Lo dite alle vostre ragazze

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
x Gabriele79 : se c'è qualcuno nel forum che pur avendo l' a.a se la passa ancora bene, non è da condannare specie perchè significa che qualcosa per arginare il problema, oltre le chiacchiere, esiste.
Poi ci sono situazioni e situazioni, e chi vive una sorta di stabilizzazione del proprio patrimonio pelifero non è detto che se la passi benissimo.

Risponendo un pò in generale.
Sento sempre la stessa storiella...una ragazza può esprimere il proprio gusto estetico senza scadere nell' immaturità. Non è detto che una ragazza o una donna solo perchè prediligga un brizzolato o un biondo ad uno calvo, almeno per ciò che concerne le proprie preferenze, sia una sciocca o peggio ancora una immatura.
Allo stesso modo quanti ragazzi preferiscono una ragazza slanciata e con un bel fisico, ad una tozza ? Penso tanti, fermo restando che il criterio della bellezza oggettiva non deve mai essere l' unico nella scelta di una persona.
L' approccio fisico poi ha sempre una certa importanza in un rapporto, specie nella iniziale formazione, dove grado e motivazioni sono a discrezione della coppia che va formandosi.
La perdita dei capelli non deve sconvolgere la vita, e su questo sono d' accordo, uno deve sforzarsi per quanto possibile a continuare a rendersi interessante a sè stesso a alla propria vita, ma è innegabile che anche un uomo bellissimo perdendo i capelli un qualcosa rischia sempre di perderlo in termini complessivi di bellezza.



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
ANTO: Vedi la differenza tra quello che scrivo io e quello che scrivi tu? Io non mi permetto di scrivere commenti sulla tua vita o su come vivi le tue relazioni...!Tu senza neanche conoscermi spari a zero sentenze e concetti di vita!!!!
Tralasciando questo,la mia domanda sporge spontanea... ma che diavolo ci fate su un forum per capelli??836 messaggi scritti e sei convinta di quello che dici?? Fammi capire... Non che mi interessi... Ma è talmente assurdo che qualcuno/a abbia così tanto interesse in un post dove la domanda è rivolta a noi ragazzi!! Ma la domanda più importante è... Ma soffri di calvizie anche te immagino?? Senza offesa eh,perchè io al contrario di te parlo con il massimo rispetto,un tuo parere espresso appunto che vivi(se) con questo problema può che non essere di parte??? Ci manca solo che una ragazza calva mi molla solo perchè perdo i capelli!! Capito il senso??

Da una storia vera vissuta per finta...
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
L'AMORE NON E' CIECO, E' PRESBITE: PROVA NE SIA CHE INIZIA A SCORGERE I DIFETTI MAN MANO CHE SI ALLONTANA....

WILD

E QUINDI...

Il salame e' Bono a Fette, ma per le donne
e' un mistero, il salame piace intero
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Luca....
Anto ha l'areata totale e porta una protesi... Non credo affatto quindi che stia qui a fare la maestrina, però da lei bisogna solo imparare...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Se una ragazza esprime un suo pensiero, e dichiara di avere i capelli, MENTE SPUDORATAMENTE perchè chi ha i capelli desidera (o può desiderare) solo chi ha i capelli.

Se una ragazza esprime un suo pensiero, e dichiara (o non dichiara) di non avere capelli, E' DI PARTE. E ci mancherebbe altro che fa la fig.hetta se il suo ragazzo sta perdendo capelli!! Però figuriamoci se uno che sta perdendo i capelli vuole una che ne ha pochi (o non ne ha affatto)!!!! Questo discorso l'abbiamo già affrontato.

Mi ritiro dalla discussione. E' completamente inutile.
Niente di quello che io possa scrivere qui ha la minima utilità. [sm]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
grande oscar wild, come sempre! ecco abbandonateci al nostro misero destino, vogliamo essere liberi per essere responsabili, basta alle maestrine bacchettone! [8D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Eh Ronald mi sa che non hai capito Wilde...
Sii pure libero di torturarti... poi quando rimpiangerai gli anni buttati a piangerti addosso invece di vivere, beh forse rimpiangerai di non aver dato retta alle maestrine bacchettone!


Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh lo so che Dio ti ha investito della carica di salvatrice di anime, ma sai può capitare di trovare gente refrattaria, fattene una ragione! abbiamo rifiutato la salvezza e vivremo nella dannazione eterna, ma speriamo liberi da questi continui sermoni moralisti, che sono pure peggio dell'aga[8D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Giusto stizza ormai vedo che non serve a niente parlarne ancora...
Ronald, capisco che tu non abbia chiesto l'aiuto di nessuno, infatti il post l'ha aperto rossomalpelo... non leggi solo tu sai..

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net