Esperienze con la lozione del laboratorio

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
artiglio ma oltre a te quanti siete migliorati?


.... è più di quello che le attuali cure ufficiali siano in grado di fare.


Su di te...su Finnikola e altre diverse migliaia di persone direi che le cure ufficiali siano andate anche meglio.

Ciao

MA - r l i n

Marlin, marlin.. :)
Ste migliaia le conosci solo te ?! ;-))
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
artiglio ma oltre a te quanti siete migliorati?


.... è più di quello che le attuali cure ufficiali siano in grado di fare.


Su di te...su Finnikola e altre diverse migliaia di persone direi che le cure ufficiali siano andate anche meglio.

Ciao

MA - r l i n

Marlin, marlin.. :)
Ste migliaia le conosci solo te ?! ;-))


le cure ufficiali su molti hanno salvato la
situazione,nei forum esteri si trovano centinaia di casi con foto

sei mi dite che volete evitare farmaci ed evntuali sides ok e condivido
anche, ma non prendiamoci in giro, con fina e minox moltissimi hanno miglioramenti molto buoni.

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
posso parlare della mia situazione senza che ogni volta mi tirate fuori i miliardi di capelli salvati? non si puo fare un confronto come casi fra una nuova cura e altre che esistono da anni, date tempo al tempo e lasciatemi parlare del mio caso, non fate sempre i difensori d'ufficio pronti ad azzannare appena si dice una parola. nel mio caso è cosi fatevene una ragione oppure fate a meno di crederci che sopravvivo comunque.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e che ne so, saranno timidi oppure funge solo su di me, ma guarda non mi cambia, certo se funge solo su di me non uscirà mai sul mercato.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
artiglio al tuo caso ci crediamo e va benissimo,se tu sei soddisfatto buon per te
ma se vogliamo giudicare una cura bisogna capire se funziona su molti,altrimenti vale poco
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Infatti tu puoi solo parlare della situazione (che io non vedo poi così migliorata), non estendere il tuo caso a tutti.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e chi ha esteso a tutti scusa? e ridaje siamo a due mesi, dimmi qualcosa che in due mesi fa di piu. tu fai a meno di vederla che la vedo io, qualcosa che fa altrettanto o di piu purtroppo non c'è.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Non c'è per te, se senti boybergamo, a lui l'estradiolo ha fatto (e molto di più che a te) in due mesi...

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
e a me no, posso? ok il mio risultato fa schifo ma ripeto purtroppo per me non c'è di meglio, darà fastidio ma così è.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Non c'è per te, se senti boybergamo, a lui l'estradiolo ha fatto (e molto di più che a te) in due mesi...

Ciao

MA - r l i n

Marlin stai parlando di beta-estradiolo...non di acqua e zucchero...
Tu sai cosa ho assunto e cosa assumo...
E l'unica cosa che mi ha fatto avvertire sides in 3mesi è proprio il beta... a noi maschietti lo sai meglio di me che effetto fa.non si possono paragonare la simil con l estradiolo, già solo per la differenza di eventuali sides.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
bene,
io mi auguro che come te spuntino molti altri soddisfatti
su 100 utilizzatori ci sará pure qualcun altro
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Non c'è per te, se senti boybergamo, a lui l'estradiolo ha fatto (e molto di più che a te) in due mesi...

Ciao

MA - r l i n

Marlin stai parlando di beta-estradiolo...non di acqua e zucchero...
Tu sai cosa ho assunto e cosa assumo...
E l'unica cosa che mi ha fatto avvertire sides in 3mesi è proprio il beta... a noi maschietti lo sai meglio di me che effetto fa.non si possono paragonare la simil con l estradiolo, già solo per la differenza di eventuali sides.


eh ma qui l'obiettività non è proprio ben gradita per usare un eufemismo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
zimmerman ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
artiglio ma oltre a te quanti siete migliorati?


.... è più di quello che le attuali cure ufficiali siano in grado di fare.


Su di te...su Finnikola e altre diverse migliaia di persone direi che le cure ufficiali siano andate anche meglio.

Ciao

MA - r l i n

Marlin, marlin.. :)
Ste migliaia le conosci solo te ?! ;-))


le cure ufficiali su molti hanno salvato la
situazione,nei forum esteri si trovano centinaia di casi con foto

sei mi dite che volete evitare farmaci ed evntuali sides ok e condivido
anche, ma non prendiamoci in giro, con fina e minox moltissimi hanno miglioramenti molto buoni.



Ma che evitare farmaci...che assumo fina da 14anni e con duta ci faccio colazione.
io purtroppo tutti sti casi che dite voi non li vedo in giro..boh.
Ma se pure ci fossero.. saranno pochissimi quelli che manterranno nel tempo i risultati o anche meno..
Se fina e minox funzionavano così bene..non c'erano ne tutti sti calvi, ne tutti sti utenti. ;-)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
zimmerman ha scritto:
bene,
io mi auguro che come te spuntino molti altri soddisfatti
su 100 utilizzatori ci sará pure qualcun altro


sono il primo ad aver sollecitato altri a farsi avanti, poi a me non interessa fare la gara a chi ce l'ha piu lungo come piace fare qua.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Se artiglio è contento siamo tutti felici per lui, e perlomeno è il primo che ha condiviso le sue impressioni senza troppi giri mentali... bisogna però ammettere che è un tester un po' atipico per quello che questa lozione promette, ha 40 anni, un aga di lungo corso (posso dirlo? Dalle foto non sembra neanche così aggressiva...) e più che un problema di inefficacia con le cure tradizionale mi pare, correggimi se dico una cazzata, che lamenti una sorta di assuefazione visto che oramai il suo corpo si è abituato e non reagisce più come prima... Aggiungiamoci pure che sta anche assumendo un altro farmaco... e che questa lozione è artigianale quindi non sappiamo il reale grado di efficacia...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
diciamo che a 20 anni come aga era aggressiva, ora mantengo quello che ho anche usando poca roba o niente. non ho ancora 40 cmq. l'altro farmaco lo prendo da molto e piu del mantenimento non fa.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
artiglio5825 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
bene,
io mi auguro che come te spuntino molti altri soddisfatti
su 100 utilizzatori ci sará pure qualcun altro


sono il primo ad aver sollecitato altri a farsi avanti, poi a me non interessa fare la gara a chi ce l'ha piu lungo come piace fare qua.


non è questione di gara,
siamo in un forum quindi per discutere su un argomento sono utili altre esperienze

gli utilizzatori sono tanti quindi se la lozione è anche minimamente efficace qualcun altro per forza dovrà saltare fuori