Esperienze con la lozione del laboratorio

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Io non intendo assolutamente andare a fargli una visita. Ma quando dico che c'è gente che si sta' organizzando per farlo è perché parlo con persone che sono talmente amareggiato che si sono rotte di rimanere con le mani in mano e farsi prendere per il culo. PS: quando dico che vogliono fare una visitina non intendo di certo una visita di piacere (chi vuole intendere...) . La corda dopo un po' che la tiri, si spezza
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mrpietro23 ha scritto:
Io non intendo assolutamente andare a fargli una visita. Ma quando dico che c'è gente che si sta' organizzando per farlo è perché parlo con persone che sono talmente amareggiato che si sono rotte di rimanere con le mani in mano e farsi prendere per il culo. PS: quando dico che vogliono fare una visitina non intendo di certo una visita di piacere (chi vuole intendere...) . La corda dopo un po' che la tiri, si spezza

Ma per favore... per 80 euro poi..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
è quello che hai detto prima ma non significa nulla. allora dopo vanno sotto fidia che li ha presi per il culo con l'annuncio di natale?
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
ma oltre artiglio non c'è nessuno che ha documentato i miglioramenti con foto di prima e dopo perchè se spato ha detto che il 90% delle persone è contento penso che almeno altri 4 o 5 casi ci devono pure essere .
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
lester24 ha scritto:
ma oltre artiglio non c'è nessuno che ha documentato i miglioramenti con foto di prima e dopo perchè se spato ha detto che il 90% delle persone è contento penso che almeno altri 4 o 5 casi ci devono pure essere .


a che pagina sono le foto prima/dopo?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Sono un supporter di Spato della prima ora e continuo a farlo in attesa della seconda boccetta di lozione del primo gruppo.

Commenti:
- dal primo ottobre che metto la lozione ogni sera, salvo 3/4 volte ma molto distanziate tra loro

- ho continuato con fina e minox (proxiphen crema) dopo circa mezz'ora

- sia fina che minox li ho ''snobbati'' un po' da quando ho iniziato con la spatolozione e spesso non li ho assunti.

Conclusioni:
- a parte (CREDO), un blocco della caduta, il mio vertex é sempre uguale, anzi forse peggiora un po', (FORSE a causa delle applicazioni random di minox e fina).

Me n è rimasta per altri pochi gg aspettando la seconda e sperando che con il tempo faccia effetto.

Saluti
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
21
265
non per dire...e parlo in prima persona perché capita anche a me...quando uno migliora non tende a venire nei forum..è brutto da dirsi ma è così. Anche io tendo ad avvicinarmi al forum quanto vedo peggioramenti..
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
21
265
artiglio mi fa piacere che tu faccia così però non tutti lo fanno (io in primis)..il tuo è sicuramente il comportamento più corretto da tenere verso gli altri utenti del forum.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mary7876 ha scritto:
artiglio ma oltre a te quanti siete migliorati?


non lo so, ho letti pochi commenti qua, non posso sapere in realtà quanti stanno migliorando. io al momento non ho ulteriore miglioramento direi, comunque mi auguro di mantenere la situazione attuale, gia è più di quello che le attuali cure ufficiali siano in grado di fare.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
artiglio5825 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
artiglio ma oltre a te quanti siete migliorati?


.... è più di quello che le attuali cure ufficiali siano in grado di fare.


Su di te...su Finnikola e altre diverse migliaia di persone direi che le cure ufficiali siano andate anche meglio.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
conosci migliaia di casi? finnikola ha cominciato da due anni le cure, vediamo tra qualche anno. ma poi ho postato risultati a due mesi e tu fai un confronto con una cura cominciata da molti mesi. capisco la foga di difendere l'establishment ma un minimo di obiettività non guasterebbe.