laser terapia (LLLT)

mik991

Utente
23 Agosto 2014
7
0
5
Grazie a tutti per le risposte.
Noto che c'è qualche parere discordante. La curvatura anteriore del casco è uguale alla curvatura posteriore?
Inoltre, facendo attenzione alla posizione dei diodi si può evitare il problema dele sovraesposizioni o no?
Sinceramente per me non sarebbe un problema farmi 5-10 minuti in più di trattamento se avessi il vantaggio di un minor costo del casco.
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
salve ragazzi oggi ho tagliato i capelli e non penso di avere avuto miglioramenti anzi.... dopo postero le foto....per usare il casco ho ridotto l uso di finasteride che prendevo allo 0,5 mg ogni giorno ora lo prendo solo 3 volte a settimana.... ma non penso sia questo...
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
mik991 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte.
Noto che c'è qualche parere discordante. La curvatura anteriore del casco è uguale alla curvatura posteriore?
Inoltre, facendo attenzione alla posizione dei diodi si può evitare il problema dele sovraesposizioni o no?
Sinceramente per me non sarebbe un problema farmi 5-10 minuti in più di trattamento se avessi il vantaggio di un minor costo del casco.


il discorso é già stato toccato più volte anche nelle prime pagine[:)]
come minimo servono 200 diodi e la curvatura è importante per irraggiate alla stessa intensità, altrimenti basterebbe fissarli tutti su un pannello piatto o girare il casco
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Antonio88 ha scritto:
salve ragazzi oggi ho tagliato i capelli e non penso di avere avuto miglioramenti anzi.... dopo postero le foto....per usare il casco ho ridotto l uso di finasteride che prendevo allo 0,5 mg ogni giorno ora lo prendo solo 3 volte a settimana.... ma non penso sia questo...


scusa antonio ma vedendo le tue foto sei quasi perfetto...hai un'aga appena accennata,
cosa ti aspettavi in 3 mesi? non capisco[:D]
per ridurre fina potevi anche aspettare 6 mesi di casco almeno, secondo me..anche perchè hanno un meccanismo d'azione differente
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
piú che altro tagliando i capelli la situazione sembra di sicuro peggiore ![8D]
se i capelli sono più spessi ma vengono tagliati non possono dare più copertura come quando erano lunghi.....il confronto devi farlo alla stessa lunghezza...fai foto a 6 mesi e 1 anno con capelli appena tagliati.
anche se come dice france74 hai più che altro tanto da perdere mannaggia a te![:p][:p][:p]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Tempo al tempo nelle cure, a maggior ragione nella lotta contro l'AGA!
Concordo che se li tagli ora, viene meno un po' di copertura.
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
si ho ridotto fina ma da un po di tempo visto che la prendo da 6 anni ormai.... e volevo ridurre un po, si tagliando i capelli rispetto alle foto di prima che ho postato sembra che la copertura sia molto meno... non capisco... e mi sembra anche di essere peggiorato ...
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Qualcuno potrebbe dirmi come acquistare un flacone di polisorbato sul sito della Farmacia S.Antonio di Torino ?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,245
2,015
Anchio avevo chiesto a Noel du creare qualcosa con 150 diodi,per risparmiare un po',ma mi é sempre stato consigliato pee il discorso copertura.Quindi alla fine anchio ho optato per almeno 200..
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
randy82 ha scritto:
Qualcuno potrebbe dirmi come acquistare un flacone di polisorbato sul sito della Farmacia S.Antonio di Torino ?

Grazie



comtattali via mail[:)]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
account_01 ha scritto:
1- hai ridotto fina
2- ti sei tagliato i capelli
3- usi il casco da 3 mesi

ma di che stiamo parlando?


Quoto!!

Antonio88: non vedo il motivo per cui tu debba ridurre la finasteride. E finasteride a parte in 3 mesi c'è poco da vedere! Continua con costanza, che ce ne vorranno altrettanti di mesi prima di veder muovere qualcosa.
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Ho ridotto finasteride per i soliti motivi e ora lo stavo prendendo allo 0,5 mg da un paio di mesi ma solo 3 volte a settimana, ora lo riprendo 4 volte a settimana.
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
Il tween 80 è il polisorbato liquido da applicare prima della seduta serve per rimuovere il sebo e leggermente il dht e favorisce meglio l assorbimento della luce laser dei diodi.
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Antonio88 ha scritto:
Il tween 80 è il polisorbato liquido da applicare prima della seduta serve per rimuovere il sebo e leggermente il dht e favorisce meglio l assorbimento della luce laser dei diodi.


Ma funziona tipo Shampoo, cioè fa schiuma e lo posso massaggiare o è una sorta di lozione?

Ma non è tanto 15 minuti di applicazione? Io già fatico a tenere in testa 5 minuti il Nizoral, un quarto d'ora è veramente tanto.