FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
ma se uno us ail minoxidil può usare l'acido fosfatidico lo stesso??


io non lo farei. Se uno vuole provare qualcosa per avere un esame obiettivo dei suoi effetti dovrebbe provare solo quello. IL minox però se lo usi da parecchio potrebbe aver alterato il ciclo e quindi non ti consiglio di sospendorlo improvvisamente. Magari potresti diradare l'uso del minox e iniziare quatidianamente l'acido fosfatidico per poi abbandonare del tutto minox (qualora , s'intende, tu riscontri un buon effetto del nuovo medicamenteo)

 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da madeforkill
direi che i vellus e i capelli più spessi dopo 2 giorni sono pura suggestione...
Quoto, ma avete mai dato un'occhiata alla durata delle fasi del ciclo del capello? Risultati visibili sono per forza di cose possibili solo dopo SETTIMANE, se non MESI.
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
io volevo sapere se chi ha avuto spessore ha utilizzato la formula con dentro anche il minox o solo l'acido fastatidico?
e se prima avevano notato questi risultati anche col minox?
 

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
com'è finita , :)
sono passati gia 15 giorni

se in 4 giorni c'era un ispessimento , chi lo utilizzava a quest'ora , avrà gia RECUPERTATO TUTTO :D
ehehehhehehehahahahah

cmq , parlando seriamente ,qualcuno lo sta gia provando , il trial dei guru è partito ?:)
 

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15
come lo usi ? quanti gr di acido f. deve contenete il flacone 2 o 1 ? a me e' arrivato oggi il flacone con 2gr di acido f. speriamo fuinzioni[X]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Ci siamo fatti attendere un pochino dopo aver accennato per lungo tempo alla questione ma finalmente siamo operativi!!! Abbiamo iniziato già da qualche settimana l' alelstimento dietro prescrizione medica di lozioni con l' ormai famoso acido fosfatidico!! Alcuni utenti del forum lo stanno già utilizzando e dicono che in pochi giorni già notano un sensibile ispessimento del fusto....



leggo solo ora questa discussione....

Il capello cresce mediamente 1 cm al mese.
10 mm diviso 30....fa.....vabbe!!!

Come si fa a notare in pochi giurni un notevole ispessimento?


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,265
2,015
Milano
Effetto cosmetico probabilmente, sulle cellule (morte) che compongono il fusto, che non esclude che funzioni, nei tempi dovuti, anche sulle cellule (vive) che generano il capello.

Ciao


MA - r l i n

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' tipico di molte lozioni galeniche, probabilmente sono eventuali residui che si depositano sulla chioma dando l'impressione di avere una densità maggiore.

sarebbe grottesco se tra le righe, si facesse credere che tutto è dovuto all'efficacia del preparato.
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
sono al 13 giorno di acido fosfatidico che uso principalmente sul vertex e le tempie assieme allo spiro 5% e il minoxidil 5%.
Ora posso dire che alcuni vellus stanno crescendo cosa che non succedeva da prima di usare l'acido e lo spiro...Non so se attribuire al solo acido fosfatidico questa crescita ma di sicuro qualcosa fa...Se riesco a far crescere quei vellus sulle tempie ritorno 20 enne...Speriamo bene poi fra 3 mesi posterò qualche foto prima e dopo..sperando di aver ottenuto qualche risultato.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da gibson
Non so se attribuire al solo acido fosfatidico questa crescita ma di sicuro qualcosa fa...

Per me sarebbe meglio utilizzare una lozione purista, non solo per valutare obiettivamente l'efficacia di questo nuovo principio attivo, ma anche per non rischiare di comprometterne l'efficacia con altre molecole. (dato che non si conosono eventuali interazioni)
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io lo uso combinato ad altri prodotti proprio perchè non voglio sospendere le cure standard prescritte dal mio dermatologo in quanto non si conosce ancora l'utilità di quest'acido...Sicuramente per vedere l'efficacia è meglio fare riferimento a chi lo usa senza altri farmaci in modo da capire se realmente funzioni.
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Leggendo qua e la su internet ho scoperto che l'acido fosfatidico è presente anche nella lecitina di soia. Quindi teoricamente potrebbero spiegarsi in parte anche gli effetti benefici che la soia ha sui capelli... che ne pensate?

http://clonline.infoservizi.it/mammano/Soia.html