Lo dite alle vostre ragazze

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Ciao a tutti volevo saper quanti lo dicono alla propria ragagazza di fare delle cure per la calvizie perchè ci vergognamo
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
nn so come dirglielo ormai ci sto da 5 mesi nn so come fare...la mia ex lo sapeva e mo nn so come dirlo
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io l ho detto ai miei amici piu stretti agli altri no xè li conosco e c giocherebbero su.. ma alla mia raga x ora nn ce l ho ma nn glielo direi all inizio, magari se si accorgfe lei meglio...
 

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
io le ho detto perfino del primo appuntamento dal derma...
Mi sembra che sia ovvio e naturale...
Poi è venuto naturale parlarne con gli amici, se ne sono anche accorti grazie ai risultati.

Ma poi mi domando... se li perdete vi vergognate... se vi curate vi vergognate...
cos'è la nuova frontiera della purezza? ..Sani e belli senza x miracolo?!?!?

[tp]
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Se ce l'avessi glielo direi solo se viene fuori la cosa. Non è una cosa che devi confessare per un discorso di fiducia. Mica abbiamo l'hiv o malattie infettive che lo dobbiamo dire per forza, mica la stiamo tradendo in qualche modo che gli dobbiamo confessare che ne facciamo uso.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Non è che lo vada a dire quando mi presento ma se capita l'argomento lo dico, quindi le persone che mi conoscono per bene lo sanno, certo.
Le ragazze che lo sapevano mi hanno sempre consigliato di darci su perchè non era necessario.
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
I miei migliori amici lo sanno...E capiscono... Una ragazza ripeto sotto i 23/25 anni figuriamoci... Neanche dirglielo con tutti i mezzi capirebbe...E se capisce finge!!! e per non farvi stare male non sottolinea il problema...Quando senti dei discorsi... del tipo... AH lo sai la mia amica la ..... sì lei si è messa con quel che tipo..... ma chi .... il pelato...??? si quel vecchio.. (HA SOLO 24 Anni...) NON DITELO... Dopo sarete vulnerabili...

TONINO:Non è che mi vergogno perchè mi curo figurati... E' che prima o poi se ti curi o no calvo diventi comunque!!!! Prima o poi!!!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
io nn gliel'ho mai detto ne alla ex, ne a quella attuale ed ora che nn mi curo piu con i farmaci penso di aver fatto la mossa giusta[^]

dipende da come uno la vive, ma le proprie debolezze bisogna tenerle nascoste... a maggior ragione ad una donna[8D]
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
E pensare che uscendo con una ragazza, dopo 1 oretta siamo finiti a parlare di minox dato che lo usa anche lei...

Su ragazzi... va che drammatizzate veramente..

LUCA: troppe seghe metali, veramente sembra che tu stia delirando, stai tranquillo e sereno.. qualora la tua ragazza con il suo gruppo d'amiche imbecilli la pensi cosi..t'auguro molta fortuna.