LED e Fototerapia Test

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Non mi pare ci sia sovraesposizione con quei valori. Io sto pensando ad esempio di aumentare i tempi di esposizione e comunque non vedo danni ai capelli con valori del tutto analoghi.

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Non mi pare ci sia sovraesposizione con quei valori. Io sto pensando ad esempio di aumentare i tempi di esposizione e comunque non vedo danni ai capelli con valori del tutto analoghi.

Ciao

MA - r l i n


idem come marlin.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Qualcuno ha scritto in pvt a Talevquale di recente ? Perché credo che la sua assenza oltre la prossima settimana inizi a diventare preoccupante.

Ciao

MA - r l i n
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Io oggi ho aperto contestazione tramite paypal siccome son passati quasi 45giorni da quando ho effettuato il pagamento e ancora non ho ricevuto nulla.., in + dopo l'ultimo messaggio di quasi 10gg fa non si è più fatto sentire ;( (mi aveva risp il 1° sett dicendo che era stato in vacanza e il pacco per un errore del corriere era rimasto in giacenza e che avrebbe rispedito ma in questi 10gg non ho ricevuto ne pacco ne altri messaggi) quindi preferirei al momento ricevere il rimborso della transizione, in caso si rifaccia sentire possiamo tranquillamente rieffettuare la transizione.

 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
No ci sono ragazzi!Scusate ma ho avuto da fare! Earl Ti ho scritto oggi il corriere è già stato prenotato, doveva arrivare ieri stamani ho chiamato mi dicono che passa in giornata se vuoi per email ti mando la prenotazione della spedizione, anche quello che avevo fatto ad agosto che per colpa del corriere non è andata a buon fine. Ieri avevo letto il tuo messaggio aspettavo passasse il corrire per darti il traking number come mi avevi chiesto, appena passa te lo mando.

 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Per Bertu, alle poste mi confermano che il pacco è arrivato in australia. Sono già stato 2 volte per avere informazioni più dettagliate o un traking number ma ancora no sono riusciti a farmi sapere notizie. Insisterò.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Ottimo, bentornato Talev.

...ma allora bastava scrivere il mio post sopra per vederti ricomparire...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
No è che tornato dalle ferie ho sono stato in viaggio per lavoro. Ora riprenderò a frequentare un pò il forum. Come va la terepia ragazzi?
Per me durante l'estate è stato un macello, ad agosto una sola sessione di lampada e a luglio credo al massimo 4! Questa settimana ho già fatto due sedute però, quindi penso di riprendere subito da questo mese rimettermi a regime!
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
Allora ho controllato un pò le email, che avevo trascurato, ci sono alcune richieste di lampade. Devo valutare alcune cose prima di procedere. Io direi intato di aspettare ancora un pochino vedere se raggungiamo un numero decente perchè devo ordinare i LED dagli US per 3-4 lampade ci sono molte spese di spedizione vediamo se arrviamo 7-8 almeno.
Intato chiedo a tutti gli interessati di scrivermi in pvt così facciamo un pò il punto sul numero effetivo.
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Raga ma ormai qualche mese è passato..chi ha continuato con costanza la lampada potrebbe dare un giudizio oggettivo sui risultati?anche impressioni
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
A me pare di aver dato sempre giudizi obiettivi e qui li ribadisco, nessuna azione miracolosa sui miniaturizzati, mentre quelli sani sono migliori (ma non sufficienti a nascondere ogni diradamento in ogni occasione, spettinandomi ad es.)

Ciao

MA - r l i n
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Mmm che non faccia miracoli sui miniaturizzati non è un buon segnale no? [:(] visto che è proprio li che si dovrebbero notare i maggiori risultati se funzionasse tipo il casco a laser.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Però anche quelli del casco dicono che i miniaturizzati restano tali...su questo c'è concordanza tra laser e led...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Marlin ha scritto:
Però anche quelli del casco dicono che i miniaturizzati restano tali...su questo c'è concordanza tra laser e led...[:)]

Ciao

MA - r l i n


non mi pare proprio marlin,
diversi utilizzatori del casco hanno segnalato l'inspessimento proprio dei vellus,compreso il sottoscritto[:)]

altrimenti di che recupero parleremmo?
la maggiore copertura è data proprio dal recupero dei capelli miniaturizzati.
migliorare la qualità di quelli sani oltre che opinabile come cosa sarebbe un risultato molto modesto(trattandosi di capelli già sani).
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Confermo quanto detto sopra, nessun miracolo. Inizialmente notavo una maggior salute, adesso non saprei. Aspetto di tagliare i capelli alla stessa lunghezza del pre per trarre conclusioni!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Beh, a me negli ultimi giorni hanno contattato degli utenti del casco che addirittura parlano di peggioramento, quindi facevo la media...tutti pensano ai casi positivi ed è giusto perché bisogna essere sempre ottimisti, ma ci sono anche i casi non positivi o neutri.

Io ho detto la mia esperienza su un'aga che al momento ha una trentina di anni e che ho sempre descritto come non estesa, ma consolidata, l'utente ha preso il mio caso è l'ha fatto diventare la norma per la lampada led...non mi pare un'operazione molto ragionevole...

Ciao

MA - r l i n
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
zimmerman ha scritto:
Marlin ha scritto:
Però anche quelli del casco dicono che i miniaturizzati restano tali...su questo c'è concordanza tra laser e led...[:)]

Ciao

MA - r l i n


non mi pare proprio marlin,
diversi utilizzatori del casco hanno segnalato l'inspessimento proprio dei vellus,compreso il sottoscritto[:)]

altrimenti di che recupero parleremmo?
la maggiore copertura è data proprio dal recupero dei capelli miniaturizzati.
migliorare la qualità di quelli sani oltre che opinabile come cosa sarebbe un risultato molto modesto(trattandosi di capelli già sani).


anche io quoto zimmerman,
è un dato di fatto che molti con il casco hanno avuto recupero dei miniaturizzati(non tutti ovviamente) quindi la tua affermazione anche quelli del casco dicono che i miniaturizzati restano tali è del tutto errata. [:)]

un conto é se parli della tua situazione o di casi singoli,non puoi peró generalizzare.