Anticorpo PRLR Bayer

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
ci vorrà ancora una decina d'anni, ma scordatevi che una cura con anticorpi monoclonali sia economica, secondo me mi minimo minimo ci vorranno 100€ al mese
Ma magari 100 euro al mese ahha
Il prezzo andrà a iniezione nel caso e secondo me almeno all'inizio non sarà sotto le migliaia di euro ad iniezione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: kibith3

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
144
25
165
Non ha tutti torti, ci è andato giù pesante però ahaha
A quanto ho capito lui non crede comunque nei grandi risultati attesi (ma più in quelli di pyrilutamide e gt20029... Nonostante le foto dei macachi) al contrario invece di qui nel forum dove invece vedo molto più hype sul discorso prolattina e si è un po' pessimisti sul discorso antiandrogeni.
Chissà chi avrà ragione (o forse tutti e tre saranno un flop...).
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Non ha tutti torti, ci è andato giù pesante però ahaha
A quanto ho capito lui non crede comunque nei grandi risultati attesi (ma più in quelli di pyrilutamide e gt20029... Nonostante le foto dei macachi) al contrario invece di qui nel forum dove invece vedo molto più hype sul discorso prolattina e si è un po' pessimisti sul discorso antiandrogeni.
Chissà chi avrà ragione (o forse tutti e tre saranno un flop...).
Traduzione di quello che dice?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Ma magari 100 euro al mese ahha
Il prezzo andrà a iniezione nel caso e secondo me almeno all'inizio non sarà sotto le migliaia di euro ad iniezione.
So che è quello il prezzo dei monoclonali ma pensandoci se fosse 1000€ a iniezione sarebbe una cura solo per ricchi e non la farebbero molte persone, quindi alla fine ci guadagnerebbero molto meno rispetto a farla fare a tante gente ma a un prezzo più basso.

Poi ora non ricordo ma ogni quanto andrebbe fatta l'iniezione?
 
Ultima modifica:

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Mah riguardo ai prezzi "bassi" non sarei cosi sicuro.

Vedo cose tipo "Iphone nuovi" che costano come uno stipendio medio italiano... alla fine è poco più di un telefono (come mille altri in vendita ma a 100 euro), praticamente è considerata roba da ricchi, ma non mi sembra che la Apple se la passi male vendendo solo ai ricchi.
Se gli Iphone costassero di meno, la Apple guadagnerebbe molto di piu? Non saprei.

Di una cosa però sono certo, tutte le innovazioni che funzionano costano sempre tanto.

Nel mondo ci sono comunque centinaia di milioni di persone che si possono permettere allegramente 1000-2000 euro/dollari al mese per una cura del genere.

Secondo me, la butto lì, alla fine costerà come una piccola auto nuova.
Facciamo 10.000-15.000 euro per un trattamento completo, che però poi dovrebbe durare anni (facendo le dovute proporzioni con i risultati, deve costare molto di più di un semplice trapianto).
 
Ultima modifica:

Micetto

Utente
19 Maggio 2019
1
0
5
Roma
Buongiorno a tutti, ho notato che sul sito di Hope medicine risulta in fase 3, sapete se in Cina uscirà in tempi più rapidi?Grazie per la risposta
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Vedo cose tipo "Iphone nuovi" che costano come uno stipendio medio italiano... alla fine è poco più di un telefono (come mille altri in vendita ma a 100 euro), praticamente è considerata roba da ricchi, ma non mi sembra che la Apple se la passi male vendendo solo ai ricchi.
Se gli Iphone costassero di meno, la Apple guadagnerebbe molto di piu? Non saprei.
Discorso iphone è pieno di disperati che a mala pena arrivano a fine mese e fanno le rate per comprare un cellulare che non possono permettersi. quindi alla fine non li hanno solo i ricchi l'iphone.
Secondo me, la butto lì, alla fine costerà come una piccola auto nuova.
Facciamo 10.000-15.000 euro per un trattamento completo, che però poi dovrebbe durare anni (facendo le dovute proporzioni con i risultati, deve costare molto di più di un semplice trapianto).
Secondo me dovrebbero fare in modo che non costasse di più di 2000€ l'anno in modo che sia accessibile a una buona parte di persone
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
172
52
165
Il trial non doveva finire ad Aprile? Ci sono novità?
Moeman32 doveva rilasciare le sue foto ma dopo la segnalazione ha deciso di non riportare più nulla, comunque non è molto difficile risalire ai suoi profili social, ma non ha foto recenti dunque non è possibile osservare eventuali cambiamenti...
 
  • Mi Piace
Reazioni: marco_preda

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Sono passate su discord due foto (di chi lo ha riconosciuto su Facebook) che sembrano uguali ma a distanza di mesi.
Quindi e' scoppiato un po' un putiferio, anzi diciamo che e' scoppiata una ondata di delusione sul fatto che HMI non faccia nulla.
Poi altre notizie su una persona vicina a lui che fa sempre da tester ed ha invece avuto risultati eclatanti.

Infine Moe si e' fatto risentire ed ha detto che le foto uscite sono si le sue, ma una prima e una poco dopo che ha iniziato HMI, quindi ancora non c'erano risultati.
Ora (ma solo a voce ovviamente) dice che si vede bene l'avanzata dei capelli, come una AGA al contrario, le foto dovrebbero uscire verso giugno se non ricordo male.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
172
52
165
Sono passate su discord due foto (di chi lo ha riconosciuto su Facebook) che sembrano uguali ma a distanza di mesi.
Quindi e' scoppiato un po' un putiferio, anzi diciamo che e' scoppiata una ondata di delusione sul fatto che HMI non faccia nulla.
Poi altre notizie su una persona vicina a lui che fa sempre da tester ed ha invece avuto risultati eclatanti.

Infine Moe si e' fatto risentire ed ha detto che le foto uscite sono si le sue, ma una prima e una poco dopo che ha iniziato HMI, quindi ancora non c'erano risultati.
Ora (ma solo a voce ovviamente) dice che si vede bene l'avanzata dei capelli, come una AGA al contrario, le foto dovrebbero uscire verso giugno se non ricordo male.
Dove si è fatto risentire?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Uhmmm, a fare i fotomontaggi non sei molto bravo ...
Non l'ho fatto io, é il canale di moeman quello. Lo trovi anche su svariati discord.

Clicca su "Visualizza la conversazione" appena sotto la foto, ti porta direttamente al canale .

Lo avevo capito anche io che era un fotomontaggio eh...
 
Ultima modifica: