FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si quoto fabio....ricordo l'entusiasmo sulla nipononivea....come la finasteride solo senza collaterali...si uguale uguale o l'adenosil....o il capsures....mah. Speriamo IN BEnE!!!!Visto che uso già REMOX IV aggiungere questo sarebbe ottimo
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mel i capelli persi in caso di stempiatura fisiologica non te li farà ricrescere nessun farmaco o lozione!
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
se in 4 giorni inspessisce il capello....ok l'entusiasmo ma almeno non cominciamo con le solite cagate. e poi se ha un attività paragonabile al minoxidil che senso ha? è meglio solo perchè non ha collaterali o per efficacia?

grazie


Io ho solo riportato la testimonianza di un utente del forum, chiedete pure, al telefono gli ho detto pure ioche se davvero in 4 giorni desse in ispessimento sensibile e visibile diventerei miliardario in 1 mese!!! A parte gli scherzi, a me non sembra mai di aver parlato di promesse...se notete bene mesi fa cos ho detto?
QUESTO è L' ARTICOLO...... su Nature non scrive il primo stupido che scopre l' acqua calda..... QUI C' è LA LOZIONE.... a voi provarla e dire se funziona!!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Galenico non dicevo a te di sparare cagate! anzi apprezzo ciò che fai....intendevo chi ha detto che in 4 giorni inspessisce. E' impossibile.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
Galenico non dicevo a te di sparare cagate! anzi apprezzo ciò che fai....intendevo chi ha detto che in 4 giorni inspessisce. E' impossibile.



invece è possibile.....basta vedere gli effetti del nizoral shampoo dopo 4 applicazioni....quindi per me non è impossibile....
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
per Mel e boldi ,in caso di stempiatura fisiologica l unica cosa che risolve a mio parere è un autotrapianto[:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da 23enne
e che effetti ha li nizoral shampoo!? :) da come ne parli , sembra chissa cosa :)



in poche applicazioni , ripigmenta i capelli , sono piu duri e piu spessi ....ormai non posso farne a meno e lo ritengo uno degl'elementi fondamentali per curare l'aga...
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
bhe sul Nizoral, ci sono molti studi...

Citazione:
Due recenti studi clinici in doppio cieco hanno dimostrato l’utilità dell’utilizzo a lungo termine di uno shampoo al ketoconazolo (sia 1% che 2%) nel trattamento dell’alopecia androgenetica portando ad un incremento del diametro del capello e ad una ricrescita modesta di capelli. Non è ancora ben chiaro,comunque , a quale meccanismo sia dovuta l’efficacia di questo agente nel trattamento dell’alopecia androgenetica(a tal proposito sono in corso ulteriori studi).

cmq non usciamo off topic :) dov'èèèè questo acidooooo... me lo butto giu per indovena ? :)
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
Salve ragazzi,
leggevo la discussione e mi è venuta la curiosità, volevo porre alcune domande,
questa lozione è utilizzabile anche dalle donne?
sopratutto che utilizzano già spironolattone, pillola, e crinhoermal fem??
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Questo è lo studio pubblicato su Nature sull'acido fosfatidico!
http://www.nature.com/jid/journal/v121/n3/pdf/5601911a.pdf
C'è un grafico in cui si parla di relative growht e l'efficacia di tale acido vieni paragonata a quella del Minoxidil, invito i più esperti a commentare quanto riportato nell'articolo!
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Io vorrei sapere se quaesto principio è lo stesso che attendiamo per ottobre dallo studio http://www.stemcelex.com