Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
acqua e zucchero ha effetto solo momentaneo e se lo lavi va via l'effetto, una lozione non ha azione momentanea cioè se risciacqui non va via l'effetto, cerca di capire che è tutt'altra cosa.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ok per acqua e zucchero, ma i cosmetici o anche il minoxidil? quelli durano tutto il giorno.... Non dimenticare infatti che anche tu usi tutti i giorni la spatolozione. Prima che ti arrivi la nuova puoi vedere tu stesso se dopo qualche lavaggio i capelli restano spessi.....
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
foltifoltissimi ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
perche tu l'hai fatta? evidentemente la mia non lo è.

Gli elementi presenti nella lozione si deteriorano in pochi giorni.


Fonti per affermare ciò?
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
artiglio5825 ha scritto:
su di te che prodotti fungono?


Fina ha funzionato il primo anno. Minox mai funzionato
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Possibile che su 100 utilizzatori non ci siano altri che vedono smuovere qualcosa? é ancora presto ma il caso di artiglio é emblematico
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
zimmerman ha scritto:
Possibile che su 100 utilizzatori non ci siano altri che vedono smuovere qualcosa? é ancora presto ma il caso di artiglio é emblematico

Cosa vuoi smuovere senza lozione o con quella finita 2 mesi fa (deperita dopo il primo mese oltretutto).
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
artiglio5825 ha scritto:
la mia finirà dopodomani e non è deperita.

Sei fortunato. A tutto noi altri è deperita.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si certo, sono l'unico, e tra l'altro non l'ho nemmeno mai tenuta in frigo, domani gioco al superenalotto e vinco sicuro.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
artiglio5825 ha scritto:
si certo, sono l'unico, e tra l'altro non l'ho nemmeno mai tenuta in frigo, domani gioco al superenalotto e vinco sicuro.

Nn capisco l'ironia. Ho semplicemente detto, con serietà, i fatti.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
si certo, sono l'unico, e tra l'altro non l'ho nemmeno mai tenuta in frigo, domani gioco al superenalotto e vinco sicuro.

Nn capisco l'ironia. Ho semplicemente detto, con serietà, i fatti.


dire che l'unica lozione non deperita era la mia secondo te è un fatto?
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
artiglio5825 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
si certo, sono l'unico, e tra l'altro non l'ho nemmeno mai tenuta in frigo, domani gioco al superenalotto e vinco sicuro.

Nn capisco l'ironia. Ho semplicemente detto, con serietà, i fatti.


dire che l'unica lozione non deperita era la mia secondo te è un fatto?

Qui e basandomi sul 99% di chi ha postato la propria esperienza mi sembra assolutamente di si. È un fatto, da rispettare come il resto delle esperienze (come si rispetta la tua). Nn capisco ancora il tuo accanimento. A te nn è deperita? Ok buon per te, cosa vuoi che ti dica. La nostra ha largamente funzionato ma poi si è deperita, nn c'è da fare tutta sta manfrina. È un fatto, da considerare per andare avanti.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mi pare strano di essere stato l'unico comunque va bene lo accetto, mi pare di essere un protagonista del film intacto. fine della manfrina, ora vado dalla mamma a farmi consolare.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
artiglio5825 ha scritto:
mi pare strano di essere stato l'unico comunque va bene lo accetto, mi pare di essere un protagonista del film intacto. fine della manfrina, ora vado dalla mamma a farmi consolare.

La mia è una valutazione basata sull'esperienza personale avvalorata da chi ha postato, nn è un puntare il dito. Esperienza che puoi accettare o meno, vedi tu, ma è un fatto.
 

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
zimmerman ha scritto:
Possibile che su 100 utilizzatori non ci siano altri che vedono smuovere qualcosa? é ancora presto ma il caso di artiglio é emblematico


quoto questo situazione mi ricorda molto la discussione della Laser terapia che ho seguito perchè mi era stata proposta (insieme a minox 5% )come terapia dal tricologo che mi segue e per la mancanza di sides da parte di questa ultima,la mia fortuna è stata quella di attendere e vedere come si evolveva la situazione delle varie persone che l'hanno provata infatti come diceva Marlin un singolo caso di super miglioramento come quello di artiglio o noel non fa testo.C'è ne vogliono tanti altri per poter dire che funziona e sopratutto devono essere veri e non falsificati .

 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
si certo, sono l'unico, e tra l'altro non l'ho nemmeno mai tenuta in frigo, domani gioco al superenalotto e vinco sicuro.

Nn capisco l'ironia. Ho semplicemente detto, con serietà, i fatti.


dire che l'unica lozione non deperita era la mia secondo te è un fatto?

Qui e basandomi sul 99% di chi ha postato la propria esperienza mi sembra assolutamente di si. È un fatto, da rispettare come il resto delle esperienze (come si rispetta la tua). Nn capisco ancora il tuo accanimento. A te nn è deperita? Ok buon per te, cosa vuoi che ti dica. La nostra ha largamente funzionato ma poi si è deperita, nn c'è da fare tutta sta manfrina. È un fatto, da considerare per andare avanti.


ma che tipo di risultati hai avuto?ma chi sono gli altri che hanno avuto risultati? perchè non prendono parte al 3D e ci forniscono la loro versione .