laser terapia (LLLT)

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
giannip mi sembra di capire che il tuo problema sia la seborrea molto intensa?
Ma lo usi il polisorbato80? Se si magari dovresti provare qualche altro prodotto!!
Perchè secondo me se la luce dei diodi non penetra in modo idoneo non riesce a fare
il lavoro al 100% quindi hai fatto 30 ti conviene secondo me provare a toglierti questo dubbio, con qualche prodotto peeling o altro [:)]
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
laurenzio ha scritto:
È più denso di uno shampoo ma lo puoi spalmare sullo scalpo. Fa schiuma quando lo sciacqui via con l'acqua


Scusa ma come faccio a spalmarlo se ho i capelli? Se la consistenza è quella di una crema diventa difficile e ce ne sarà un consumo enorme...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Ciclo ha scritto:
laurenzio ha scritto:
È più denso di uno shampoo ma lo puoi spalmare sullo scalpo. Fa schiuma quando lo sciacqui via con l'acqua


Scusa ma come faccio a spalmarlo se ho i capelli? Se la consistenza è quella di una crema diventa difficile e ce ne sarà un consumo enorme...


È solo un pó piu denso di uno shampo suvvia[8D] lo metti sullo scalpo come un normale balsamo...ne utilizzi poco basta che lo distribuisci e puoi anche diluirno in acqua,una boccetta mi è durata 3 mesi.......
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
zimmerman ha scritto:
Ciclo ha scritto:
laurenzio ha scritto:
È più denso di uno shampoo ma lo puoi spalmare sullo scalpo. Fa schiuma quando lo sciacqui via con l'acqua


Scusa ma come faccio a spalmarlo se ho i capelli? Se la consistenza è quella di una crema diventa difficile e ce ne sarà un consumo enorme...


È solo un pó piu denso di uno shampo suvvia[8D] lo metti sullo scalpo come un normale balsamo...ne utilizzi poco basta che lo distribuisci e puoi anche diluirno in acqua,una boccetta mi è durata 3 mesi.......

Quindi, facendo un riassunto, sarebbe corretta la seguente procedura:
- Shampoo normale;
a seguire, applico Tween80 che poi risciacquo dopo 15 minuti;
segue Laser Terapia per 20/25 minuti?

corretto?
grazie! [:)]
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
F.Web ha scritto:
Quindi, facendo un riassunto, sarebbe corretta la seguente procedura:
- Shampoo normale;
a seguire, applico Tween80 che poi risciacquo dopo 15 minuti;
segue Laser Terapia per 20/25 minuti?

corretto?
grazie! [:)]


Veramente no.
1)Applichi, sciogliendolo prima in acqua calda(avevo fatto l'es. post addietro usando un bicchierino da caffe), il polisorbato sulla testa.
Per quanto mi riguarda è impossibile spalmarlo senza scioglierlo
2)lo tieni su 15minuti,poi ti fai schampoo veloce e asciughi i capelli
3)fai seduta da 20minuti,che non sono ne 18 ne 25.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
karlinze ha scritto:
F.Web ha scritto:
Quindi, facendo un riassunto, sarebbe corretta la seguente procedura:
- Shampoo normale;
a seguire, applico Tween80 che poi risciacquo dopo 15 minuti;
segue Laser Terapia per 20/25 minuti?

corretto?
grazie! [:)]


Veramente no.
1)Applichi, sciogliendolo prima in acqua calda(avevo fatto l'es. post addietro usando un bicchierino da caffe), il polisorbato sulla testa.
Per quanto mi riguarda è impossibile spalmarlo senza scioglierlo
2)lo tieni su 15minuti,poi ti fai schampoo veloce e asciughi i capelli
3)fai seduta da 20minuti,che non sono ne 18 ne 25.


quoto.
solo una precisazione, come dice noel l'asciugatura non con il phon ma con una salvietta...va bene che la testa sia ancora un pó umida
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Ciclo ha scritto:
Motivo per il quale il phoon non va bene?


il calore del phon secca, lo scalpo leggermente umido( non bagnato eh) recepisce meglio la fototerapia, così avevo letto in un forum a avevo avuto conferma
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
karlinze ha scritto:
F.Web ha scritto:
Quindi, facendo un riassunto, sarebbe corretta la seguente procedura:
- Shampoo normale;
a seguire, applico Tween80 che poi risciacquo dopo 15 minuti;
segue Laser Terapia per 20/25 minuti?

corretto?
grazie! [:)]


Veramente no.
1)Applichi, sciogliendolo prima in acqua calda(avevo fatto l'es. post addietro usando un bicchierino da caffe), il polisorbato sulla testa.
Per quanto mi riguarda è impossibile spalmarlo senza scioglierlo
2)lo tieni su 15minuti,poi ti fai schampoo veloce e asciughi i capelli
3)fai seduta da 20minuti,che non sono ne 18 ne 25.

Perfetto grazie!
in effetti mi è venuto un flash.
3 anni fa ero stato da un parrucchiere in zona casa mia e aveva preso una telecamere e fatto vedere la cute in un monitor.
Poi ha preso un prodotto, imbevuto un po' di cotone e passato sulla cute. Filmato di nuovo e la cute era pulitissima.
Mi aveva detto di farlo prima dello shampoo.
Oggi ho guardato la confezione (il prodotto è scaduto, ma era ancora nel mio armadietto schifezze [:D]) e la sostanza principale era proprio il Polisorbato 20 (non 80).
La cosa ottima di questo prodotto è la consistenza e assicuro che senza lasciarlo 15 minuti, aveva pulito immediatamente la cute in maniera pazzesca!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
F.Web ha scritto:
karlinze ha scritto:
F.Web ha scritto:
Quindi, facendo un riassunto, sarebbe corretta la seguente procedura:
- Shampoo normale;
a seguire, applico Tween80 che poi risciacquo dopo 15 minuti;
segue Laser Terapia per 20/25 minuti?

corretto?
grazie! [:)]


Veramente no.
1)Applichi, sciogliendolo prima in acqua calda(avevo fatto l'es. post addietro usando un bicchierino da caffe), il polisorbato sulla testa.
Per quanto mi riguarda è impossibile spalmarlo senza scioglierlo
2)lo tieni su 15minuti,poi ti fai schampoo veloce e asciughi i capelli
3)fai seduta da 20minuti,che non sono ne 18 ne 25.

Perfetto grazie!
in effetti mi è venuto un flash.
3 anni fa ero stato da un parrucchiere in zona casa mia e aveva preso una telecamere e fatto vedere la cute in un monitor.
Poi ha preso un prodotto, imbevuto un po' di cotone e passato sulla cute. Filmato di nuovo e la cute era pulitissima.
Mi aveva detto di farlo prima dello shampoo.
Oggi ho guardato la confezione (il prodotto è scaduto, ma era ancora nel mio armadietto schifezze [:D]) e la sostanza principale era proprio il Polisorbato 20 (non 80).
La cosa ottima di questo prodotto è la consistenza e assicuro che senza lasciarlo 15 minuti, aveva pulito immediatamente la cute in maniera pazzesca!




si sgrassa tantissimo ma non è aggressivo,di sicuro male non fa qualcuno diceva che si trova in moltissime creme,dentifrici e persino nel gelato!
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
zimmerman ha scritto:
quoto.
solo una precisazione, come dice noel l'asciugatura non con il phon ma con una salvietta...va bene che la testa sia ancora un pó umida


Considerato che acqua e di conseguenza umidità riflettono il laser(non lo dico io ma studi scientifici),non so se lasciare lo scalpo umido sia il metodo migliore.
Del resto basta utilizzare un phon con gli ioni per nn seccare la cute.
Tutte le persone che si sottopongono alla terapia negli studi medici non vanno di sicuro con la testa umida....
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
giocoforza dopo già un minuto di laser terapia la cute secondo me è asciutta e i capelli semi umidi cono creano problemi.
Non vedo tutte queste complicazioni per una seduta.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
karlinze ha scritto:
zimmerman ha scritto:
quoto.
solo una precisazione, come dice noel l'asciugatura non con il phon ma con una salvietta...va bene che la testa sia ancora un pó umida


Considerato che acqua e di conseguenza umidità riflettono il laser(non lo dico io ma studi scientifici),non so se lasciare lo scalpo umido sia il metodo migliore.
Del resto basta utilizzare un phon con gli ioni per nn seccare la cute.
Tutte le persone che si sottopongono alla terapia negli studi medici non vanno di sicuro con la testa umida....



ti sbagli,
spesso nelle cliniche prima della terapia applicano lozioni per pulire lo scalpo, se l'ideale è scalpo leggermente umido ci sarà un motivo...non so quanto faccia la differenza ma non costa nulla[;)]
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
zimmerman ha scritto:
karlinze ha scritto:
zimmerman ha scritto:
quoto.
solo una precisazione, come dice noel l'asciugatura non con il phon ma con una salvietta...va bene che la testa sia ancora un pó umida


Considerato che acqua e di conseguenza umidità riflettono il laser(non lo dico io ma studi scientifici),non so se lasciare lo scalpo umido sia il metodo migliore.
Del resto basta utilizzare un phon con gli ioni per nn seccare la cute.
Tutte le persone che si sottopongono alla terapia negli studi medici non vanno di sicuro con la testa umida....



ti sbagli,
spesso nelle cliniche prima della terapia applicano lozioni per pulire lo scalpo, se l'ideale è scalpo leggermente umido ci sarà un motivo...non so quanto faccia la differenza ma non costa nulla[;)]



anche io ho letto meglio leggermente umida piuttosto che asciutta(non bagnata attenzione)....credo sia una finezza ma nel dubbio quando riesco seguo la procedura.
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
zimmerman ha scritto:
ti sbagli,
spesso nelle cliniche prima della terapia applicano lozioni per pulire lo scalpo, se l'ideale è scalpo leggermente umido ci sarà un motivo...non so quanto faccia la differenza ma non costa nulla[;)]


Ma infatti ho scritto che non vanno con la testa umida,per quanto riguarda le lozioni di sicuro non fanno uno shampoo al paziente.
Cmq credo che faccia proprio poca differenza...ho fatto 5mesi con il tuo metodo e i risultati nn li ho visti,anzi sono un po peggiorato..adesso sto provando senza.
Come ha scritto qualcuno qualche post indietro,i primi 3mesi l'effetto si nota,poi il tutto va scemando,inclusa la diminuizione del sebo.
Vedremo ai 12mesi se avrò ottenuto qualcosa,ora sono a 8.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
karlinze ha scritto:
zimmerman ha scritto:
ti sbagli,
spesso nelle cliniche prima della terapia applicano lozioni per pulire lo scalpo, se l'ideale è scalpo leggermente umido ci sarà un motivo...non so quanto faccia la differenza ma non costa nulla[;)]


Ma infatti ho scritto che non vanno con la testa umida,per quanto riguarda le lozioni di sicuro non fanno uno shampoo al paziente.
Cmq credo che faccia proprio poca differenza...ho fatto 5mesi con il tuo metodo e i risultati nn li ho visti,anzi sono un po peggiorato..adesso sto provando senza.
Come ha scritto qualcuno qualche post indietro,i primi 3mesi l'effetto si nota,poi il tutto va scemando,inclusa la diminuizione del sebo.
Vedremo ai 12mesi se avrò ottenuto qualcosa,ora sono a 8.


dove hai trovato questa cosa che i risultati scemano dopo 3 mesi?[:D]
è una testimonianza di 1 utente e basta...nel mio caso proprio l'opposto cioè lievi miglioramenti mese dopo mese,
comunque posta foto
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
france74 ha scritto:
dove hai trovato questa cosa che i risultati scemano dopo 3 mesi?[:D]
è una testimonianza di 1 utente e basta...nel mio caso proprio l'opposto cioè lievi miglioramenti mese dopo mese,
comunque posta foto


ma fate apposta o cosa? ho scritto QUALCUNO qualche post indietro,e la seconda testimonzianza è la mia.
E' risaputo che la lllt non funziona allo stesso modo su tutti e magari non allo stesso tempo.
Le foto le lascio postare a chi migliora,mi basta il mio di giudizio.