano, allora sai cosa ti/vi dico: ben vengano gli uomini che si fanno complessi!! Mal comune...



Anto senza ICS ICS
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
scusa perche le donne si debbono fare complessi e gli uomini no??? secondo te la donna non vede il lato estetico in un uomo?,..credo che come lo guardiamo noi anche le donne lo guardano
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
ho voluto dare una scossa ai toni depressivi di questa conversazione. io mica ho detto che la donna non guarda il lato estetico dell'uomo...lo può guardare quanto le pare ma non per questo l'uomo deve preoccuparsene eccessivamente al punto di farsene un complesso. acconciati,vestiti come ti piace..esprimi te stesso..se la donna ti ha scelto significa che le piace come ti esprimi.
le donne guardano più se un uomo è sicuro di sè,se può dare anche a loro sicurezza...se cominciamo a farci i complessi come possiamo trasmettere sicurezza di noi stessi..tanto se l'alopecia c'è i capelli cadranno..proviamo a curarci ok, ma è meglio curare prima i complessi. i complessi almeno possono essere vinti! facile a dirsi...ma prima lo capiamo meglio è.secondo me è questa la strada da seguire
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Storiella di qualche giorno fa... esco con una ragazza e, dato che il pomeriggio avevo letto questo topic, cerco di mandare la discussione su quest'argomento... le dico che dopo due anni s'è fatta una cena di classe e che ero rimasto male x due miei amici della mia età che rispetto all'ultima volta che li avevo visti si erano parecchio spelacchiati, addirittura una ha solo i capelli dietro e dalle parti (cosa che comunque è verissima). Lei a quel punto si è quasi inorridita, ha detto che chi perde i capelli è un disgraziato, che non starebbe mai con uno così, che cmq sia ci sono delle cure e chi si arrende non si merita niente... ha aggiunto tra l'altro che le piace fernando torres xkè ha il bel cestone di capelli lunghi e biondi [B)]... età mia 23 anni, età sua 20... ragazza che xil resto mi sembra maturissima... beh che dire cari signori e signore, ognuno ha le sue idee.. evidentemente lei la pensa così... quindi amici miei, non disperiamoci ma curiamoci il meglio possibile..

P.S. Io soffro di aga, ma dato che ho cominciato a curarmi quasi subito, ad un occhio inesperto sembro un capellone, anche xkè so come pettinarmi ed ingellarmi. [:p]
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Certo che tu anto scrivere qualcosa di sensato e senza provocazioni proprio non ce la fai..!

Ragazzi....Il problema po... di...quel.....put... non è se si dice o no...chissà come la pensa tutte e ste cose!!!il problema poi si ripresenta con la ragazza dopo... e più passa il tempo meno capelli abbiamo in testa!!!!e sarà sempre più difficile!!!!!Sto ca... di problema c'è...!!!! non ci sono soluzioni!!! OVVIO!!!!Se conosci una...si innamora di te....passa del tempo...e nel mentre perdi i capelli OVVIO che non ti molla!! è alla nascita!!!! Calvo o quasi che deve incominciare tutto con una ragazza questo è il problema... a meno che non ci provi con una di 30 anni!!! E il fatto di dirlo... dopo casomai presi dallo sconforto e ti disperi mettiamo davanti a lei!!!!chissà come ci vede e cosa pensa!!!!!NON DITELO non capirebbe...evitate il problema....fate sempre vedere che vi sentite belli e impossibili!!!

Da una storia vera vissuta per finta...
 

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
chi perde i capelli è un disgraziato, che non starebbe mai con uno così, che cmq sia ci sono delle cure e chi si arrende non si merita niente...

Mamma mia!!!le auguro di perderli tutti anche lei!poi ne riparliamo![:p]
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
intanto noi uomini anche a 60anni possiamo risultare attraenti anche a ragazze giovani...anche se siamo pelati...lei a 50anni sarà al capolinea
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
questo è il problema maggiore!!!! che chi non hà problemi di capelli crede che ci sono delle cure che come ti curi subito ti ricrescono tutti i capelli come prima!!! chi non hà la calvizie non capisce un Xxxxxx di questo problema , sia a 20 anni ed anche a 30 anni ,..anche le ragazze/donne di 30anni hanno pregiudizi su di chi sta perdendo i capelli ,.forse dobbiamo parlare dalle 40enni a salire ,forse dopo i 40 anni la donna guarda piu al portafoglio che abbiamo che all aspetto estetico ,.......eppure ci sono molte donne mature che vogliono andare col ragazzo giovane perche appunto lo immagina muscoloso capellone ecc.....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
intanto noi uomini anche a 60anni possiamo risultare attraenti anche a ragazze giovani...anche se siamo pelati...lei a 50anni sarà al capolinea


Si certo a 60 anni sei attraente, ad una giovane , solo se hai soldi, sennò buona notte!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
l'aga dovrebbe essere diffusa tanto fra gli uomini che fra le donne, almeno potrebero capire anche loro quanto è brutto sto problema
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
No ronald, lasciamo perdere questa ripartizione equa dell'aga, non è certamente così che potremmo sentirci meglio, non credi?.

Sono contento per chi non ha problemi di capelli e mi dispiace per chi soffre perdendoli, punto. Cerchiamo di affrontare la cosa nel miglior modo possibile, senza perdere la nostra sicurezza e senza preoccuparci del parere degli altri (e delle altre).
tanto ci saranno sempre persone che sapranno solo ridere di questa cosa e non accettarci; io non critico queste persone, magari se voi non avesse mai avuto questo problema schifereste una ragazza senza capelli, cosa che forse in questo momento non fareste.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come sempre dico, prima cercate di conoscere voi stessi. Una volta che siate riuscite a farlo, potete pure scoprire quello che di migliorare avete ed anche quello che di peggiore avete. Poi perfezionate il vostro lato migliore e cercate di ridurre le imperfezioni del vostro peggiore lato. A poco a poco, capirete che non viviamo per gradire sia a A o a B;ma, per comunicare con tutti senza paura di essere rifiutati o meno.
Saluti!!!
[:D]

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
.....l'ho detto tante volte e lo ridico....a me i calvi piacciono......



Chi ha il coraggio di ridere e' padrone degli altri (giacomo leopardi)
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Ho imparato a non prendere la vita e cosa ti succede troppo personalmente o seriamente . Tengo conto delle opinioni degli altri , ma mi interessa soprattutto ciò che penso di me stesso .
Per quel che riguarda il sesso , puoi fare quello che vuoi . Recitare qualsiasi ruolo ti va di recitare . Ma non c'è l'anima . Ogni volta che lo fai ti annoi . E' come farsi una sega . Ma per me è , era un'ossessione . Sesso , rischio e divertimento . Vanno a braccetto .

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin

ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA
 

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Mi piacerebbe averlo questo problema, ma sono cronicamente single.

Ormai è la fine.. Senza avere la bellezza non c'è alcuna ragione di vivere
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che oggi in giorno ci siano molti cronicamente single!!![8)]

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...