Anticorpo PRLR Bayer

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
A quanto pare dovrebbero uscire le foto vere dei risultati di HMI-115 il 20 giugno.
Non ho capito se saranno le foto solo di Moe o i risultati di tutta la sperimentazione.
Non resta che aspettare
 
  • Mi Piace
Reazioni: petrazz4

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Funziona allora???
Tutto il mondo, anzi l'intero universo é in attesa di foto ufficiali, per ora ci sono solo voci che dicono che funziona...
Dopo le foto sapremo quanto funziona, qualcosa fa di sicuro, ma si recupera al max 1 norwood? Oppure 2-3? O si recupera tutto? Chi vivrà vedrà
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Lo diceva un tipo molto presente su Discord, non un troll a quanto sembra.

Se poi e' vero o no lo scopriremo presto.
 

Laurenz#2

Utente
27 Novembre 2019
12
3
5
Italy
Dove hai trovato 20 giugno?

A questo link ci sono delle date, danno come completamento primario "La data in cui l'ultimo partecipante a uno studio clinico è stato esaminato o ha ricevuto un intervento per raccogliere i dati finali per la misura dell'esito primario. Il fatto che lo studio clinico sia terminato secondo il protocollo o sia stato interrotto non influisce su questa data. Per gli studi clinici con più di una misura di esito primario con diverse date di completamento, questo termine si riferisce alla data in cui la raccolta dei dati è completata per tutte le misure di esito primario. La data di completamento principale "prevista" è la data che i ricercatori ritengono sarà la data di completamento principale per lo studio" luglio 23
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Dall'ultimo commento di Moeman32 sembra che ora non voglia più rilasciare le foto solo per gli insulti che sta ricevendo. Non capisco il suo comportamento, è stata una sua scelta quello di presentarsi su tressless, nessuno lo ha costretto...
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
78
50
65
Sì ho notato anch'io che non è esattamente la persona più emotivamente equilibrata di questo mondo...da un lato non mi sembra un cazzaro, dall'altro secondo me non è pienamente consapevole della portata dello studio di cui è oggetto, giustamente come scriveva l'utente sopra non ha nessun senso prima presentarsi a una comunità come quella di tressless come insider e poi sbottare con "it's just hair" quando ti fanno un paio di domande, diciamo che poteva capitarci un tizio un po' meno mestruato...vabbè pazienza vorrà dire che aspetteremo i risultati ufficiali 🤷
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
E' una foto apparsa su Discord. Dicono sia presa da un qualche social, non e' una foto "ufficiale" diciamo.

E' presa di lato, quindi non e' significativa come una dall'alto, ma sembra effettivamente migliorato (anche se potrebbe essere solo l'effetto del Toppik, il che sarebbe una delusione..).

Attendo un po' per vedere se poi si scopre che e' un fake o altro. Inutile alimentare speranze ora.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
E' una foto apparsa su Discord. Dicono sia presa da un qualche social, non e' una foto "ufficiale" diciamo.

E' presa di lato, quindi non e' significativa come una dall'alto, ma sembra effettivamente migliorato (anche se potrebbe essere solo l'effetto del Toppik, il che sarebbe una delusione..).

Attendo un po' per vedere se poi si scopre che e' un fake o altro. Inutile alimentare speranze ora.
Potresti linkare il canale discord?