Lo dite alle vostre ragazze

25 Agosto 2007
757
0
265
Invece ha ragione Luca in tutto e per tutto. E' successo anche a me e quando l'ho sentito è stata la cosa piu brutta che abbia mai subito. Tu invece, non sdrammatizzare. Parli cosi perchè forse non ti è mai capitato, sicuro.
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Mi è capitato anche di sentire tizie che parlavano di cilecche varie e io...ero la dentro...
Perdo i capelli? embè?
ho avuto 1/tot defaiance? embè?
ne parlano? embè?

cxxo sono loro mrs perfette?magari parlavano proprio le c**one.. un pò d'autostima

su ragazzi
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Io vorrei tanto che non fosse così... Ma è una realtà... Bisogna essere forti e accettarlo... Chi riesce presto e chi ha più bisogno di tempo... Io al momento non riesco...
 

stellaaa

Utente
26 Ottobre 2008
63
0
65
Posso inserirmi nel vostro discorso???

Credo di capirvi molto bene...e penso ke non sia giusto fare di tutta l'erba un fascio...
Ovviamente al mondo ci sono una serie di persone ignoranti (nel vero senso della parola) e immature, indipendentemente dal sesso e dall'età!

Vi posso consigliare, x mia personale esperienza, di non mettervi questo tipo di problemi... Se lei tiene veramente a voi non si metterà di certo a controllare quanti capelli avete in testa e tanto meno si spaventerà se cercate di migliorarvi!

In caso contrario...meglio perderla e lasciarla alle sue critiche...tanto la vita ne riserva a tutti!

Ciao ciao a tutti... e scusate l'intrusione!
[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ragazzi ma che domande sono queste? Davvero mi meravigliate!
Io ovviamente l'ho detto alla mia ragazza, anzi le ho detto da subito che avevo problemi di capelli e che non sapevo cosa fare. Poi ho scoperto il forum e quindi ho iniziato a curarmi come si deve.

Ragazzi non dovete vergognarvi, ma state scherzando? Non siete appestati, stiamo solo perdendo i capeli.
Se poi avete paura della rezione della vostra ragazza allora mi sa che dovreste cambiare ragazza....
 

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Se nemmeno la vostra ragazza si rende conto che avete aga e che migliorate nel tempo....
allora forse non avete AGA......[:D]
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ho la fortuna che maschero bene... molto bene.... NESSUNO mi ha detto mai che perdo i capelli... o che ne ho pochi... Anzi mi fanno spesso i complimenti per le varie pettinature... Ma il tempo passa...piano piano peggiorerò...Soprattutto ora che ho smesso con la fina...spero temporaneamente... A volte ho così tanta rabbia per questo problema che spaccherei un muro!!!!!!!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ma e' meglio tenersi una ragazza col dubbio che non vi accetterebbe sapendo dell'AGA, o dirglielo e fare la prova del nove per verificare con chi si ha a che fare?

A che serve fare gli struzzi?



 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Le donne vogliono l'uomo perfetto...

-simpatico
-cordiale
-colto
-bello
-alto
-ultra sicuro di sè
-abbronzato
-con i capelli
e poi non continuo...

una piccola postilla...
Anche in caso di tutti questi requisiti non si ha nessuna certezza... Casomai ti mollano per quello basso con pochi capelli... (MAGARI)!!!!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io non vi capisco.
E, più che altro, mi fate tanta pena...
Non per il fatto di perdere i capelli.... Ma per il fatto di essere circondati da tanta mediocrità. Che brutta vita fate, mamma mia.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
invece gli uomini volgiono la donna con

cellulite
grasso
brufoli
seno cadente
insicura
ignorante
e poi non continuo....

 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ragazzi... Io sono per la verità...SEMPRE solo verità... Volete che vi dico come siamo belli senza capelli??? Volete che ci autoconvinciamo di quanto questo problema non ci condiziona la vita??? volete che vi dico che la gente non fa caso se avete o no i capelli in testa????OVVIO che non ci sono solo persone così.... Ma ragazzi... le ragazze ci guardano!!!! Basta sempre questo evitare il problema... C'è gente qui dentro che perde i capelli e dichiara che non potrebbe mai andare con una ragazza calva!!! MA se siamo in qualche modo tutti qui a scrivere su un forum su i capelli FORSE tanto bene NON STIAMO!!!!! Ore e ore per cercare soluzione che ci possano dare sempre anche solo una piccola speranza!!!! Sti CA.... di capelli servono eccome!!!Se uno si autoconvince poi....la realtà è poi un'altra!!!! E' come credere di essere magri quando in realtà si pesa 150 kg!!!! Ragazzi!!!!La realtà...purtroppo è crudele!!


ANTO:Nessuno si è permesso di giudicare la tua vita... Ma tu invece con due righe spari sentenze!!!!
Se sei qui e scrivi in un forum di capelli aimè...Bella vita anche la tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
purtroppo la realtà è prorpio quella di condurre una vita mediamente mediocre, e di essere circondati mediamente, da persone mediocri....
 

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
ma secondo voi se uno ha aga e dice alla propria ragazza (dai 20 anni in giù) io ho questo problema, lei come la prenderebbe?
direbbe non ti preokkupare non fa niente?
...e vissero tutti felici e contenti...
certo, portrebbe anke dirlo, ma comunque la cosa non è che la entusiasmerebbe...sopratutto se tutti i suoi amici a 18 anni so capelloni![:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma voi avete una benchè minima idea di cosa voglia dire 'volersi bene'?

Ma non è che vi siete fidanzati solo per avere un paio di tette da toccare ogni tanto? E' questo che mi lascia di stucco. Una ragazza sa che il suo FIDANZATO, cioè il ragazzo che ha scelto fra tanti per un milione di motivi (saranno poi davvero un milione????) si sta curando, e che fa?

No, vi prego, ditemelo. Che fa? Lo molla? Lo insulta? Lo deride? Lo compatisce? Lo sme*rda davanti alle amiche? Lo cambia subito con il primo che passa? Se lo tiene per pietà? Lo tiene finchè ne trova un altro che non si cura?

Ditemelo.

Siete sicuri di sapere cosa vuol dire stare con qualcuno? O credete che voglia dire andarsi a mangiare una pizza o, come dicevo, liberare un po' gli ormoni?

Troppe domande, lo so.

Posso capire che uno non vada a raccontarlo in giro al primo che capita. Ma, caspita di un caspita!!! Al proprio partner!!!!!!!!!! Ma ne siete innamorati? Ma siete a vostra volta innamorati?

Qui c'è un grande equivoco di fondo, e credo che il problema sia proprio qui.
Non sapete cosa voglia dire davvero volersi bene.

Ma avete tanto tempo per scoprirlo. Per fortuna. [:D]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
RAGAZZI FORSE Hò TROVAO LA SOLUZIONE AL NOSTRO PROBLEMA!!!!,........METTIAMOCI CON LE MILF!!!!! SI CON DONNE DAI 40 ANNI IN Sù ,...CREDO CHE DAI 40 ANNI IN Sù NON BADANO TANTO SE ABBIAMO MOLTO O POCHI CAPELLI(EPPURE Hò QUALCHE DUBBIO CHE NON BADANO AI CAPELLI ANCHE LE 40 ENNI),........ANCHE IO INIZIAI A PERDERLI A 17 ANNI ED Hò FATTO UNA VIT A DI M..DA DOVE Xxxxxx ANDAVO A 17 ANNI GIA STEMPIATO CON L ATTACCATURA CHE INDETRIEGGIAVA???? VI CAPISCO BENE ,.....E X QUESTO PROBLEMA DEI CAPELLI NON Hò MAI AVUTO UNA DONNA PERCHE NON AVEVO IL CORAGGIO DI ANDARE A CONOSCERLE X EVITARE FIGURE DI M..DA ,..MA OGGI SONO ARRIVATO A 32 ANNI E CERCHERò DI CONOSCERE SOLO DONNE DAI 40 IN Sù!!!! CHE VADANO AL DIAVOLO LE RAGAZZE CHE VOGLIONO IL RAGAZZO CAPELLO NE CO N GLI ADDOMINALI FUORI ABBRONZATO E COL PENE DI 30 CENTIMETRI ,CHI MI VUOLE DEVE ACCETTARE UNO CHE STA PERDENDO I CAPELLI MA CHE SI CURA CON FINA EMINOX E CHE SE LA CURA NON Fà EFFETTO MI FARò ANCHE UN ALTRO AUTOTRAPIANTO , E CHE Hò ANCHE IL PENE DI 4 CENTIMETRI ,....LE DONNE SONO AVVISATE!!!!![8D]