Anticorpo PRLR Bayer

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
C'è da vedere da dove partiva (ad esempio fosse stato un NW7 i risultati sono ottimi) e c'è da capire se è un fotomontaggio o no (quelle orecchie a me sembrano stranissime), comunque peccato lui sia un bambinone cresciuto che sbatte i piedi appena qualcuno gli fa una domanda, fosse stato una persona matura avremmo potuto già avere tutta una serie di foto del prima e del dopo per capire se siamo di fronte al solito buco nell'acqua o se invece finalmente ci siamo.
Grazie per il link Kibith 🙏
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
E adesso che norwood e??
Io vedo solo una foto direi un 5 sicuro, poi ci vorrebbe qualche foto del vertice
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
70
15
65
Ricordo che in uno dei suoi primi post aveva osservato una ricrescita di circa 1 cm sul frontale dove prima non c'erano capelli, ed era ancora a metà trattamento al massimo. Quindi se ciò che disse era vero e se questa foto risale a dopo la fine delle dosi, direi perlomeno che la stessa ricrescita poderosa dei macachi non c'è stata, purtroppo...
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
C'è da dire che la ricrescita nei macachi è avvenuta in un timespan di 4 anni, e solo alcuni sono passati da un NW7 "macachesco" a un NW1, come con fina e minox ci sono diversi tipi di risponditori.
A me comunque, SE la foto è affidabile, sembrano esserci risultati tangibili, perché è vero che la foto è un po' di profilo ma la testa è leggermente inclinata e se c'è la chierica si vede comunque, si intravede il "nido" e lo scalpo lucido, a me lui invece sul vertex sembra pieno, se prima lì era un NW5 sono ottimi risultati.
Il problema è che a me la foto puzza un po' in generale, non so la testa sembra quasi sia stata "assemblata" o editata in qualche modo, fino a quando non con conferma lui non sapremo mai la verità.
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
Grazie di nuovo Kibith, ribadisco che se la foto che hai linkato prima è affidabile i risultati sono clamorosi, sul front era completamente glabro e andato da anni come minimo, normale che per vedere risultati lì ci vorrà più tempo o forse non li vedrà mai.
È un trattamento una tantum che si propone di superare in efficacia fina e minox senza sides, non l'acqua miracolosa che ci riporta dal NW7 al NW1 nel giro di sei mesi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
Io da sta foto deduco una cosa sola...i capelli sono l'ultimo dei suoi problemi xd
Effettivamente non sembra il ritratto della salute, considerando anche che c'ha 36/37 anni e ne dimostra minimo 10 in più potrebbe anche darsi che su un soggetto un attimino più curato il trattamento sarebbe potuto essere ancora più efficace
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
E' piuttosto in sovrappeso, ma adesso sperimenterà anche la semaglutide 😅

Ciao

MA - r l i n
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Curiosità personale, quanto sareste disposti a pagare un iniezione che vi fa guadagnare sicuramente 2 NW ?

Inizio io, se i risultati fossero sicuri e duraturi io sarei disposto a spendere il costo di un trapianto da un ottimo chirurgo circa sui 10'000 Euro, e sarei molto più felice visto che non si deturpa la donor.
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
Io sono un diffuse thinner con solo pochi cm di tempie completamente andati quindi il discorso quanti NW non ha molto senso per me, comunque immagino che un trattamento così promettente e rivoluzionario dovrà necessariamente vedere i prezzi abbattersi anche poco dopo l'uscita sul mercato, faccio fatica a immaginare un costo superiore ai 5000 a qualche anno dalla commercializzazione.
Bisogna considerare che questi non è che si siano inventati chissà che, tipo come risvegliare i follicoli con le nanotecnologie controllate dall'IA, una volta capito che la via è la prolattina altre case farmaceutiche si fionderanno sulla loro versione dell'anticorpo e i prezzi sono destinati ad abbassarsi.
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
@papels5 sono assolutamente d'accordo con te e spero che quando esca (se funziona) nel giro di poco si posizioni su prezzi sostenibili.
Comunque sicuramente il prezzo all'inizio sarà parecchio più alto del reale valore del prodotto, visto che mi sembra di capire che si tratti di iniezioni nello stomaco, non c'è tutto quel discorso della manodopera, della tecnica e dell'attrezzatura che tiene ancora oggi alti i costi del trapianto.
Potrebbe tranquillamente costare poche centinaia di euro, ma appena uscito minimo lo pagherete 10x quel valore
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì, ma non è solo speculazione e marketing, la ricerca ha dei costi pesantissimi e, come sapete bene, la maggior parte dei prodotti non finisce sul mercato, ma i costi vengono sostenuti lo stesso come per quelli che poi escono. Quindi non esiste un valore di un prodotto identico per tutta la vita del prodotto stesso.

Ciao

MA - r l i n