FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
ma ci vuole ricetta medica, o posso acquistarlo tranquillamente non essendo un farmaco, ma prodotto naturale.
anche perche magari chiedendo di prescrivermelo mi dicono,,, chiiii cosaa percheeee etc
Grazie
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
ma nn si potrebbe incominciare ad aprire una sorta di trial dove invogliare tutte le persone che stanno usando questo prodotto a testimionare ,cosi incominciano a farci un idea piu chiara
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
si infatti io lo sto usando da 2 giorni e ho visto qualche vellus stasera sulle tempie dove prima c'era il deserto e mi sono meravigliato...sarà l'acido fosfatidico?o il minoxidil che dopo 7 mesi ininterrotti non mi aveva dato segni di vellus sulle tempie? Bhò!!!
 

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
sicuramente è il minoxidil.
Per poter dire se questo acido farà qualcosa dovremmo aspettare come MINIMO 2 o 3 mesi di applicazione. Io ora sono ad una settimana soltanto...
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Citazione:Messaggio inserito da gibson
si infatti io lo sto usando da 2 giorni e ho visto qualche vellus stasera sulle tempie dove prima c'era il deserto e mi sono meravigliato...sarà l'acido fosfatidico?o il minoxidil che dopo 7 mesi ininterrotti non mi aveva dato segni di vellus sulle tempie? Bhò!!!


Se fa ricrescere anche solo dei vellus in due giorni di applicazione si puo' definire un miracolo [:D].
Piu' probabile, per non dire sicuro, che è merito del minoxidil.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
sarebbe interessante se galenico rispondesse a quello che ha scritto marlin circa la possibilità di preparare questo galenico in versione liposimale(sono state parole dette dallo stesso galenico,)comunque sul sito sirene .com è in vendita una lozione liposimale con questo acido più tanta roba davvero inmteressante.
 
18 Maggio 2003
300
0
265


volevo chiedere agli utilizzatori se hanno notato un cambiamento nella qualità del capello, pur sapendo che una settimana è nulla..ma quanti lo utilizzano ad oggi?
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
g.pippo ti avevo già risposto qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26675

Ciao...facci sapere, vedrai che sanno già tutto loro....
 

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
ciao lo sto usando da circa dieci giorni e devo dire che i capelli si sono ispessiti fin dal 4 giorno non noto ricrescita snche perchè capelli li ho ancora la uso come mantenimento!
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
oggi sono stato dal mio farmacista, gli ho portato la ricetta per preparare l'acido fosotidico, m ha detto che domani m fara' sapere se puo' reperire i composti, speriamo bene...vorrei provarlo!
 

luczaz1982

Utente
15 Novembre 2006
45
0
15
IO LO USO DA UNA SETTIMANA ... COSTO 35 EURO PER 100 ML .... LO APPLICO COME CONSIGLIATO 1 VOLTA AL DI X 2 ML CIRCA ...DOPO UNA SETTIMANA ... CAPELLI PIù SPESSI ... MA NIENTE VELUS ... CONTINIAMO FIDUCIOSI ... CIAO A TUTTI