FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
Ma quindi questi acidi fosfatidici avrebbero anche un effetto anti-androgeno? Per me sarebbe un guaio perchè ho avuto problemi con qualsiasi anti-androgeno anche per via topica...
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
beeeeeene
ORA NON ci resta COME diceva quella NEL FILM di : NN CI RESTA CHE PIANGERE :D
PROVARE , PROVARE , PROVARE , PROOOOOOOOVA PROVA PROVAAARE

e finalmente abbiamo l'accopiata naturale vincente :D

serenoa e nipo invece di fina
e al posto del minox acido fosfatico

perfetto :)

 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da taccolone85
???????
può ma se già si usa il minoxidil due volte al giorno questo quando lo usiamo?..prima del minox della sera o quando?..
siate più chiari


A mio avviso dovrebbe essere un pochino untuoso data la natura lipidica del principio attivo, quindi forse meglio applicarlo la sera....
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ragazzi, ma dico io....ma perchè invece di scriverli solament ei risultati, non postate anche foto, così, ci diamo coraggio e traiamo le nostre conclusioni VISIVE?....
dai, una bella foto dall'alto, PRIMA e DOPO.
noncredete?
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Speriamo in bene dai. Il prezzo non dovrebbe essere eccessivamente alto, fin quando non ci entrano di mezzo le case farmaceutiche.
Se qualcuno lo sta utilizzando si faccia vivo, è per il bene del popolo [:)].

Tra l'altro, leggendo un po' su internet ho visto un forum che alcuni di voi conosceranno... un utente ha scritto ...Il medico della Juve Agricola fu accusato per doping anche per l'uso illecito del Tricortin 1000 che contiene acido fosfatidico...)
In effetti, lasciando perdere la simpatia o meno per la JUVE, non mi sembra che ci siano calvi che vi giocano.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da Gigliato
...ragazzi, Marlin l'è avanti anni luce...non scherzo, lo voglio ministro della salute!!!

Boonaaaa


Magari con Ale (Galenico) a capo dell'Istituto Superiore della Sanità, Stefano Amedeo (l'altro Galenico) ministro dell'Università e della Ricerca e Julien presidente del CNR[:)][:)][:)]

Ciao

MA - r l i n
 
18 Maggio 2003
300
0
265


scusa Galenico, non vorrei apparire polemico dato che hai già parlato a proposito, anzi, dirti che ti considero un benefattore per queste opere e questo impegno è riduttivo, però ti chiederei se perfavore puoi indicare il prezzo per la lozione, anche il costo della spedizione magari e la durata della stessa, senza dimenticare cosa dovrebbe prescrivere la ricetta più o meno.
Ti chiedo questo perchè sono molto interessato, e penso che queste notizie siano utili a tutti e non rappresentino uno sfruttamento commerciale del forum, bensì anzi aiutino la trasparenza, oltre all'aiuto in sè..

ti ringrazio comunque, e tienici sempre aggiornati a ogni minima novità!
 

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
non credo serva la ricetta in quanto è un principio attivo sperimentale e nessun medico prescrive principi attivi sperimentali.... se trovi un medico (che non sia gigli, marliani, campo, e altra gente presente nei forum..) che te lo prescrive, bhe complimenti..!

in più credo faccia parte di principi attivi fitoterapici..quindi anche per questo spero si possa chiudere un occhio..
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
senta

ma se usi minoxi bisogna sostendere questo einiziare con questo nuovo?..
oppure continuare sempre a metterre il minoximen e mettere anche fasfatidico..non si avrà uun sovraddosaggio?..
minoximen un MILLILITRO la sera
minoximen un MILLILITRO la mattina
FOSFATIDICO???

ragazzi dai???





nellos

ciao nellos
ciao gALEnico



ciao nellos

nellos


ciao nellos
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Taccolone questo è un forum italiano, non scrivere in altre lingue altrimenti non ti capisce nessuno e nessuno ti risponde![:D]
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
senta

spiegati bene??

tu hai capito quando metterlo??
e se ha controindicazioni?..


ciao nello
nellos
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Quello della lozione, se non erro, è un mix che vede prevalere l'alfa linolenico, ma contiene anche gli altri acidi. Credo quindi che questa lozione potrebbe avere anche una marcia in più a livello di inibizione della 5 AR, cosa che nello studio in questione non è stata presa in considerazione (visto che i topi non soffrivano d'aga[:)]).


ma questi acidi grassi non sono percaso gli stessi presenti nel revivogen??
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da fabio84
Io vorrei sapere se quaesto principio è lo stesso che attendiamo per ottobre dallo studio http://www.stemcelex.com


NO.
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
quindi questo acido dietro prescrizione medica potrebbe essere subito disponibile? quindi non è un GALENICO?
grazie
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
volevo sapere se la molecola di acido fosfatidico è facilmente penetrabile nel derma oppure come per la fina topica ? Andrebbe bene sia lozione che crema ? Crema che % ? Lozione che % ? Poi ancora con quale altro principio si potrebbe aumentare la permeabilita dello stesso ? Bye
 

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve,

volevo informarvi che da stasera inizierò la terapia con l'acido fosfatidico. 2ml al giorno, lo affiancherò soltanto ad ell cranell e ogni tanto foltene (cosmetico). Ho smesso due mesi fa di usare il minox per alcune mie paranoie personali riguardo l'uso di questa molecola.
Non mi chiedete di fare foto, perchè le odio. Se cambierò idea vi informerò :)

 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Tra una sett facci sapere se hai visto lo spessore generale aumentare che sono interessato anchio a provarlo,ma ho paura che sia meno efficace del minox.
grazie ciao