Esperienze con la lozione del laboratorio

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Ragazzi se volete condividete qui le vostre esperienze con la famosa lozione ormai innominabile, almeno evitiamo di sporcare una discussione che verte su altro. Evitiamo riferimenti alla lozione ufficiale visto che non sappiamo se vi sia similitudine (sperando che non ci siano i soliti commenti inutili da parte di alcuni). Parliamo solo di quello che notiamo sulla nostra testa in seguito all'applicazione della lozione x.

Io a ormai 51 giorni non noto variazioni rilevanti in nessun senso.

Saluti
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Messaggio di booh
Io a ormai 51 giorni non noto variazioni rilevanti in nessun senso.


...la stai conservando in frigo?
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Io dopo un primo risveglio iniziale di ricrescita, a tutt'oggi sembra tutto fermo. Conservo la lozione in frigo e la agito prima dell'uso.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Anche io, dopo il boost dei primi 20 giorni circa...tutto si è come fermato.
Per me il boost è stato il migliore mai avuto da quando uso minox e fina. Chissà che nn sia un deperimento del prodotto.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma oltre allo stallo sul fatto della ricrescita.. anche la caduta è ricomparsa dopo il primo mese ?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mr.blushine ha scritto:
Anche io, dopo il boost dei primi 20 giorni circa...tutto si è come fermato.
Per me il boost è stato il migliore mai avuto da quando uso minox e fina. Chissà che nn sia un deperimento del prodotto.


Secondo me potrebbe non contenere i giusti conservanti purtroppo..
Quindi tu utilizzi anche fina e minox insieme ?
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Confermo, all inizio ho avuto miglioramento ma adesso le cose si sono fermate , ho l impressione di avere di nuovo la testa più lucida segno del ritorno del sebo, credo che la lozione nonostante stia in frigo abbia avuto un decadimento, sarebbe opportuno in caso di riordino del prodotto parlarne con spato per vedere se c è la possibilitå di modificare qualcosa in modo da rendere la lozione più efficace nel tempo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
parliamo di cose serie..
Cosa si può fare al riguardo del fatto che molti dicono che la lozione perda di efficacia dopo un mese? C'è modo di migliorare questo aspetto magari parlando con il laboratorio ? Grazie
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Michelone ha scritto:
Messaggio di booh
Io a ormai 51 giorni non noto variazioni rilevanti in nessun senso.


...la stai conservando in frigo?


assolutamente si
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
ma cosa significa che nel primo mese via ha dato un boost e poi avete notato un peggioramento?

in cosi poco tempo???
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
se uno non ha miglioramenti è anche inutile che se ne parli,
quello che interesa sapere è se una qualche formula home made funzioni o no, al momento direi proprio di no.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
tranquilli ragazzi, sono in contatto con dei ragazzi che fanno parte del secondo gruppo d'acquisto. Stanno già facendo le analisi ormonali in previsione dell'arrivo della lozione, che ripeteranno a distanza di due/tre settimane. Così vediamo cosa succede...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tornando in topic,ce'modo di farsi prescrivere dal medico una lozione simile o cmq con una parte degli ingredienti se non proprio tutti e farla preparare a una farmacia la lozione?
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
mrpietro23 ha scritto:
tranquilli ragazzi, sono in contatto con dei ragazzi che fanno parte del secondo gruppo d'acquisto. Stanno già facendo le analisi ormonali in previsione dell'arrivo della lozione, che ripeteranno a distanza di due/tre settimane. Così vediamo cosa succede...


Ma cosa li ha spinti a fare questi esami pre cura ?Cioè c'è la minima possibilità che la lozione posso modificare gli ormoni?
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
un ragazzo del primo gruppo ha fatto esami pre e dopo utilizzo lozioni,ha appena condiviso le analisi:
beta estradiolo altissimo
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
beh, se l'equolo modificasse veramente i valori degli ormoni, c'è da chiedersi cosa potrebbe accadere con:

Estradiolo
Progesterone
ciproterone acetato
Estrone

solo per citarne alcuni che vanno per la maggiore nelle lozioni prescritte di routine dai noti tricologi.

[:D][:D]

Comunque quoto la questione riguardo alla stabilità.
Ho un amico che sta sperimentando e mi ha riferito la medesima impressione riguardo la lozione e cioè che gli sembra sia deperito il prodotto.
Nonostante ciò ha avuto impressioni MOLTO positive. ripeto, MOLTO positive.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ma diciamo che in questo secodo gruppo sono presenti anche persone che fanno parte del primo gruppo d'acquisto. Alcuni del primo gruppo hanno lamentato sides sulla sfera sessuale ma diciamo che comunque anche il fattore psicologico può contribuire. Però c'è stato un ragazzo tra questi (mi sembra di ricordare che si chiami Marco) che oltre ad aver riscontrato sides ha anche avuto buoni risultati. Così ha fatto le analisi ed è risultato a parole sue avere gli estrogeni a livelli molto alti, ha interrotto la lozione e dopo 10 gg dall'interruzione ha fatto di nuovo le analisi e ha visto che gli estrogeni sono dimezzati rispetto alle precedenti...he pensare non lo sappiamo. Forse ci diranno qualcosa questi nuovi utenti che faranno prima e dopo le analisi
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
account_01 ha scritto:
beh, se l'equolo modificasse veramente i valori degli ormoni, c'è da chiedersi cosa potrebbe accadere con:

Estradiolo
Progesterone
ciproterone acetato
Estrone

solo per citarne alcuni che vanno per la maggiore nelle lozioni prescritte di routine dai noti tricologi.

[:D][:D]

Comunque quoto la questione riguardo alla stabilità.
Ho un amico che sta sperimentando e mi ha riferito la medesima impressione riguardo la lozione e cioè che gli sembra sia deperito il prodotto.
Nonostante ciò ha avuto impressioni MOLTO positive. ripeto, MOLTO positive.


e se il fornitre cinese li avesse fregati o sbagliato qualcosa?