Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
eh marlin ma cosa pretendi? portami un prodotto che mi fa migliorare di piu e poi parliamo di cose concrete, sarei felice io per primo e anche indipendente.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Io con il solo minoxidil ho visto miglioramenti dopo due mesi invece, se questa lozione è migliore e la usa un ragazzo più giovane di me con una alopecia più recente, potrebbe anche dare i primi risultati in un mese...

Ancora con il minox.. ma per favore..
Lo sappiamo che tipo di risultati può dare...
Sono contento per te se hai avuto un minimo di risultati..ma il minox oltre vellus ed un po di ispessimento( per i fortunatissimi) non fa...
Purtroppo invece di agire,perde di efficacia nel breve periodo..

Penso che tu non abbia capito cosa volevo dire, come al solito ti si è chiusa una vena appena senti nominare le cure che non ti soddisfano...

Volevo dire che in un soggetto giovane non ci trovo c'è nulla né di miracoloso né di sospetto se ha ottenuto miglioramenti visibili in un mese. È in linea con le promesse fatte da chi ha sviluppato la lozione.

Piuttosto, se non ricordo male, ad essere anomali erano i sides che hanno portato il ragazzo a sospendere. A ben vedere tutta la questione dei sides è passata in cavalleria ma all'inizio i toni qui erano drammatici...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io non ne ho avuti ma chiaramente solo perché agli amici del clonatore spariscono per incanto, peccato solo che quelli non si possono fotografare.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Io con il solo minoxidil ho visto miglioramenti dopo due mesi invece, se questa lozione è migliore e la usa un ragazzo più giovane di me con una alopecia più recente, potrebbe anche dare i primi risultati in un mese...

Ancora con il minox.. ma per favore..
Lo sappiamo che tipo di risultati può dare...
Sono contento per te se hai avuto un minimo di risultati..ma il minox oltre vellus ed un po di ispessimento( per i fortunatissimi) non fa...
Purtroppo invece di agire,perde di efficacia nel breve periodo..

Penso che tu non abbia capito cosa volevo dire, come al solito ti si è chiusa una vena appena senti nominare le cure che non ti soddisfano...

Volevo dire che in un soggetto giovane non ci trovo c'è nulla né di miracoloso né di sospetto se ha ottenuto miglioramenti visibili in un mese. È in linea con le promesse fatte da chi ha sviluppato la lozione.

Piuttosto, se non ricordo male, ad essere anomali erano i sides che hanno portato il ragazzo a sospendere. A ben vedere tutta la questione dei sides è passata in cavalleria ma all'inizio i toni qui erano drammatici...

Forse tu non ti rendi conto di ciò che dici..
Se le promesse fatte da chi ha realizzato la lozione fossero confermate dai fatti... abbiamo fatto bingo !!! Purtroppo il risultato che ha ottenuto è un singolo caso..o almeno l'unico con prove fotografiche.
Comunque si mi ai chiude la vena,quando qualcuno chiama cure fina e minox..
Purtroppo la parola cura nel mondo calvizie ancora non esiste... fina e minox = tamponare
PS. Se per te quei risultati in un mese non sono miracolosi è evidente che conosci molto poco questo mondo...
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Io con il solo minoxidil ho visto miglioramenti dopo due mesi invece, se questa lozione è migliore e la usa un ragazzo più giovane di me con una alopecia più recente, potrebbe anche dare i primi risultati in un mese...

Ancora con il minox.. ma per favore..
Lo sappiamo che tipo di risultati può dare...
Sono contento per te se hai avuto un minimo di risultati..ma il minox oltre vellus ed un po di ispessimento( per i fortunatissimi) non fa...
Purtroppo invece di agire,perde di efficacia nel breve periodo..

Penso che tu non abbia capito cosa volevo dire, come al solito ti si è chiusa una vena appena senti nominare le cure che non ti soddisfano...

Volevo dire che in un soggetto giovane non ci trovo c'è nulla né di miracoloso né di sospetto se ha ottenuto miglioramenti visibili in un mese. È in linea con le promesse fatte da chi ha sviluppato la lozione.

Piuttosto, se non ricordo male, ad essere anomali erano i sides che hanno portato il ragazzo a sospendere. A ben vedere tutta la questione dei sides è passata in cavalleria ma all'inizio i toni qui erano drammatici...

Forse tu non ti rendi conto di ciò che dici..
Se le promesse fatte da chi ha realizzato la lozione fossero confermate dai fatti... abbiamo fatto bingo !!! Purtroppo il risultato che ha ottenuto è un singolo caso..o almeno l'unico con prove fotografiche.
Comunque si mi ai chiude la vena,quando qualcuno chiama cure fina e minox..
Purtroppo la parola cura nel mondo calvizie ancora non esiste... fina e minox = tamponare
PS. Se per te quei risultati in un mese non sono miracolosi è evidente che conosci molto poco questo mondo...



Secondo me dipende anche dalla gravità dell'aga se ha un evoluzione lenta minox e fina riescono anche a mantenere la situazione per anni.D'accordo che non si può parlare di cura perchè non porta ad una guarigione della patologia.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
dopo un periodo di stasi vedo piu densita anche in zona frontale negli ultimi giorni, peccato che mi rimangono 2-3 ml e poi la finisco, speriamo solo che il 9 il laboratorio si faccia prontamente vivo.
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
artiglio5825 ha scritto:
dopo un periodo di stasi vedo piu densita anche in zona frontale negli ultimi giorni, peccato che mi rimangono 2-3 ml e poi la finisco, speriamo solo che il 9 il laboratorio si faccia prontamente vivo.

Io non so che gioco stai giocando, ma la tua lozione è deteriorata, non può durarti tre mesi in efficacia. Se tu provassi a fare la prova di stabilità con i 3 ml che ti rimangono lo vedresti anche tu.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
lester24 ha scritto:
...D'accordo che non si può parlare di cura perchè non porta ad una guarigione della patologia.


Se si usa questo metodo di paragone allora è corretto dire che non si può parlare di cura... però in tal caso nemmeno la brotzu è da considerarsi tale...
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
artiglio5825 ha scritto:
perche tu l'hai fatta? evidentemente la mia non lo è.

Gli elementi presenti nella lozione si deteriorano in pochi giorni.
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Va beh ma artiglio deve reggere un po' il gioco di Spato se no quello rimane da solo contro tutti. Artiglio i miglioramenti che hai avuto sono evidenti, ma abbiamo bisogno di altre persone, altre prove.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
foltifoltissimi ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
perche tu l'hai fatta? evidentemente la mia non lo è.

Gli elementi presenti nella lozione si deteriorano in pochi giorni.


la fonte di questa certezza granitica? la mia quindi funziona per opera dello spirito santo, tanto meglio.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mrpietro23 ha scritto:
Va beh ma artiglio deve reggere un po' il gioco di Spato se no quello rimane da solo contro tutti. Artiglio i miglioramenti che hai avuto sono evidenti, ma abbiamo bisogno di altre persone, altre prove.


lo spero anche io che altri postino foto, magari dipendesse da me. magari se ci fossero toni piu pacati sarebbero piu invogliati.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
magari per avere un minimo di efficacia (visto quello che la lozione promette di fare) basta agitarla abbastanza e conservarla a giusta temperatura, cosa che forse non tutti gli altri utilizzatori hanno fatto.....

Io non ho motivo di dubitare di Artiglio perchè in effetti è un utente storico, ma torno a ripetere che l'ispessimento dello stesso capello (quindi non stiamo parlando di un capello caduto e ricresciuto con scala NW migliore) non è un risultato apprezzabile.
Efficace sarebbe almeno l'arresto della caduta cosa che mi però Artiglio ha confermato.

Comunque se la lozione FIDIA esce davvero entro Marzo non credo che ci saranno nuovi utenti che proveranno la spatolozione, quindi perchè non la smettiamo con l'attaccare chi la sta provando visto che, Xxxxxx o non Xxxxxx, non ne dovrebbe vendere più oltre agli ultimi gruppi che saranno evasi a Gennaio?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
perduto trovami un prodotto in grado di fare altrettanto, ho provato praticamente tutto e quello che tu denigri come risultato non apprezzabile erano anni che non lo sperimentavo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
perduto trovami un prodotto in grado di fare altrettanto, ho provato praticamente tutto e quello che tu denigri come risultato non apprezzabile erano anni che non lo sperimentavo.

Quoto.
Visto che artiglio è un soggetto che ne ha provate..
e l'unica cosa che gli ha smosso la situazione è stata sta lozione poco stabile.. qualcosa di positivo ci sarà pure... ma noi stiamo qui parlando del niente,anche difronte ad un palese miglioramento...
Quanto vi piace creare problemi dal niente.
Forza Arti',ha giorni inizio anch'io;-))
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
artiglio5825 ha scritto:
perduto trovami un prodotto in grado di fare altrettanto, ho provato praticamente tutto e quello che tu denigri come risultato non apprezzabile erano anni che non lo sperimentavo.


parliamo di ispessimento di un capello senza essere caduto e ricresciuto, giusto? Be allora puoi usare acqua e zucchero, e tanti altri ce ne sarebbero tra i ''cosmetici''.

Ripeto, io ti do fiducia, ma apprezzo della tua testimonianza il fatto che abbia fermato la caduta, non l'ispessimento.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
acqua e zucchero... un minimo diserieta dai, non è un effetto cosmetico quelo di cui parliamo.
non avevo caduta nemmeno prima, non ho detto che mi ha bloccato la caduta dato che non ne avevo.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
però quello che da la spatolozione è un effetto cosmetico! Come può infatti, un capello malato ''guarire'' senza prima essere caduto??
Non hai parlato di arresto della caduta, ma se noti maggior copertura, oltre all'ispessimento resta comunque il fatto che i capelli non cadono.