laser terapia (LLLT)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
daniele80 ha scritto:
Quindi secondo voi è fondamentale usare il polisorbato?


favorisce l'assorbimento e puó essere importante come dice noel sopra. ma ne abbiamo parlato già dall'inizio..nel dubbio quando posso lo utilizzo[:D]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
zimmerman ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Ciao ragazzi eccomi dopo due settimane di utilizzo : capelli più resistentresistenti e lucenti con drastica riduzione del sebo e della tricodinia. .. abbino antisebum e tween 80 prima della seduta laser , i miei migliori 1200 euro spesi :) era diventata una mania la mia di perdere i capelli , che ora è passata , quindi passerò meno tempo sul forum ma se volete lasciarmi qualche email o messaggi su whatsapp sono qua per dare supporto a chi ha problemi saluti.p.s evitate i picchi insulinici.


stesse sensazioni tue e fai bene ad utilizzare antisebum/tween80

Non trovo dove ne avete parlato.
Dove si comprano?
Vi ringrazio!

per cui, prima fate lo shampoo, poi applicate prodotto ed infine seduta laser terapia?
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao Zimmerman,
forse hai letto distrattamente quanto ho scritto nei miei post precedenti. Nei primi 3-4 mesi ero davvero soddisfatto e sorpreso da come i capelli avessero ritrovato robustezza e lucentezza..e quindi non potevo che scrivere queste sensazioni positive. Con il passare del tempo però questi effetti si sono via via affievoliti fino a svanire completamente ed ora mi ritrovo nella situazione di partanza. Forse ho una leggerissima migliore copertura nel vertex (forse) ma per il resto purtroppo tutto si è spento. La caduta come ho sempre detto si è azzerata ma questo processo iniziò un mese prima che iniziassi il casco..quindi non so se è merito suo. Il sebo l'ho sempre avuto sul front e non è mai sparito. Ora io non ho gli strumenti per calcolare se i diodi hanno perso la loro potenza e quindi si sono persi gli effetti...potrebbe essere anche questo...ma come fare a capirlo?







zimmerman ha scritto:
giannip ha scritto:
ahahahhaahahaha, anche tu Proxy alla fine sei caduto nella trappola dell'illusione? ahahah
Dai scherzo, speriamo che tu abbia effetti positivi.
Io sinceramente mi aspettavo molto di più...non in termini di ricrescita ma in termini di inspessimento e copertura. Di dietro qualche cosa ho visto ma sul frontale poco o niente. Unica nota positiva ho frenato la caduta. Per il sebo nulla, ne produco molto sopra le tempie e ne continuo a produrre come prima.
A natale faccio 12 mesi.... spero nel miracolo


giannip peró deciditi[:D]

un mese sei super soddisfatto..quello successivo ti aspetti di più...trova un equilibrio suvvia[:)]
unica nota positiva,ha frenato la caduta mi dici poco....
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
x giannip

se i diodi sono della aixiz basta che siano in funzione e hai garantito 4,5/5mw, quando un diode laser di questo tipo perde di potenza si vede a occhio nudo che la luce si affievolisce[:)]
certo che é difficile perdere i risultati in così poco tempo.. forse hai effluvi stagionali?
ho letto alcuni tuoi vecchi post,in passato dici di aver avuto risultati di inspessimento con la melatonina....
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
anche per me con lasercap la caduta si é ridotta parecchio, il
dottore mi ha fatto fare dei washtest (si dice così??) per contare i capelli

ciao
rod
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Guarda France, il casco me l'ha dato Noel....quindi credo e spero che i diodi montati siano quelli che dici tu e non cinesi. Al dire la verità dopo una settimana ne sono saltati una decina e Noel me l'ha rispediti. Ora la marca non c'è scritta sul diodo ma vado a fiducia...anche perchè non posso far altro ;-) Nel mio passato è successo parecchie volte che i primi mesi le cure hanno avuto effetti sorprendenti e poi sono scemati...vedi minox, fina ecc
e adesso è successo con il casco....forse nel mio caso l'assuefazione alle nuove cure è più veloce che in altri.
Molti parlano di perseverare e vedere gli effetti a distanza di un anno....ma non ne sono molto convinto..prima dicevano 6-8 mesi ora un anno o forse due....boh speriamo bene...io continuo e vediamo che succede...al limite arrivato a 12 mesi senza evidenti miglioramenti lo venderò
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
giannip ha scritto:
Guarda France, il casco me l'ha dato Noel....quindi credo e spero che i diodi montati siano quelli che dici tu e non cinesi. Al dire la verità dopo una settimana ne sono saltati una decina e Noel me l'ha rispediti. Ora la marca non c'è scritta sul diodo ma vado a fiducia...anche perchè non posso far altro ;-) Nel mio passato è successo parecchie volte che i primi mesi le cure hanno avuto effetti sorprendenti e poi sono scemati...vedi minox, fina ecc
e adesso è successo con il casco....forse nel mio caso l'assuefazione alle nuove cure è più veloce che in altri.
Molti parlano di perseverare e vedere gli effetti a distanza di un anno....ma non ne sono molto convinto..prima dicevano 6-8 mesi ora un anno o forse due....boh speriamo bene...io continuo e vediamo che succede...al limite arrivato a 12 mesi senza evidenti miglioramenti lo venderò


se li hai presi da noel puoi stare tranquillo..
per i tempi non siamo tutti uguali, secondo me chi ha aga recenti risponde più velocemente e come sempre non si puó generalizzare ma non ho mai sentito di assuefazione da cure in così pochi mesi...
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Rod80 ha scritto:
anche per me con lasercap la caduta si é ridotta parecchio, il
dottore mi ha fatto fare dei washtest (si dice così??) per contare i capelli

ciao
rod


utilizzi qualche lozione prima per pulire lo scalpo?
 

rod80

Utente
9 Agosto 2014
28
0
15
Paolone ha scritto:
Rod80 ha scritto:
anche per me con lasercap la caduta si é ridotta parecchio, il
dottore mi ha fatto fare dei washtest (si dice così??) per contare i capelli

ciao
rod


utilizzi qualche lozione prima per pulire lo scalpo?


mi ha detto di utilizzarlo con i capelli puliti io utiluzzo il mio solito shampo e nizoral
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Salve a tutti!
Io sto continuando ad usarlo il casco e vi dico che al momento non riesco bene a capire se ho benefici o no.
Quello che però mi capita è che dopo l'uso ho un po' più di capelli che mi cascano e stranamente il giorno dopo un po' più di untuosità, come se fosse una controreazione.
Però vorrei dire anche che, chi come Antonio e altri che usano la fina, non è che è l'effetto della stessa a dare miglioramenti piuttosto che il casco?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Saragat ha scritto:
Salve a tutti!
Io sto continuando ad usarlo il casco e vi dico che al momento non riesco bene a capire se ho benefici o no.
Quello che però mi capita è che dopo l'uso ho un po' più di capelli che mi cascano e stranamente il giorno dopo un po' più di untuosità, come se fosse una controreazione.
Però vorrei dire anche che, chi come Antonio e altri che usano la fina, non è che è l'effetto della stessa a dare miglioramenti piuttosto che il casco?


leggendo quello che scrivi secondo me il casco nel tuo caso non c'entra niente
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30949
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
F.Web ha scritto:
zimmerman ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Ciao ragazzi eccomi dopo due settimane di utilizzo : capelli più resistentresistenti e lucenti con drastica riduzione del sebo e della tricodinia. .. abbino antisebum e tween 80 prima della seduta laser , i miei migliori 1200 euro spesi :) era diventata una mania la mia di perdere i capelli , che ora è passata , quindi passerò meno tempo sul forum ma se volete lasciarmi qualche email o messaggi su whatsapp sono qua per dare supporto a chi ha problemi saluti.p.s evitate i picchi insulinici.


stesse sensazioni tue e fai bene ad utilizzare antisebum/tween80

Non trovo dove ne avete parlato.
Dove si comprano?
Vi ringrazio!

per cui, prima fate lo shampoo, poi applicate prodotto ed infine seduta laser terapia?

puoi tranquillamente comprarlo iin farmacia il tween 80 15 euro 1 l ;) fa un po prurito le prime volte ma è solo benefico ciaooo
 

mik991

Utente
23 Agosto 2014
7
0
5
Ciao a tutti, seguo da un paio di anni il forum ma non sono mai intervenuto. Utilizzo minoxidil da circa 4 anni, ma i suoi benefici sono decresciuti nel tempo.
Sarei interessato all'acquisto del casco laser, visti i discreti risultati che ha avuto in voi. Tuttavia, non sapendo gli effetti che potrebbe avere in me, non vorrei fare un acquisto da 1200 euro e poi pentirmene.
Vorrei quindi sapere se fosse possibile fare un casco simile a quello di Proxy in modo da risparmiare sul numero di diodi, e poi girare il casco per trattare l'altra area della testa.
Quanto costerebbe un casco del genere Noel? Potresti aiutarmi?
Grazie a tutti
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
mik991 ha scritto:
Ciao a tutti, seguo da un paio di anni il forum ma non sono mai intervenuto. Utilizzo minoxidil da circa 4 anni, ma i suoi benefici sono decresciuti nel tempo.
Sarei interessato all'acquisto del casco laser, visti i discreti risultati che ha avuto in voi. Tuttavia, non sapendo gli effetti che potrebbe avere in me, non vorrei fare un acquisto da 1200 euro e poi pentirmene.
Vorrei quindi sapere se fosse possibile fare un casco simile a quello di Proxy in modo da risparmiare sul numero di diodi, e poi girare il casco per trattare l'altra area della testa.
Quanto costerebbe un casco del genere Noel? Potresti aiutarmi?
Grazie a tutti


io inizialmente avevo messo 200 diodi ma non puoi girarlo per coprire un altra zone,
ci vuole una giusta curvatura altrimenti sballa la fluenza e si rischiano anche sovra/sottoesposizioni. ne ho aggiunti poi 100 dopo un paio di mesi[:D]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
mik991 ha scritto:
Ciao a tutti, seguo da un paio di anni il forum ma non sono mai intervenuto. Utilizzo minoxidil da circa 4 anni, ma i suoi benefici sono decresciuti nel tempo.
Sarei interessato all'acquisto del casco laser, visti i discreti risultati che ha avuto in voi. Tuttavia, non sapendo gli effetti che potrebbe avere in me, non vorrei fare un acquisto da 1200 euro e poi pentirmene.
Vorrei quindi sapere se fosse possibile fare un casco simile a quello di Proxy in modo da risparmiare sul numero di diodi, e poi girare il casco per trattare l'altra area della testa.
Quanto costerebbe un casco del genere Noel? Potresti aiutarmi?
Grazie a tutti

Un casco con 200 diodi costa circa 300 Euro in meno di quello con 300 (euro più euro meno).
In effetti la Tua idea non è affatto male, anzi..molto valida!
Praticamente faresti come la spazzola.
Potresti anche fare 120/150 diodi e arrivare ad una spesa più contenuta di circa 700/800 Euro.