FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ci siamo fatti attendere un pochino dopo aver accennato per lungo tempo alla questione ma finalmente siamo operativi!!! Abbiamo iniziato già da qualche settimana l' alelstimento dietro prescrizione medica di lozioni con l' ormai famoso acido fosfatidico!! Alcuni utenti del forum lo stanno già utilizzando e dicono che in pochi giorni già notano un sensibile ispessimento del fusto....[:O][:O]
La forumlazione standard che stiamo iniziando a commercializzare è quella riportata nel noto articolo indexato che spero tutti abbiano letto. La percentuale di acido fosfatidico è stata portata dall' 1% iniziale al 2% con l' aggiunta di tocoferolo acetato 0,2% come conservante e biotina 0,02%.
Ovviamente come si diceva le premesse sono importanti e rassicuranti, non ultima la possibilità di avere un' attività teorica paragonabile a quella del minoxidil SENZA ALCUN TIPO DI EFFETTI COLLATERALI. (ricordo che è un fosfolipide presente in diversi alimenti e nel tuorlo d' uovo).
A breve inizieremo una sperimentazione più ampia anche con l' aiuto del dottor Paolo Gigli che come noi è sempre pronto e disponibile a intraprendere strade nuove purchè promettenti!

Non ci resta che incrociare le dita [X] e solo il tempo potrà dire se abbiamo trovato un' altra molecola che davero funziona!!


 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
sì ne ho già venduti 3 o 4 flaconi, sinceramente non so i nick degli utenti sul forum.... penso che si facciano vivi dai! [:D]
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Intendiamo salvaguardare il forum dai puri aspetti commerciali, in quanto è prima di tutto un luogo di discussione, aggiornamento e approfondimento.
Per ogni informazione strettamente personale, su prezzi e modalità di commercializzazione vi prego di utilizzare canali privati....
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Presto!!!! Contattami subito mi servono 2 da 100 ml,acido fosfatidico + minox5%!
Saluti, Giorgio

Lunedì sono in Dubai,ne parliamo magari appena torno giovedì o venerdì.

P.S. Grande galenico e tutti i collaboratori!
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Scusa Galenico avrei bisogno di 2 informazioni:

1- Ma l'acido fosfatico era quell'elemento che secondo la recente scoperta russa favoriva la ricrescita dei capelli?

2- E' possibile integrarlo con minox, idrocortisone, andiandrogeni ecc ecc o è consigliabile usare due boccette diverse?


Grazie e complimenti
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:

1- Ma l'acido fosfatico era quell'elemento che secondo la recente scoperta russa favoriva la ricrescita dei capelli



Sì è proprio quello

Citazione:

2- E' possibile integrarlo con minox, idrocortisone, andiandrogeni ecc ecc o è consigliabile usare due boccette diverse?



Non incominciamo con i minestroni, vi prego!!! [8D]

 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Cavolo come è possibile che in pochi giorni si ispessisce il capello? Lo usano abinato al minox? E' stato associato anche agli antiandrogeni?
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Citazione:

2- E' possibile integrarlo con minox, idrocortisone, andiandrogeni ecc ecc o è consigliabile usare due boccette diverse?



Non incominciamo con i minestroni, vi prego!!! [8D]





[:D][:D][:D][:D][:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Il mio parere non può che essere positivo, visto che ho fortemente richiesto ai due Galenici di produrre questa lozione (poi loro sono andati anche oltre sperimentando una specie di soluzione liposomale)e l'ho pure consigliata a chi voleva provare qualcosa di nuovo, magari legato alla ricerca russa.

Questo è' da considerarsi un altro successo del forum che funziona in innovazione non solo con lo shop (vedi k-max), ma anche con validi apporti esterni come questo.

Mi spiace solo non potere sperimentare su me stesso subito questa soluzione, dovendo finire prima altre lozioni più o meno sperimentali. Trovo molto interessante il fatto che alcuni utilizzatori abbiano già riscontrato dei benefici, anche se la prudenza è sempre d'obbligo in questi casi.

Ciao

MA - r l i n



 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
se in 4 giorni inspessisce il capello....ok l'entusiasmo ma almeno non cominciamo con le solite cagate. e poi se ha un attività paragonabile al minoxidil che senso ha? è meglio solo perchè non ha collaterali o per efficacia?

grazie