Lo dite alle vostre ragazze

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
io alla mia ragazza l'ho detto... ma sicuramente ci ono delle situazioni molto strane lei sa che se mi tocca i capelli mentre facciamo l'amore mi da fastidio oppure che al mattino devo sempre far la doccia per togliere le lozioni e prima di andare a dormire devo metterle ah ah è un po' strano....

fabio la salandra
 

porcocan

Utente
22 Marzo 2006
5
0
5
Io sto con una persona che mi ama, in passato mi son complessato molto, ma poi forse perchè ho avuto problemi ben + gravi non ho + vissuto l'aga come un demone,quindi ritornando al discorso principale penso sia giusto dirlo, e non solo anche scherzarci sopra, l'autoironia è fondamentale nella vita, così gli altri non dovranno + prevendervi in giro, lo farete voi!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Figurati, Pulcino!!! Mi sento onorata!!!
Ragazzi, mi raccomando, l'amore è una cosa che va oltre ai capelli. La questione è che oggi in giorno, nel mondo dei figli di Darwin, la solidarietà è stata dimenticata in nome delle concorrenza e la colletività in nome dell'individualità; cosí essendo non`sono i capelli a far con che uno sia single o meno;ma, altre circostanze che a vostri occhi sembrano determinate dal fattore che più vi fa soffrire. Si può aver tutte le virtú ed essere single lo stesso.Su!!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Forse hai ragione Batgirl. Una ragazza mi aveva detto una cosa simile poco tempo fa e ci avevo pensato un po su però non riesco a smettere di canalizzare tutti i miei problemi incolpando la mia perdita di capelli. Tante volte mi dico... se avessi avuto i capelli quella ragazza sarebbe stata mia... se avessi avuto i capelli avrei potuto fare cosi... e tante altre cose.
Gira rigira ci ritroviamo sempre faccia a faccia con la nostra realtaà, quella in cui siamo pelati.
Che poi non è una cosa proprio strana il fatto di incolpare la nostra calvizia se non riusciamo a conquistare la ragazza che ci piace o una ragazza in generale, alla fine una ragazza, un 'essere umano, come gli animali (anche se mi offende un po dirlo), ha come obbiettivo la riproduzione della specia einconsapevolmente e allora cerca una o un partner che abbia un patrimonio genetico migliore possibile e la perdita di capelli non è sinonimo di patrimonio genetico migliore possibile, quindi lascia, passa avnti e cerca altro, anche se sei un'ottimissima persona.
Io non ci ho mai creduto tanto a questi istinti naturali in noi ma se ci pensate è plausibile sta cosa.


La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragà come siete tragici!!!!!!! per Lavezzi: avere 150 chili non è proprio la stessa cosa di essere calvo, di calvi tra ragazzi ce n'è una percentuale altissima e poi non comporta nessun pregiudizio alla salute nè ad attività di vario tipo come ad un obeso, quindi riteniamoci anche fortunati almeno da questo punto di vista. Ragazzi veramente ve lo dico col cuore in mano: siate voi stessi ( evidentemente se siete calvi così doveva andare - quelli siete voi stessi - non quello che vorreste essere cioè con i capelli), io nemmeno sto messo bene con i capelli (altrimenti non sarei qua) ma problemi con le donne onestamente non ne ho. in bocca al lupo a tutti.......

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mo ti spezzo una gamba e ti dico: evidentemente se hai la gamba rotta così doveva andare, questo sei te stesso, non quello che vorresti essere cioè con la gamba sana.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Io dico solo che vi invidio... Beati voi che se riuscite a prendervela per una cosa del genere in questo modo significa che di problemi seri davvero non ne avete!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ronald che cavolo c'entra quello che dici tu???? la gamba la spezzi tu - e che diritto hai di farlo - vuoi forse sostituirti alla Natura o a qualche essere Superiore o quello che è il nostro Dna? la calvizie è qualcosa sulla quale non abbiamno un controllo. Se devi essere calvo è scritto nel tuo Dna se mi spezzi la gamba non è scritto da nessuna parte, io sarò me stesso e non potrà essere un mio simile a farmi diventare un altro. non so se ho reso il concetto. Dobbiamo imparare ad accettare la nostra natura - ovviamente sono pienamente d'accordo nel curare la calvizie ma se questo non dovesse bastare, non credo sia un motivo valido per buttarsi a terra e condurre una vita piena di limiti e condizionamenti.

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qualsiasi cosa che per noi appaia come un disagio fisico e/o psicologico finisce avendo un'influenza nefasta su di noi se lasciamo che questo aspetto non bene accetto del nostro essere diventi quasi un incubo ad occhi aperti o una sorta di ossessione. Non ho la formula per dirvi come andare oltre e vedere le cose come sono e non come immaginate d'essere;ma, sia come sia, vi ripeto che la risposta ai vostri problemi é dentro di voi e non fuori. Accade che viviamo in relazione, in società e per essere amati dagli altri, a volte, dimentichiamo di amare noi stessi per quello che siamo con o senza capelli e ci preoccupiamo in come ci vedrá A e B se sto grasso, troppo snello, senza muscoli, calvo, vecchio, giovane, bello o brutto;insomma, viviamo tanto preoccupati in essere accetti, amati o d'accordo coi pattern stabiliti da X o Z che finiamo senza sapere chi siamo noi.
Imparate ad essere voi stessi, ad apprezzarvi per i valori che avete e sicuramente sicuramente avete qualcosa di buono in voi e capirete che la vita è semplice, noi è che la rendiamo difficile.
Saluti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
ei batgirl è facile parlare quando non si è la persona colpita
quando ti accorgi che la tua vita poteva essere meglio e invece sei costretto ad accettarti
è davvero uno sforzo sovraumano quello che si chiede a noi
 

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
è vero...sai che bello svegliarsi la mattina e scendere senza nemmeno pettinarsi..invece no..shampoo,lozioni,pillole ecc[:(!]
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragà pensate a chi sta peggio di noi, a chi ogni giorno combatte la sua battaglia per la vita....altro che lozione, shampoo e pillola....................

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Però ragazzi non possiamo sempre guardare gli altri.. Ci sarà sempre uno che sta peggio di noi!!!!![|)] A noi è toccata sta sfi....!!!!! Quanto darei...al mattino svegliarmi.. neanche andare allo specchio... mettermi la mano fra i capelli mentre parlo... Quanto darei mentre faccio l'amore farmi toccare i capelli e rotolarmi senza aver paura di spettinarmi... Quanto darei.. fare la doccia assieme alla mia ragazza senza farle scoprire il mio grande segreto... Quanto darei... Rimarrà solo un sogno...

Da una storia vera vissuta per finta...
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
jeff se la calvizie non sarebbe un problema enorem questo forum non esistesse nemmeno ,le ricerche tricologico non esisterebbero ecc. ecc... la calvizie ti uccide psicologicamente specie se si è colpiti in giovane età perche la società è portata a vedere i lcalvo come un malato ,un brutto ecc,.....se riusciresti a sentire i commenti che le persone fanno sui calvi alle loro spalle ti renderesti conto di che cosa bruttissima siamo colpiti,.......poi da come dici tu che tti devi accettare calvo ,allora anche se ti viene un male lo devi accettare perche la natura te l hà mandato ,......boooooo
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mejo sti congiuntivi....[:D]

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
[:D][:D][:D][:D]

Sì, rossomalpelo. Io non ho più problemi di capelli.
Non ne ho nemmeno uno.

Nè di capelli, nè di problemi.

Buona giornata!! [8D]