Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
magari farò assuefazione pure a questa, mica posso affermare il contrario. parlo del presente, di piu non posso fare.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ha ragione artiglio in 2 mesi niente succede ai capelli.....ci vogliono dai 3 ai 6 mesi perciò vedere miglioramenti in breve tempo e raro
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Tutti qui sanno che un miglioramento tricologico in soli 2 mesi è quasi impossibile...
Addirittura un altro utente stava avendo ricrescita in soli 28 giorni.. in zona tempie e non di vellus...
Ma di capelli pigmentati..
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Io con il solo minoxidil ho visto miglioramenti dopo due mesi invece, se questa lozione è migliore e la usa un ragazzo più giovane di me con una alopecia più recente, potrebbe anche dare i primi risultati in un mese...
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
C'è stata una leggera caduta indotta dopo 3 settimane... Non mi sono fatto prendere dal panico e ho avuto pazienza, poi dopo due mesi appunto ho iniziato a notare che si erano inspessiti diversi capelli già lunghi... Con un recupero del volume generale. Quelli nuovi si stanno ancora allungando lentamente (sono al quarto mese e ho avuto un po' di problemi con lo scalpo nelle ultime due settimane)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Se parliamo di obiettività abbiamo due casi di soddisfazione con questa formulazione, il primo è un intimo dello scopritore, il secondo un amico del clonatore[:)]

In altri tempi per testimonianze di questo tipo sarebbe stato messo a ferro e fuoco il forum...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Se parliamo di obiettività abbiamo due casi di soddisfazione con questa formulazione, il primo è un intimo dello scopritore, il secondo un amico del clonatore[:)]

In altri tempi per testimonianze di questo tipo sarebbe stato messo a ferro e fuoco il forum...[:)]

Ciao

MA - r l i n

Secondo me le lozioni non erano stabili...
Lo so che un caso o due, non portano da nessuna parte.. ma..primo, credo fortemente nell onesta' di artiglio e delle sue foto.. secondo, marco992 ha avuto ricrescita da zero.. c'era il deserto..ed in 28 giorni spuntano capellini pigmentati.
Non voglio far passare il messaggio che la simil funzioni su tutti.. ma questi due casi nel breve periodo fanno pensare..
PS. il clonatore non mi sovviene..
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
Io con il solo minoxidil ho visto miglioramenti dopo due mesi invece, se questa lozione è migliore e la usa un ragazzo più giovane di me con una alopecia più recente, potrebbe anche dare i primi risultati in un mese...

Ancora con il minox.. ma per favore..
Lo sappiamo che tipo di risultati può dare...
Sono contento per te se hai avuto un minimo di risultati..ma il minox oltre vellus ed un po di ispessimento( per i fortunatissimi) non fa...
Purtroppo invece di agire,perde di efficacia nel breve periodo..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Comunque tutto quello che funziona bene (su alcuni) funziona bene nel giro di qualche mese, non è che questa formulazione sia unica come si vuole far credere, forse è la più innocua, ma chi ne ha viste tante come il sottoscritto, ricorda un aloe arborescens usata da un brasiliano che aveva avuto un effetto analogo e a dire il vero maggiore di questo, giusto in due mesi.

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
marlin che livello... magari bastasse l'amicizia per avere risultati, magari......


Artiglio si hanno novità sulla spedizione delle lozioni ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Arti, nessun livello, noto solo che abbiamo poche testimonianze positive e quelle poche non sono indipendenti, come di solito si richiede nella ricerca e allora perché parlare di sperimentazione di qua e di là se le caratteristiche della sperimentazione scientifica sono del tutto assenti ?
(Parliamo più opportunamente di impressioni e opinioni)

Ciao

MA - r l l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Chi può ritrovare la foto postata da marco992 ?!?
Mi piacerebbe argomentare sul prima e dopo di quel caso.. abbastanza sbalorditivo..
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
S7E841 ha scritto:
Chi può ritrovare la foto postata da marco992 ?!?
Mi piacerebbe argomentare sul prima e dopo di quel caso.. abbastanza sbalorditivo..



da pagina 136 della discussione:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=136
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Qui non c'è un prima, dobbiamo supporre che tutti i capelli in prima linea siano ricresciuti. Le foto di Arti almeno mostrano un prima e un dopo, anche se si va a rileggere la successione di interventi che hanno condotto a quelle immagini non si capisce come sino al 23-11 il parere sull'efficacia della lozione fosse piuttosto moderato e diventi entusiastico solo 5 gg dopo, poi, prima si negano lo foto, poi d'improvviso spuntano e sono anche molto professionali (capisco la prima in vista di un trapianto, ma replicare con una seconda del tutto simile per luce e posizione non è da tutti...). Se poi passiamo ad analizzare le due foto di Arti vediamo anche che la pettinatura tutta in avanti c'è solo nella seconda, nella prima c'è una coroncina di capelli sulla nuca che è sollevata e che nella seconda è invece schiacciata e favorisce l'infoltimento sul vertex (quando mi pettino uso spesso questi accorgimenti).

Detto questo e mi ripeto, mi fido di più delle impressioni dello stesso Arti che delle foto, dico solo che l'autovalutazione quando appare negli studi non è considerata la cosa più affidabile e che comunque siamo in periodo di recupero densità quindi le cose dovrebbero anche migliorare da qui a un mesetto:

http://calvizie.net/documento.asp?args=37.1.1137

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
artiglio5825 ha scritto:
quindi tarocco le foto marlin? prima dici che sono migliorato poco, ora che non sono indipendente, deciditi.


Sei migliorato poco e non sei indipendente nei giudizi, le due cose possono stare benissimo assieme, non mi pare che ci sia contraddizione.

Anche perché non essere indipendenti non significa essere falsi, ma solo portati a dare un giudizio più benevolo sulle cose. E' come chiedere a un tifoso, anche tiepido, un giudizio obiettivo sulla propria squadra.

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Qui non c'è un prima, dobbiamo supporre che tutti i capelli in prima linea siano ricresciuti. Le foto di Arti almeno mostrano un prima e un dopo, anche se si va a rileggere la successione di interventi che hanno condotto a quelle immagini non si capisce come sino al 23-11 il parere sull'efficacia della lozione fosse piuttosto moderato e diventi entusiastico solo 5 gg dopo, poi, prima si negano lo foto, poi d'improvviso spuntano e sono anche molto professionali (capisco la prima in vista di un trapianto, ma replicare con una seconda del tutto simile per luce e posizione non è da tutti...). Se poi passiamo ad analizzare le due foto di Arti vediamo anche che la pettinatura tutta in avanti c'è solo nella seconda, nella prima c'è una coroncina di capelli sulla nuca che è sollevata e che nella seconda è invece schiacciata e favorisce l'infoltimento sul vertex (quando mi pettino uso spesso questi accorgimenti).

Detto questo e mi ripeto, mi fido di più delle impressioni dello stesso Arti che delle foto, dico solo che l'autovalutazione quando appare negli studi non è considerata la cosa più affidabile e che comunque siamo in periodo di recupero densità quindi le cose dovrebbero anche migliorare da qui a un mesetto:

http://calvizie.net/documento.asp?args=37.1.1137

Ciao

MA - r l i n

Marlin la foto del pre nel caso di Marco992 c'è e come... vai avanti a pagina 136 e potrai vederla..
Non c'era una mazzo dove dopo ci sono una miriade di capellini..
E riguardando resto ancora più sbalordito..
Per la pettinatura di artiglio, c'era poco da portare in avanti prima dell evidente miglioramento.
Poi può darsi che su tutti gli altri la lozione non abbia fatto una mazza.. (anche se ho due contatti che mi hanno confermato miglioramenti evidenti dopo un mese e mezzo ) ma finche non la proverò non lo saprò..
Comunque rimango sulla mia posizione..e cioè che questi due utenti hanno avuto un miglioramento degno di nota.. chi vivrà vedrà..